Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giotevez

Utenti
  • Numero contenuti

    235
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

91 Buona

Su giotevez

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.037 visite nel profilo
  1. Ma lui già lo sa, come lo sa tutto il mondo tranne un inspiegabile 10% circa di utenti che bazzicano qui dentro...
  2. Nè più nè meno di quanto siete livellati voi amanti di Allegri. Ah, visto che voi che avete le coccarde colorate vi arrogate il diritto di richiamare gli altri utenti al rispetto delle altrui opinioni (a seconda delle vostre idee, ovviamente), direi che dovreste iniziare per primi a dare l'esempio. Quindi, se non ti piace quello che scrivo puoi anche scorrere (tu e quello che ha messo la risatina al tuo messaggio), tranquillo che non mi offendo.
  3. Vaglielo a spiegare ai tifosi della nuova Allegrentus. I danni peggiori e incalcolabili che hanno prodotto gli ultimi fallimentari anni sono da ricercare soprattutto in seno a parte della tifoseria, oramai sempre più livellatasi verso il basso.
  4. Ed anche stitici... 😜
  5. giotevez

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sconfitta meritatissima, il pareggio sarebbe stato un furto da parte nostra, considerando anche il rigore netto non fischiato, oltre al fatto di essere stati presi a pallate per 90 minuti dal nostro ex Igor. Oramai Il nostro vate Macs viene preso a pesci in faccia da chiunque. Questo è quanto.
  6. Per gli Allegri-lovers tutta la squadra è scarsa e quest'anno stiamo solo assistendo al miracolo del loro mentore...
  7. giotevez

    Continuare con Allegri sì o no?

    Ormai arrivano al revisionismo storico pur di giustificare l'ingiustificabile. E il bello è che ha iniziato il suo post con la sicumera di chi ne sa...
  8. giotevez

    Numeri impietosi: 7 punti in 9 gare (media da retrocessione)

    Esatto, il vate non è mai stato un allenatore. Non dimentichiamo che vincevamo per inerzia grazie alle giocate dei singoli campioni e che il gioco ha sempre fatto abbastanza schifo, tranne in rarissime occasioni.
  9. giotevez

    Continuare con Allegri sì o no?

    Appena due messaggi e subito il portabandiera di quel 9% arriva a ribadire che il restante 91%, praticamente, non capisce un kaiser. E chi poteva essere se non lui?
  10. Riposa in pace Marica. La terra ti sia lieve.
  11. Si, ma la velocità in Italia si applica solo nei confronti della Juve. La fretta c'è solo quando si tratta di affossare la Juve, perchè i media, tutti, pompano il sentimento popolare con uno stillicidio quotidiano. Per le altre squadre vige un garantismo oltre ogni logica: non dimentichiamoci di palazzi che fece le sue conclusioni contro i cartonati dopo aver atteso la prescrizione. O la questione "uomo mascherato", con una vicenda che assomiglia di più ad una grande truffa che ad un fatto riconducibile a "semplici" plusvalenze fittizie. In questo caso le parole fretta e velocità non esistono...
  12. giotevez

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Per non parlare di certi "tifosi", da oratorio e non da squadra più blasonata d'Italia....
  13. giotevez

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il problema dei tifosi di Allegri (e non della Juve) è che sono completamente slegati dalla realtà, chiusi in un mondo tutto loro in cui si ergono a portatori della verità, a dispetto dei fatti che dicono cose diverse da quelle che propinano loro, tanto da arrivare a dire a quelli che non sono allineati al loro pensiero che hanno perso obiettività e soffrono di pregiudizi... Della serie, il bue che dice cornuto all'asino.
  14. Non ho letto tutto il topic... Mio cugino mi chiedeva se fosse già passato di qui MassiPace a tessere lodi sperticate per il vate e a gridare al miracolo per i risultati sensazionali che stiamo ottenendo, nonostante una rosa di giocatori da Lega Pro e un solo elemento di livello internazionale, Allegri e il suo incommensurabile staff.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.