Mah. Non sono più di primo pelo come si usa dire e qualche riunione per ritrovare fiducia e spirito comune l’ho fatta anche io, poi c’è il dopo. I fatti.
E per fare i fatti ci vogliono alcuni fattori:
Capo team che ispira fiducia e voglia di seguirlo
persone mature che remano tutte dalla stessa parte
fame
nel calcio c’è anche la componente match con l’avversario. Il quale anche lui fa sempre la stessa riunione ed anche lui vuole fare bella figura.
perché al milan non hanno fatto anche loro la riunione ? Eppure hanno perso.
soliti articoli di niente.
basterebbe dire che di questi giocatori ,ad essere onesti ,se ne terrebbero solo pochi ed uno è pure in prestito, perché sono scarsi . Bisogna essere onesti.
il direttore ha fallito il mercato in tutto il suo insieme compreso allenatore.
ha preso per 60 milioni un giocatore dall’Atalanta, quando è arcinoto che ogni giocatore uscito da quel contesto non è più lo stesso e non lo dico io , lo dico i numeri sugli almanacchi di calcio.
Poi oggettivamente facciamo pietà anche per il gioco, l’allenatore fa cambi così ad minchiam, mi sembra di vedere un quadro di arte moderna . Uno schizzo giallo poi una secchiata di arancione….. così giusto per riempire il quadro e far credere alla gente che su quella c’è dipinta un’ espressione di realtà .
il psv ci ha dominati, abbiamo fatto un tiro alla fine, le chiacchiere stanno a zero.
Ed oggi le vedove di allegri a dire che con lui saremmo passati in coppa. Ma non si ha la riprova abbiamo fatto figure oscene con squadre dal nome impronunciabile con allegri.
Poi forse si vincerà perché è il Cagliari e tutti adire patto riuscito, ma rimango della mia idea, siamo scarsi.
scusate buona giornata