Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. BoogeymanFCF

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Sbagliano tantissimi tiri e passaggi, se pensiamo che una volta in quel ruolo avevamo pogba, Pirlo, pjanic, marchisio, vidal ecc solo per rimanere nel recente passato… gente che oggi al posto di thuram avrebbe fatto minimo 1-2 goal
  2. BoogeymanFCF

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Kalulu oggi migliore in campo. ovviamente se lo giudichiamo per le partite giocate fuori ruolo da esterno di centrocampo il discorso cambia.
  3. BoogeymanFCF

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Classifica pessima ma i play off sono ancora possibili, a patto di vincere le prossime 4 (ad oggi molto difficile). dobbiamo sperare che le squadre dietro di noi perdano, a partire da domani.
  4. BoogeymanFCF

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Buon primo tempo, come al solito prendiamo goal al primo tiro in porta e ne dobbiamo fare 4 prima di segnare però ci sono sempre 2-3 giocatori vicini e si riesce a giocare la palla in maniera rapida. deve crescere yldiz e trovare qualche giocata conceicao, ma serve anche qualcosa in più da parte dei centrocampisti
  5. BoogeymanFCF

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    c è da dire che le ultime due gare sono state sbloccate in seguito a due sue giocate
  6. BoogeymanFCF

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Buona partita, ottimo primo tempo ma abbiamo sprecato troppo. in queste due partite si notano dei progressi giocando con le due punte, una aiuta il centrocampo in fase di impostazione e toglie uomini all altra punta che rimane davanti, peccato che openda sbagli tutti i tiri e passaggi, speriamo ritorni in forma. kostic sembra rinato, kalulu meglio dietro, bene vlahovic. Conceicao a partita in corso può essere sempre pericoloso. partita incoraggiante, non dimentichiamo che mancavano i due centrali titolari (Bremer e kelly) ed il nostro numero 10. secondo me si dovrà continuare sulla strada delle due punte col trequartista dietro, con conceicao e zhegrova a partita in corso. Cambiaso meglio a destra ma se passasse a 4 dietro non avremmo nessuno lì, a meno che non metta cabal
  7. BoogeymanFCF

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Cremonese-Juventus

    Tutto dipende da dove gioca cambiaso
  8. BoogeymanFCF

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Cremonese-Juventus

    Da 5 a due e mezzo
  9. BoogeymanFCF

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Iniziano a temere di perdere i soldi della champions Sbaglia le scelte, probabilmente é fuori condizione e non é mentalmente tranquillo. credo che ci si possa lavorare, é uno di quei giocatori che risente del nostro disastro.
  10. BoogeymanFCF

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Buona partita un po’ rovinata dai soliti errori tecnici. oggi miracolosamente si é visto un buon kostic, un ottimo vlahovic, bene Gatti. anche openda, seppur abbia sbagliato molte scelte, é sembrato in crescita
  11. BoogeymanFCF

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    Stavamo giocando bene, qualche errore tecnico ma partita dominata. Poi al solito facciamo un errore e ci segnano subito. ora devono tirare fuori le palle
  12. BoogeymanFCF

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

    Incredibile, forse giocheranno tutti nel proprio ruolo. non amo la difesa a 3 ma già questo é un passo in avanti. certo, kostic é un ex giocatore quindi in ogni caso sarà come giocare con un giocatore in meno. per il resto bene openda dall inizio, conceicao a partita in corso ci sta. Vediamo come va la partita e speriamo quantomeno in una reazione di orgoglio.
  13. Decisione giusta. dispiace per tudor e per noi tifosi che stiamo vivendo questo inferno. la soluzione interna per la gara contro l udinese ci sta, al massimo fino alla sosta ma poi ci vuole un allenatore.
  14. Purtroppo abbiamo l esempio della Ferrari, difficile aspettarsi di meglio.
  15. A mio avviso stanno rimandando l inevitabile. un risultato diverso da 4 vittorie nelle prossime 4 partite (udinese, cremonese, sporting e Torino) sarebbe inaccettabile. e visto l andazzo é difficile aspettarsi più di due vittorie sculate.
  16. Esatto. Ma poi é indecente quanto visto in campo, giocatori fuori ruolo, nessuna idea, formazioni a * di cane, cambi ritardati e sbagliati
  17. Cosa ci sarebbe da aspettare? 8 partite di seguito (su 11) senza vittorie, 3 sconfitte di seguito, 4 partite di seguito senza goal e con pochissime occasioni create, nessuna idea, scelte a * di cane cambiate partita dopo partita. tudor ha perso ogni credibilità e sta provando ad improvvisare. Può avere anche qualche colpo di * ma la situazione é chiara. anche le tre vittorie non sono state particolarmente convincenti. Il fatto che non sia già stato esonerato é grave. va preso un allenatore con i * che speriamo rivitalizzi qualcuno ed a gennaio dentro 1-2 centrocampisti e qualche terzino ed esterno (a seconda del modulo) altrimenti non arriviamo nemmeno quarti.
  18. Chiaro. esonero e alcuni giocatori messi da parte.
  19. Ma infatti tutti pensano alla difesa ma che non creiamo un * di niente non interessa a nessuno. Forse 4/5 difensori e 3 mediani sono pochi.
  20. BoogeymanFCF

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Concordo. la cosa strana é che questa situazione c è da anni, con vari allenatori.
  21. BoogeymanFCF

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma la nostra fonte di gioco é Locatelli che quando attacchiamo chiama la palla dietro per ripartire dalla nostra metà campo e poi sbaglia pure il passaggio. dispiace dirlo ma in questo momento questa squadra avrebbe bisogno di panchinare per lo meno cambiaso e Locatelli.
  22. BoogeymanFCF

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sì questo lo so ma almeno si deve lottare per il risultato minimo. con tudor rischiamo di arrivare a metà classifica.
  23. BoogeymanFCF

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Si possono anche non schierare. poi non si chiedono miracoli, già non mettere come esterni tutta fascia un difensore (kalulu) o un trequartista (conceicao) e lasciare fuori l unico di ruolo (joao Mario) o zhegrova sarebbe un passo in avanti. gia avere almeno uno schema di gioco potrebbe portare qualche risultato.
  24. BoogeymanFCF

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Se perdere tre partite di fila, non vincerne 8 di seguito, averne vinte solo 3 su 11 (roba da lotta per non retrocedere) non segnare da 4 partite non basta per essere quantomeno a rischio, mi chiedo cosa serva?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.