-
Numero contenuti
21.602 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Roby76MJ
-
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Roby76MJ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Giocatori osceni Allenatore finito Società inesistente Proprietà in mano a Elkann C'è ancora qualcosa che mi dimentico per farvi capire che saranno ancora anni e anni di schifo totale? -
Unica cosa bella BEAT IT di MJ allo stadium...
-
Queste cose devono valere per tutti gli allenatori, non solo per lui... Allora se il problema erano solo i giocatori, si potevano tenere anche Tudor e Motta... Sulla testa un allenatore può incidere tantissimo, ma come può questa squadra entrare in campo in una partita di una importanza del genere così molle? O rientrare mille volte dagli spogliatoi totalmente distratta e senza grinta? Dai per piacere...
-
Adesso una dirigenza coi contrrocazzi scende nello spogliatoio e li ribalta letteralmente, magari usando pure le mani... Ma so già che rientreranno peggio di prima... Squadra, allenatore e Società, morti del tutto...
-
Vlahovic una segaa sesquipedale...
-
Buffoni imbarazzanti... Rinnoviamo, rinnoviamo a tutti dai...
-
Rinnoviamo sto fenomeno del menga...
-
(Gds) "Yildiz, Conceiçao e Vlahovic: Spalletti punta tutto sul tridente che avrebbe voluto ma ha avuto per meno di un mese alla Juve"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Yildiz che si svegli per favore... -
CorSera - Allegri medita l'addio al Milan dopo un duro scontro con Ibra. Per lui c'è la tentazione della Nazionale
Roby76MJ ha risposto a Sergione Discussione Serie A e Campionati Esteri
Lo dico con larghissimo anticipo... Fallirà anche in Nazionale... Allenatore morto e sepolto da tempo... -
(TS) "Caos calendari: oggi si pronuncia il Tar, tifosi inferociti per il trattamento"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma va? Non lo sapevamo, grazie di avercelo detto... -
Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Pensa che ci ha vinto anche l'ultimo scudetto della nostra storia... -
Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Se penso a come la Lazio e tutto l'ambiente biancoceleste erano carichi e cattivi in quella partita contro il Milan, con il Milan che era davvero ritornato in corsa scudetto e con quella sconfitta a sorpresa lo hanno bloccato del tutto, e paragono a come hanno giocato ieri che era una finale importantissima per loro, mi vengono dubbi enormi... E io di solito non sono un gran complottista... Il secondo gol è aberrante... -
Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non solo i nostri dirigenti non hanno proferito mezza parola sull'inchiesta arbitri, magari chiedendo parità di trattamento rispetto alle precedenti vicende che ci hanno visti coinvolti, ma hanno chiesto al nostro SMM di fare velocemente i complimenti agli onestoni... Fantastico! -
(VIDEO) Yildiz: "Ho la Juventus nel cuore. Ora sto bene. Secondo posto? Puntiamo al massimo. A Vlahovic ho detto di restare"
Roby76MJ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Che non sappia ancora calciare le punizioni e non abbia mai provato una volta in stagione, quindi non si è allenato nello specifico, è follia! -
GdS - Juve, con o senza Champions sarà assalto a Kolo Muani
Roby76MJ ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Addirittura... WOW! -
Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Come cazzzo ha fatto l'Atalanta a non battere questi al ritorno in casa, lo sa solo lei... Già con l'Atalanta sarebbe stata tutta un'altra cosa... -
Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
E infatti nelle due partite di questa stagione ci hanno proprio battuto facile... -
Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2
Roby76MJ ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Grande rammarico non essere in finale coi prescritti... Avevamo parte di tabellone abbordabilissima... -
maglie Nuove maglie Juve 2026/27: Uscita la maglia Home! Nuove img Away e prima img ufficiale Third! Le anteprime degli altri kit! EDIT: TUTA REMAKE AWAY '70s E NUOVA IMG REALE THIRD!
Roby76MJ ha risposto a Leevancleef Discussione Juventus forum
Bella, ma lo sponsor bianco è davvero inguardabile... Dovevano fare la scritta JEEP totalmente in oro... -
Io non ho visto nessuna programmazione negli acquisti dell'Inter di questi anni, forse solo Lautaro e Barella, gli altri sono stati giocatori già pronti a buon prezzo o parametri zero che loro hanno saputo far rendere fuori da ogni logica o aspettativa... Io, sinceramente, alla programmazione a medio-lungo termine nel calcio, con l'acquisto di giocatori giovani o da fare crescere, credo pochissimo... Preferisco giocatori medio forti, già formati intorno ai 26-27 anni, da fare rendere e migliorare o addirittura campionissimi anche già datati... Ovviamente con qualche giovane, che però non deve essere la maggioranza della squadra e, soprattutto, deve essere davvero forte...
-
Oltre a non subire nulla per arbitropoli, stanno pure già operando bene... Sarà dura ribaltare lo status quo, salvo investimenti incredibili e acquisti di livello assoluto...
