-
Numero contenuti
1.462 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di aleroman
-
Dobbiamo farne altri due, sperando che ce ne convalidino almeno uno
-
Gol!
-
Questo lo tolgono?
-
Annullano sicuro
-
Vlahovic nel mirino di Arsenal e Newcastle, la Juve chiede 50 milioni
aleroman ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Noi non l’abbiamo comprato dai viola a poco più di un anno dalla scadenza per millemila milioni? E’ un 2000, ha appena 25 anni, dovremmo cederlo a due spicci? -
(Gds) "Attacco Juventus: per il futuro si guarda in casa Atalanta, oltre a Lookman c'è Retegui nel mirino"
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ancora? Non possiamo proprio guardare da qualche altra parte? Tecnicamente si chiamerebbe “aggravante della recidiva”… -
(TS) "Juventus-Porto: prove di dialogo per abbassare i costi di Conceiçao, sarà fondamentale il ruolo di Mendes"
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E' pienamente comprensibile che la società provi a rinegoziare l'accordo, per ottenere condizioni più vantaggiose, ma Conceicao secondo mi sembra uno dei migliori prospetti che abbiamo, oltre che uno dei migliori inserimenti dell'anno scorso. -
GdS - Quattro club su Alberto Costa pronti ad acquistarlo, ma la Juve vuole tenerlo
aleroman ha risposto a urbyemanuelson Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Personalmente non sono un amante della difesa a tre, ma va detto che in realtà lo schema di riferimento (3-5-2, 4-4-2, 4-2-3-1, 4-3-3) di per se non significa nulla in termini di "offensività" della squadra: tutto dipende dall'applicazione, dall'atteggiamento, dai movimenti e dalle transizioni, oltre che naturalmente dai giocatori... -
GdS - Quattro club su Alberto Costa pronti ad acquistarlo, ma la Juve vuole tenerlo
aleroman ha risposto a urbyemanuelson Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per l'anno prossimo, se sarà confermata la difesa a tre come impostazione di base, mi pare che il reparto arretrato sia già piuttosto ben definito con Bremer centrale, Gatti o Kalulu a destra, Kalulu o Kelly a sinistra, Rugani che potrebbe rientrare come riserva di Bremer e Savona da valutare. Non concentrerei gli investimenti in questo reparto, visto che dovremo rivoluzioare quello offensivo e probabilmente cercare un regista alternativo a Duglas Luiz. -
Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?
aleroman ha risposto a Bepi_ Discussione Juventus forum
Esatto! Se lo ingaggiassimo, penalizzerebbero noi per il passaporto di Recoba! -
Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?
aleroman ha risposto a Bepi_ Discussione Juventus forum
Ma per favore! Oriali, senza offesa, resti a casa sua. Chiellini non va bene? Nel caso, visto che dovrebbe fare il Team Manager e non il fisico termonucleare, un ex bianconero no? Marchisio? Tacchinardi? Montero? Serve proprio andare a scomodare Oriali? -
(Gds) "Discussioni in corso sul dare più potere al Var: secondo giallo e calci d'angolo nel mirino"
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il protocollo serve solo a giustificare la discrezionalità degli arbitri nell'utilizzo del VAR. In pratica, se vogliono, vanno a rivedere a prescinere, se invece nonn vogliono, la scusa è che il protocollo non lo prevede. -
(Gds) "Discussioni in corso sul dare più potere al Var: secondo giallo e calci d'angolo nel mirino"
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In questi giorni sono (più del solito) davvero imbarazzanti: ieri sono riusciti a pubblicare una foto dall'unica prospettiva in cui il gomito allargato si vedeva poco (avranno impiegato ore a trovare il frame...) per poi iniziare con le allusioni su Guida, che è napoletano, e quindi intendendo chiaramente che ha favorito il Napoli, che non doveva essere mandato al VAR e che quindi c'è tutto un disegno anti Inter dietro... -
Fabrizio Romano: Dusan Vlahovic lascerà la Juventus
aleroman ha risposto a Umbs Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non vedo cosa ci sia da festeggiare… Abbiamo ricoperto d’oro la Fiorentina e dato uno stipendio irragionevole al ragazzo; tutti soldi (tanti!) buttati dalla finestra. Ora lo daremo via per due spicci, che saranno girati al giocatore come buonuscita. E siete pure contenti… -
Il Venezia é quasi retrocesso stasera. Probabilmente non si salverebbe neanche vincendo con noi…
-
Rigore
-
(TS) "Per Koopmeiners anche il finale è amaro: campionato finito, staff medico al lavoro per averlo al Mondiale per Club"
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In ogni caso, non é giocatore da cedere quest’estate, ma da rivedere il prossimo anno, magari con un allenatore diverso. -
FT Finale Coppa Italia, Juventus Women-Roma 4-0 (Girelli, Cantore, Thomas, Girelli) | È DOUBLE!
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Juventus Women
Il commento RAI sembra quasi quello di una partita internazionale, con la squadra di casa (la Roma) e una squadra estera sconosciuta… Dall’inizio del secondo tempo hanno parlato solo del campionato della Roma, delle giocatrici della Roma e di come la Roma puó reagire nel secondo tempo..- -
FT Finale Coppa Italia, Juventus Women-Roma 4-0 (Girelli, Cantore, Thomas, Girelli) | È DOUBLE!
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Juventus Women
4-0 al 34 del primo tempo. Su RAI2 non si puó disattivare la telecronaca del tifoso fatta da Roma Channel? -
(TS) "Luis Henrique come Bremer? La Juventus tenta lo sgambetto all'Inter per il centrocampista del Marsiglia"
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Oggi la Gazzetta scrive che il Marsiglia lo valuta 30 milioni, ma per l’Inter eventualmente 20 bastano… 😄 -
14 Maggio 2000 - 14 Maggio 2025: L'Acqua di Perugia, peccato però che non fu "Acqua Santa" ma bensì "Acqua Marcia"
aleroman ha risposto a 29 MAGGIO 1985 Discussione Juventus forum
Uno degli episodi piú vergognosi della storia del calcio Italiano. Personaggio principale l’unico arbitro della storia con uno sponsor ufficiale (per fatalitá, lo stesso di una celebre concorrente…), che si incontrava con un dirigente sportivo (della stessa celebre concorrente, quello dello “slittamento” del campionato…) nel ristorante del fratello di un famigerato addetto arbitri (sempre della stessa celebre concorrente…) di nascosto, il giorno di chiusura. Personaggio che poi é arrivato ai vertici del mondo arbitrale europeo, ergendosi ad esempio di rettitudine e onestá… Non sfugga il clima assurdo di quel periodo, in cui la migliore squadra d’Europa doveva girare con la scorta a causa della vergognosa campagna diffamatoria fatta dai media, che poi sfoció in Calciopoli: la Gazzetta filo milanese di Cannavó, la RAI dei tifosi romani e napoletani, Mediaset con Piccinini, Pistocchi, Dottò e Zuliani, Sky con Caressa e l’amico di merende monociliato… Ah, Sí, poi ci sarebbe anche quell’altra storia, quella di Nakta… -
(TS) "I rumors su Conte alla Juventus aumentano e i tifosi si scaldano"
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Oggi, secondo me, l'ingaggio di Conte rappresenterebbe in assoluto il miglior scenario possibile. -
Prima di questa stagione, credo che nessuno al mondo avrebbe mai accettato uno scambio tra Anguissa, Lobotka, McTomonay e Thuram, Duglas Luiz, Koopmainers e che tutti si sarebbero tenuti i bianconeri. Se Conte dovesse andar via l’anno prossimo, vedremo cosa combineranno quei tre con un Tiago Motta qualunque… Cosí come vedremo dove arriverá l’Atalanta senza Gasperini… Per me, con Conte in panchina e la stessa rosa avremmo quanto meno lottato per il titolo, Vlahovic non avrebbe fatto meno gol di Lukaku, avremmo la miglior difesa del campionato e forse un centrocampista (DL, Koop, Thuram, Yildiz) a quota 10 gol…
