Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PavelPavelNedvedNedved

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

1 follower

Su PavelPavelNedvedNedved

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

540 visite nel profilo
  1. Quando sarà confermata la data della partita? Possibile che sia venerdì se vinciamo contro il Siviglia? Scusate il mio italiano non è buono!
  2. PavelPavelNedvedNedved

    Come raggiungere lo Juventus Stadium!

    Are the buses (72) and tram (9/) crowded before and after the match given the Covid-19 restrictions? I am travelling with someone vulnerable to Covid-19 and last time I went to a match in 2019 the buses were overcrowded and no distancing. Sorry my Italian is not good! In Italiano: Gli autobus (72) e il tram (9/) sono affollati prima e dopo la partita viste le restrizioni Covid-19? Sto viaggiando con qualcuno vulnerabile al Covid-19 e l'ultima volta che sono andato a una partita nel 2019 gli autobus erano sovraffollati e nessuna distanza. Scusa il mio italiano non è buono!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.