-
Numero contenuti
21.605 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Roby76MJ
-
(TS) "Troppo corta la coperta a centrocampo: la Juventus pensa a Milinkovic-Savic per gennaio"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per me tutte e due... -
Marelli stronca Rapuano: "Mani Joao Mario non punibile, rigore non c'era. Orban da cartellino rosso"
Roby76MJ ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Mentre faceva l'annuncio si è corretto... È stato uno sbaglio e basta... -
(Gds-TS-Cds) I quotidiani sportivi concordano: Aureliano al Var imbarazzante più di Rapuano in campo, Juventus danneggiata
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In tutto ciò, e lo dico da due anni e ieri ne ho avuto una conferma netta, abbiamo un campo una banda di addormentati, capitanati dal re di questa categoria, cioè quel "mollo" di Locatelli... Le decisioni degli arbitri, e del VAR, vengono spesso indirizzate dalle proteste eclatanti dei giocatori in campo, Inter docet... Beh ieri nel momento della gomitata a Gatti, Tudor un pazzo verso il quarto uomo, i giocatori in campo tutti tranquilli e nessuna protesta pesante... Ma come fai quando vedi un gesto del genere? Assurdo, assurdo kkazzo... -
(Gds-TS-Cds) I quotidiani sportivi concordano: Aureliano al Var imbarazzante più di Rapuano in campo, Juventus danneggiata
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Comunque, a prescindere dal fatto che possano avercela con noi o meno, classe arbitrale imbarazzante... Mai avuto un livello così basso in Italia, mai... -
Altra cosa molto strana è stata la velocità, nonostante un episodio così al limite, con cui l'arbitro è stato richiamato al VAR e il suo annuncio "chiarissimo fallo di mano"... Ma che annuncio è? Della serie "che non protestino che è netto"... Si dice semplicemente "il giocatore numero 25 della Juve commette fallo di mano..." Mai sentita una roba del genere!
-
E dici poco? In 10 contro 11 nel secondo tempo, anche conciati come stasera difficilmente non avremmo vinto...
-
Cambiaso, Locatelli, Thuram, Tudor dei mediocri... Ovviamente non andremo da nessuna parte anche questa stagione... Detto ciò, arbitraggio scandaloso...
-
La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media
Roby76MJ ha risposto a LadyJay Discussione Juventus forum
Visto che non gli regalo i soldi per comprarla, quando mi capita al bar la leggo... -
La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media
Roby76MJ ha risposto a LadyJay Discussione Juventus forum
Al bar ho letto l'intervista della Cristillin sulla gazzaladra... Parte su calciopoli e superlega da vomito... E questa si continua a definire juventina... -
Nonostante continuo a sostenere che non sia un grande allenatore, solo per questo lo amo... Non mi sembra vero, finalmente, di sentire un allenatore juventino direi certe cose, quando vanno dette... In tutto ciò ieri a Sky nel dopo partita tutti concordi nel dire che io rigore per loro c'era, compreso Del Piero il capitano, e lo stesso Del Piero a dire che se fossero andati a rivedere il nostro rigore lo avrebbero tolto per il fallo di Kelly su quello del Dortmund... Fantastico il capitano! ❤️
-
Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve
Roby76MJ ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Il titolo giusto sarebbe stato "Di Gregorio e il ruolo di portiere"... -
Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
I tre macrotemi sono: _ abbiamo un incapace in porta _ centrocampo come da pronostico disastroso, soprattutto Thuram _ allenatore non da Juve col quale, palesemente, non vinceremo niente... -
Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Vlahovic ha fatto due gol e un assist... Magari citiamolo... Detto questo hai ragione che i problemi ci sono, abbiamo un portiere imbarazzante e un centrocampista, Thuram, che per ora gioca per gli avversari... -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Borussia Dortmund
Roby76MJ ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Forza, fateci divertire...- 167 risposte
-
- pre partita
- juventus
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Assolutamente in disaccordo... La loro prestazione sembrata ottima è dovuta principalmente al nostro atteggiamento volutamente rinunciatario preparato palesemente dall'allenatore anche, e soprattutto, con le scelte iniziali di formazione... È talmente evidente...
-
La cosa più importante è cambiare stile di gioco e avere una propensione offensiva stabile... Con un allenatore che pensa, contro un'Inter in questo stato di forma, di avere un incomprensibile senso di inferiorità sia nella formazione e, soprattutto, nel gioco, non si va da nessuna parte... Può andarti bene una volta, ma alla lunga non migliori e non vinci...
-
David: “Se la FIFA mi desse il potere eliminerei il VAR”
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ha ragione in pieno... Assai meglio gli arbitri di porta... -
Ho perso la voce, non si può godere così tanto... Tudor però deve subito togliersi le invenzioni alla Motta di 3/4 di partita... La stavamo perdendo per colpa sua... Questa è una squadra che va attaccata, altro che avere un assurdo timore reverenziale e non giocare per niente...
-
Cuadrado: "Tifo Juve anche se l'inter è più forte. Allegri voleva tenermi e sarei rimasto, poi cambiò dirigenza e nemmeno mi chiamarono. A Torino nove anni magici"
Roby76MJ ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
"E l'allenatore è andato via" Basta leggere... -
Cuadrado: "Tifo Juve anche se l'inter è più forte. Allegri voleva tenermi e sarei rimasto, poi cambiò dirigenza e nemmeno mi chiamarono. A Torino nove anni magici"
Roby76MJ ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Allenatore cambiato? Ma se Allegri è rimasto ancora una stagione quando lui è andato all'Inter...
