Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    29.188
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di black&whitetiger

  1. Il primo c'erano Kvara, Kim e Osimhen proprio gli stessi mica tanto, c'era anche Zielinski finito alla Merdeka.
  2. Tra Verona, Firenze e Lecce erano 6 punti in più ma tutto ci è girato contro, episodi arbitrali compresi.
  3. Il * di Max ormai fa provincia, 2 occasioni divorate sotto porta dagli avversari a un minuto dalla fine, quasi peggio del rigore sbagliato da Stanciu giovedì.
  4. Ma infatti, Allegri fa giocare Bartesaghi che è giovane mentre Ricci gioca col cantagocce evidentemente ha visto che ha poca personalità per giocare in un club di livello, secondo me se avessero preso subito Rabiot Ricci manco arrivava e quei soldi li avrebbero dirottati su altro.
  5. De Winter se lo possono tenere ma avete visto che danni ha fatto le partite in cui è stato schierato da Allegri.
  6. Se lo scambiano per Salamella allora mi va bene. Ricci non mi piace proprio per me Fagioli aveva più classe. A noi ci vorrebbe uno tipo Perrone del Como in mezzo al campo a smistare palloni ne sbaglia davvero pochi bel giocatore.
  7. Quanto volevano l'anno scorso per il fenomenale Comuzzo? 40/50. Bene in proporzione Miretti 70/80 milioni allora.
  8. Ma il problema è quello, è uno scambio che conviene a una sola delle 2 cioè il Milan che se manca uno dei centrali dietro (che già non sono fenomeni di loro) va in crisi.
  9. Ma non scherziamo un altro che è rotto un giorno sì e l'altro pure, negli ultimi 6 anni Loftus Cheek ha più partite saltate x infortunio che giocate.
  10. Mancano 19 partite dire che arriverà sicuro nelle prime 4 mi sembra un azzardo, già se domani non vince a Firenze aumenterà la pressione su tecnico e squadra.
  11. Clima infuocato come se la Roma avesse subito già una decina di torti in questa prima mezz'ora, tentativi reiterati di condizionare l'arbitro.
  12. Maignan e Svilar hanno portato parecchi punti coi loro salvataggi alle nostre avversarie per la zona Champions.
  13. Doveri o Massa, ovviamente nessuno che mai si permetta di sottolineare questa cosa a parti invertire con noi la Calzetta ci avrebbe fatto un DVD di insinuazioni.
  14. black&whitetiger

    Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

    Sarà anche una macchietta ma è andato in onda su un canale nazionale a dare del mezzo scemo al nostro tecnico dopo Juve Lecce perché Locatelli lascia il rigore a David, facendo passare il messaggio che da noi il tecnico non dà delle direttive e si improvvisa in campo, evidentemente non essendo andata così magari a qualcuno girano che passi un messaggio del genere.
  15. Max senza coppe è già fuori da tutto a gennaio, triello anche questa stagione, e non mi dite che danno 6 milioni ad Allegri per arrivare in zona Champions perché mi scappa da ridere.
  16. Allegri senza i 3 rigori sbagliati dagli avversari stava messo peggio di noi, questa stagione col * sta compensando tutta la sfiga della carriera, senza contare il rigore regalato con la Fiorentina al novantesimo con Gimenez che toccato sul collo finge un pugno al volto.
  17. "Ma che vuol dire immediatezza del tocco di mano, io devo dormire tranquillo e non sono tranquillo......". manco quotato Conte in conferenza stampa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.