Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tony stark

Utenti
  • Content count

    1,434
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

535 Eccellente

About tony stark

  • Rank
    Milionario, Genio, Playboy, Filantropo. #pepiscoming
  • Birthday 07/23/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Toscana
  • Interessi
    grafica, motion graph, fotografia, videoediting.

Recent Profile Visitors

3,343 profile views
  1. mai visto un allenatore della juve scendere cosi in basso.. menomale ce la siamo scampata.. addio max, ci si vede al bar lunghi a livorno deh!
  2. i 30 milioni a ronaldo ogni anno fanno si che non puoi mai sbagliare. l'anno scorso la società è cambiata.
  3. io ero un allegriano convinto. mi piace anche come persona.. è toscano come me.. è un grande, e penso che andarci a cena sarebbe uno spasso.. pero di calcio non ne ha parlato per 15 minuti in un intervista. sparlando sul dna della juve, come se fosse il sommo dei sommi.. quindi segnati questa cosa.. guardiola- pirlo . ci si risente a meta maggio
  4. piuttosto che dargli ragione direste che la terra è piatta e che cicciolina è vergine... ragazzi è un allenatore al capolinea. lo sa da settimane.. e ad ogni settimana in meno che manca dall'addio della juve lui sta scendendo sempre di piu nel baratro.
  5. mentre la scrivevo ho perso 10 volte il filo.. ho anche trascritto la prima parte prima della domanda di adani.. ma ad una certa mi so bloccato eccola..: ''sicuramente quello che è successo sabato è dispiaciuto però... credo che mmmm io dico che... quand, qquando parlo... ehmmmm .. a parte che son qui per ripsondere su cosa succede in campo, pero ogni tanto parlo perchè credo che, come dico sempre, non è tutto da buttare quello che ora, da un periodo di tempo si parla di rivoluzione di gioco e tutte queste cose qui..pero credo che non è neanche da buttare quello che ci hanno insegnato i Vecchi allenatori, e questo parlo per gli allenatori che devono farsi.. perchèèè....fare l'allenatore credo che sia un mestiere difficile come tanti altri , ma non puo dipendere ,credo, solamente da...quello che viene scritto , da quello che si vede da quello che ehmmmm.. si fare... (si ha detto cosi!) io credo che ... bisogna ritornare un pochino indietro, ma non vol' dire tornare indietro e tornare al calcio meno evoluto.. io dico che per fare allenatore bisogna avere sensiblita , capire percezione, momenti della stagione eeeeee Altrimenti tutti potrebbero fare l'allenatore, questo è quello che un messagio che ci tengo e che lo ripeto sempre quando a volte che mi chiamano a parlare... perchè altrimenti ehm ehm diventerebbe troppo una cosa troppo scientifica e non è cosi , ripe.. poi io rispetto tutti le idee di tutti, poi io giustamente vengono criticato ed è giusto che le critiche vengono fatte e le opinioni vengono fattie.. '' da li ho perso il filo ed ho trascritto la risposta a lele adani..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.