-
Numero contenuti
8.770 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
91
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Leevancleef
-
Ci sono mille motivi, tranne negli anni particolari come questo in cui decidere se rimandare di qualche decina di giorni. Sì, a meno di deroghe o accordi pregressi (con noi stessi, visto Jeep). Ma siccome il ragionamento vale anche per la vendita, eccola lì che devi decidere se dare il via con la maglia "libera" o meno. Senza considerare l'ipotesi di una decisione di un altro anno con Jeep, e allora subentra un'altra decisione ancora. Ecc.
-
La possibilità c'è. Il mancato sponsor ha mandato un po' i piani all'aria. Devono decidere se esordire comunque o aspettare.
-
Di seguito l'unboxing (come devo scriverlo che i link ai tweet esterni sarebbero vietati, tranne rari casi?). In merito alla visibilità della texture relativa alla luce, il video qualche dubbio, per l'appunto, lo lascia!
-
Altre immagini della maglia Third Juve 2024/25, sempre in versione aeroready! Qualche zoom, con il solito dubbio che l'effetto finale della texture possa dipendere dalla luce, e l'effetto dal vivo essere più leggero alla vista (anche se questi screen lasciano qualche dubbio in più). NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE
-
Altre immagini della maglia Home Juve 2024/25, sempre in versione aeroready. Più visibile, nell'img 2, il tipo di pattern tono su tono.
-
Raga giusto due cose. Quando vedete la maglia su un manichino è spesso un fake, oppure una versione "Dh gate" copiata dalle foto reali (ovvero sempre un fake, per quanto somigliantissimo). Pochissimi i casi attendibili. Quelli postati comunque li lascio perchè davvero perfetti, e perchè ho visto che avete fatto le prove con gli sponsor, che possono essere utili. Cancello invece i link esterni. Sia perchè sarebbe vietato postarli su VS (tranne in casi rari) e sia perchè appesantiscono il caricamento della pagina, la lettura, ecc. Grazie.
-
SPOILERATA! Dallo zoom al "totale": la maglia Third Juve 2024/25 versione aeroready! La texture finale (che sarà "a rilievo") richiama quella molto stilish di alcuni brand di moda, ma ATTENZIONE: la luce di queste foto potrebbe essere troppo forte, e l'effetto dal vivo ben più leggero alla vista!
-
MEZZO-SPOILER! Primo zoom reale della maglia Third Juve 2024/25! Confermata anche qui la nostra proiezione e lo stemma che avevamo anticipato, ma la novità è data dalla texture di cui avevamo fatto solo menzione (come anche ne avevamo fatto per la tonalità più leggera), senza però riuscire a decifrarla: il logo della J che, lasciando il posto alla zebra stilizzata anni '80, troverebbe spazio come pattern all over!
-
Grazie a te! Beh, dovrebbe succedere che oltre all'assenza di un nuovo sponsor non rinnovi neppure Jeep. Non impossibile, ma difficile.
-
Certo, ha voce in capitolo. Anche se a volte, a seconda dei momenti, dei rapporti, ecc, si lascia campo libero senza mettere bocca. Altre volte invece si interviene, o con richieste precise, o bocciando dei modelli, ecc.
-
SPOILERATA! Prime immagini reali della maglia Home Juve 2024/25 in versione aeroready. Confermate le nostre proiezioni e anticipazioni. presente un leggero pattern tono su tono all over su tutta la maglia. Vedremo se il colletto nero riguarderà anche la versione authentic. NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!
-
Già successo in passato che ci fossero due pantaloncini uguali o molto simili. Se ci pensi anche quest'anno quelli della prima e della terza cambiano di poco la tonalità. Sono colori diversi ovviamente, ma entrambi molto scuri (non potrebbero mai giocare uno contro l'altro nella stessa partita in pratica).
-
Anteprima: altri pezzi training 24/25 in HQ, anticipati in LQ nei mesi scorsi. NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE
-
Per la 2ª proiezione della Third bisogna aspettare qualche altro giorno, perchè, seppur simile alla prima anticipazione, dovrebbe cambiare un minimo la tonalità, e potrebbe esserci (non è certo) una texture, che stiamo cercando di decifrare (e quest'anno con le texture, vista la away, non è semplice ). Per la Away... molto lo farà, appunto, questa texture. Magari sarà leggerissima, magari impatterà poco, vedremo. Quella pubblicata, come detto, è solo un esempio.
-
Guarda, dopo tutti questi anni ho imparato che anche se confermato, anche se ufficiali, con pantaloncini e calzettoni faranno come gli pare (a volte per necessità, a volte no). Detto ciò quello che è arrivato va in quella direzione.
-
Perchè cromaticamente ci adattiamo più facilmente di altri al cambio. E a volte ci "pieghiamo" più facilmente di altri.
-
Anteprima: seconda proiezione maglia Home Juve 2024/25, fronte e intero con retro, pantaloncini e calzettoni. Pochi i dettagli modificati rispetto alla precedente anticipazione, riguardanti soprattutto la parte inferiore delle maniche e i toni di grigio degli inserti sui fianchi.
-
Anteprima: seconda proiezione maglia Away Juve 2024/25, fronte e intero con retro, pantaloncini e calzettoni. La novità principale è l'aggiunta di un pattern (di cui avevamo anticipato la possibilità a novembre), di uno o due toni più chiaro (o fino al bianco caldo) sul giallo di base. La texture nel mockup è puramente indicativa, ma alleghiamo altri due riferimenti che possono rendere l'idea (anche perchè potrebbero variare da maglia a maglia). Inserti grigio chiaro e rosa.
-
È un render, Footy mi sta chiedendo info da dicembre e purtroppo lo sto rimbalzando per i motivi che ho scritto. E allora hanno renderizzato il retro kit. Non è "possibile", è certo. L'avevo postato qui in low quality il 21 gennaio (t-shirt e tuta). ⬇️⬇️⬇️
-
Bravo, bel lavoro! Però raga, ma viene difficile scorrere il primo post? C'è da novembre!
-
https://www.vecchiasignora.com/topic/369067-maglie-juve-202425-il-report-di-vs-le-proiezioni-delle-prime-bozze-di-home-away-e-third-per-la-prossima-stagione-training-ed-elite-retro-kit-edit-training-jersey-in-hq/?do=findComment&comment=35415950 I render sono le elaborazioni grafiche create sulla base delle notizie, che quindi diventano proiezioni. Nelle immagini del primo post, le maglie sono dei "render". Il discorso sponsor non c'entra con gli aggiornamenti e le proiezioni (a meno di non avere notizie certe). Difatti nel primo del topic, a novembre, le facemmo senza sponsor.
