Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Utenti
  • Numero contenuti

    46.912
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di LE6END

  1. Certo. Con gli ottimi giocatori che ci sono viene di corsa
  2. È obbligatoria la trasmissione in chiaro solo se ci sono squadre italiane
  3. LE6END

    Juventus FC e il goal su punizione perduto

    Proprio oggi hanno messo i goal di Pirlo sui social per il suo compleanno... Manca anche gente che segna sui calci d'angolo e che pari un tiro ogni tanto In pratica non c'è nessuno che sfrutta i calci da fermo, ma in cambio abbiamo un portiere fermo
  4. LE6END

    Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

    A chi la diamo? Yildiz è troppo giovane
  5. Ennesima conferma che contro il Torino deve giocare la Next Gen o la Primavera...
  6. Forse è l'unico che si impegna veramente per la maglia che indossa
  7. Tutta fuffa. La Juve venderà solo (se ci riesce) e acquisterà qualche scarto per l'Europa League...
  8. Prevedibile. Va in Nazionale. Io avrei voluto vederlo di nuovo alla Juve solo per far svegliare i protozoi che ci sono in squadra (ma poi scapperà sicuramente)
  9. Pensavo fosse più intelligente di così. Ma vatt' corc' pure tu
  10. LE6END

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rinforzare vuole dire prendere giocatori di qualità che costano (a meno non trovi un giovane Pogba). In ogni caso servono dirigenti del mestiere...
  11. Ora manca solo la "ciliegina" finale -> Roma, Milan e Como non vincono, ma la Juve perde
  12. LE6END

    Torino-Juventus, domenica 24 maggio ore 20:45

    Partite inutile. Finalmente il Torino vincerà un derby.
  13. Tutto dipenderà da chi prende le decisioni di mercato. Se rimangono i dirigenti attuali, Conte scappa di nuovo a metà luglio. Tra l'altro senza i soldi della Champions inizierà la svendita. Solo un allenatore di terza fascia potrebbe accettare...
  14. Beh era ovvio. Il problema è vendere una decina di pipponi strapagati.
  15. È stato pure promosso dal "capo". Alla fine Spalletti sarà il capro espiatorio.
  16. LE6END

    Il fallimento è tifare per arrivare quarti

    I cambiamenti devono partire dal proprietario, poi a scendere a presidente e dirigenti. Altrimenti può anche venire il migliore allenatore del mondo e non si vincere nulla lo stesso.
  17. Arbitraggi e VAR contro sicuramente, ma non ci sono scuse per le schifezze di partite giocate contro squadre di serie B o quasi
  18. LE6END

    Gli errori di Spalletti

    Di Gregorio è tornato in porta dopo l'infortunio di Perin. Ma doveva panchinarlo di nuovo se Perin è arruolabile
  19. Non serve a nulla cambiare allenatore ogni anno se manca la "materia prima"
  20. Ha fatto scelte sbagliate, ma è l'unico che capisce di calcio. Cmq finché rimane John, Andrea non tornerà al 100%
  21. Aggiungerei anche la Lazio che non mi membra uno squadrone. Per assurdo hanno giocato meglio con le più forti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.