Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Coordinatori
  • Numero contenuti

    8.771
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    91

Tutti i contenuti di Leevancleef

  1. Anteprima: Maglie portiere Juve 26/27 nelle versioni Away (toni di verde con zebra rampante e trifoglio adidas) e Home (arancione)! Come sempre ci saranno le colorazioni aggiuntive a completare il lotto! NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!
  2. Leevancleef

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    BOGAAAAA! 😍 La decide Geremia, ancora in gol ed in perfetta sintonia con un Yildiz luminoso! 🌟 La Juve passa a Udine, su un campo difficile, e contro una squadra che aveva rotto le scatole a diverse grandi, "solo" 0-1, ma i gol sarebbero potuti essere molti di più per quanto visto in campo! Un altro in realtà lo avevamo fatto, ma, a differenza delle altre squadre, a cui la stessa tipologia di gol viene comvalidata, a noi li annullano, perchè quest'anno vige una deroga assurda solo per noi! Dopo la prima mezzoretta un po' flemmatica, cambio di marcia con lo spostamento di Kenan a sinistra e Boga in mezzo, e da quel momento gestione auterevole tra ritmi cadenzati e accelerazioni! Unico rammarico, appunto, le occasioni non concretizzato. Quarti per una notte! 💪 10+10 per il 10! Yildiz in doppia cifra di gol e assist stagionali! E con un bagaglio di giocate che sembrano illuminare il campo come una stella illumina la notte! L'impressione è che come punta dal 1° minuto (a partita in corso è già diverso) possa restare un po' fuori dal gioco. Basta spostarlo e lo accende! Belle le parole su di lui di Boga: "Lo guardavo già da prima che arrivassi alla Juve perchè questo tipo di giocatori mi fa amare il calcio!" Spiace per Conceiçao, perchè il gol se lo sarebbe meritato tutto, sia per la prestazione che per la qualità dell'azione con Kenan, e per quello stop a seguire prima del tiro! Io dico una cosa. Contro la Lazio (dove c'era anche un rigore clamoroso per un altro fallo di Gila dopo quello dell'andata) ci annullarono il gol di Koop nonostante i precedenti capitati alle altre squadre fossero stati sempre convalidati, e provarono a giustificarsi (male) dietro "nuove direttive". Oggi hanno sconfessato pure quelle, contraddicendosi per l'ennesima volta! A farne le spese siamo stati noi in entrambe le occasioni! La scorsa volta ci costò 2pt. Stasera fortunatamente non ci abbiamo rimesso nulla. Però facessero pace col cervello! 🙄 Lo sfogo di Chico su IG: "Contro tutti, come sempre! 🤍🖤" Qua urge silenzio stampa! (roba da pazzi, meglio che taccia su quelli là senò mi autobanno) E adesso speriamo in un bel pareggio!... No?
  3. Perin 6 Kalulu 6 Bremer 7 Kelly 6,5 Cambiaso 6,5 Locatelli 6,5 Thuram 6 McKennie 6 Conceicao 7 Boga 7 Yildiz 7,5 Koopmeiners 5,5 Miretti 5,5 Gatti s.v. Kostic s.v. David s.v. All. Spalletti 7  Il migliore Yildiz
  4. Zielinski (inter) Nico Paz (Como) Hojlund (Napoli) Pulisic (Milan) Malen (Roma)
  5. Leevancleef

    Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita

    4 regali per Mister Spalletti: tanti auguri Luciano! 🎂 Poker servito contro il solito Pisa, rognoso per un'oretta contro tutte le grandi! Stavolta però ci mette del suo anche la Juve, un po' leggera e lenta in costruzione, e Conceicao contro tutti nel 1°t. Con Gatti al posto di Kelly e Bremer spostato come centrale sinistro perdevamo qualità e velocità (oltre che comodità sul piede di pertinenza) in prima costruzione. In generale però la squadra mi era sembrata essere entrata in campo un po' molle, non con il solito approccio all'assalto, in un clima ovattato anche dallo sciopero della curva nel primo quarto d'ora. Completava l'opera la solita mollezza di David, peraltro sempre utile nel dialogare con precisione nello stretto, stasera anche un minimo minimo minimo intraprendente con due o tre inserimenti, ma che sai già come si concluderanno: un tiro intercettato da un difensore, una palla troppo lunga, un passaggio agli avversari! Nel 2°t Spalletti non solo azzecca i cambi, ma dimostra coraggio nel farli già al 45° togliendo il "centravanti" ed un centrale difensivo. Ma d'altronde la partita, appunto, ci stava dicendo quello: difficoltà in costruzione e punta assente! Da quel momento gara in discesa, con bellissimi abbracci e dediche a Lucio il Gobbo! Chico e Kenan gli spaccapartita! 🤟🤟 Conceicao il migliore nel 1°t! Yildiz assist e ritorno al gol (proprio servito da Chico), perchè per qualcuno prendere pali e giocare sul dolore stringendo i denti, alcune volte senza senza allenarsi, significava "CriSihih"! Un dolcetto il cross per il gol di Cambiaso, anche lui stasera, dopo tanto tempo, tra i più positivi! Loca zitto zitto entra in 2 gol su 4 (palo in quello ribadito in gol da Thuram e assist a Boga). Ecco, su Jérémie... 197 minuti giocati, 2 gol e 1 assist! 1 gol o 1 assist ogni 66 minuti! Altri non ci sono riusciti da agosto! Da agosto! Impattante! Geremia traccia la via! 💪 E ora forza DDR!
  6. Leevancleef

    Juventus - Pisa 4-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin 6,5 Kalulu 6,5 Bremer 6 Gatti 6 Cambiaso 7 Locatelli 6,5 Thuram 6,5 McKennie 6 Conceicao 7 Yildiz 7 David 5 Kelly 6,5 Boga 7 Miretti s.v. Koopmeiners s.v. Kostic s.v. All. Spalletti 7  Il migliore Conceicao e Yildiz
  7. No, la prima fu bianca, più grezza e facile per ognuno da rimediare tra camicione e altro, usata per le prime amichevoli e le primissime uscite. Poi rosa per darsi un tono un po' più ufficiale, con maglie cucite apposta e uguali per tutti, e poi bianconera.
  8. Calhanoglu (inter) Nico Paz (Como) Pulisic (Milan) McKennie (Juventus) Malen (Roma)
  9. Guarda, non saprei dirti, so solo che per riportarla in massima qualità b/n si sono affidati ad uno dei migliori su piazza, mentre per ricolorarla non so che procedura abbiano seguito. Sono comunque in divisa, ma in maglia bianca (che è la VERA prima maglia della nostra storia) e calzoni neri. Diciamo che alcune cose della ricolorazione potevano essere fatte un filo meglio, come ad esempio il pallone in mano a Canfari, venuto invece dello stesso colore dei pantaloni, o l'effetto "capellone" su Beniamino Nicola. Allego per un confronto le due img in b/n e a colore nell'edit per il post che ho fatto io sulle mie pagine.
  10. Anteprima: jersey e t-shirt della collezione "Stadium" 26/27, una delle varie collezioni lifestyle stagionali! I motivi a rombi richiamano alcuni template adidas del passato. NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!
  11. Almeno lui è partito dalla panchina come dicevano! Grazie invece alle probabili formazioni, ai rumors, alle notizie dalle fratte della pinetina, e mi fermo per non diventare volgare, ho dovuto rinunciare al jolly da 4pt che "doveva riposare"! Riposassero loro in eterno! Grazie per i conteggi @sfonda!
  12. Leevancleef

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Tutti hanno avuto partite consecutive con questo ragionamento, e anche più di 7! È da agosto che chiunque ha partite consecutive! Ovviamente non stavo intendendo questo, e credevo di essermi spiegato. Intendo che nessuno ne ha avute 7 consecutive contro avversari di quel livello, senza alternarle anche con gare "di respiro" contro avversari più morbido che facessero rifiatare la squadra o permettesse di ruotare (e addirittura Pur non avendole, giocando ogni 3gg hanno anche floppato perchè non hanno retto), e senza doverne giocare quasi la metà in 10 e con abbondanti stupri arbitrali (avvenuti mica solo quando siamo rimasti in 10, tant'è vero che a Istanbul la colpa di aver dovuto giocare in 10 è di Cabal, mentre contro Atalanta o Lazio pur giocando in 11 abbiamo visto decisioni arbitrali assurde). Perdonami eh, ma non è "qualche spezzone di partita arrembante/disperato", perchè la Juve quasi sempre ha attaccato dal 1° minuto. Quando chiunque, allenatori avversari compresi, ammette e ti dà conto di ciò che hai fatto, ed è (quello invece sì) "solo" il 2°t di Istanbul e la partita col Como che hai giocato davvero male, significa che sono soprattutto gli errori dei singoli (peraltro conclamati e certificati) ad aver fatto la differenza, e ad un certo punto diventati persino parodistici (arrivando persino a prendere gol senza aver subito tiri in porta)! Fu Palladino stesso, dopo "quel" 3-0, a dire cose che non si sentono mai dire dopo un 3-0, certificandolo appunto come bugiardo in rapporto alla mole di gioco. Chiaro che se stai sotto 1-0 per un rigore inventato, a te negano quello che ti spetta, non segni neppure con le mani, mancano 10 minuti, e sei eliminato, stare a guardare non è proprio la soluzione ideale, e se ti spingi ancora più avanti, rischiando, la puoi pagare. Ma questo non dipende da chi ti mette nelle condizioni di fare 35 tiri in porta. Se prendi gol appena ti alitano addosso non può essere colpa di chi ti mette nelle condizioni di subire meno tiri possibili, ma di chi gliene basta uno per fare la frittata, spesso causandola da sé. Non è un problema di adesso, ce lo portiamo avanti da parecchio. Solo che ultimamente la cosa che è cambiata è che se prima gli errori capitavano in partite grigie, equilibrate, o addirittura in cui ti mettevano sotto, li notavi, ma li inserivi nella resa mediocre generale. Se invece dovresti stare 4-0 col Lecce e gli regali il gol del pareggio senza riuscire a farne un altro, se cioè domini la partita, o come minimo la giochi ottimamente, e l'errore del singolo ti castiga, la differenza la noti di più perchè il singolo rovina il contesto. E a noi spesso, come "singolo" si è aggiunto pesantemente anche l'arbitro (4 gare delle ultime 7), ma non solo con errorucci normali, ma con robe commentate in tutta Europa! Tutto qui.
  13. Una scoperta commovente a dir poco! 🥲 Un'emozione difficile da rendere a parole! Esistono ancora storie romantiche, e da cultore di ricerca storica juventina, conoscendo alcuni protagonisti di questa scoperta, sono felice per loro e faccio i miei complimenti, perché si tratta di un ritrovamento storico! 👏 Attenzione, non si può ancora asserire che sia la foto più antica della "storia juventina", come ho letto da più parti, in quanto quella dei fondatori sulla panchina dovrebbe essere antecedente, ma di certo lo è se si parla di Juventus "compiute", "schierate" in un campo di calcio! La scoperta vera e propria è da attribuire a Vincenzo Olivero (che io non conosco), aiutato poi nell'identificazione da Giovanni Arbuffi e Gabriele Ferrero, (questi ultimi due, invece, i protagonisti coi quali mi è capitato talvolta di interfacciarmi per alcune piccole cose). Proprio Ferrero ha definito questa scoperta "il Santo Graal della Juventus", definizione che ci può stare se ragioniamo in termini di antichità. Quello che posso aggiungere è che ci sarebbero altri Graal su cui da tempo si lavora con altri appassionati, e che si spera di portare alla luce! 🙂 In quanto a quei ragazzi meravigliosi in foto... beh, il vostro sogno non solo è diventato realtà, ma si è evoluto in leggenda! 🏁
  14. Leevancleef

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Ma non le ha avute consecutivamente! E non sette! E non quasi la metà in 10! E non con le ripercussioni che alcune hanno comportato (derby d'Italia su tutte). E nonostante ciò persino loro poi hanno dovuto fare un buco nell'acqua a Sassuolo tirando il fiato, perchè già 3 o 4 di fila ti pesano, figurarsi 7! E francamente, al netto di tutti gli indubbi meriti.... Sono passati con un regalo del Borussia e una decisione opinabile dell'arbitro nella stessa azione, all'ultimo secondo di partita, tria perfetto! Poi ripeto, se vogliamo analizzare solo i risultati non c'è neppure da discutere, è la cosa più semplice del mondo. Ma siccome il calcio non sono i 100mt di Jacobs (con un tempo secco libero da altri fattori se non lo stato di forma), nella maggior parte di queste partite (tutte, tranne una partita e mezza) la Juve esce con prestazioni ottime. Diverso è se vogliamo parlare degli errori dei singoli, di averne giocate quasi la metà in 10vs11, degli stupri arbitrali, ecc.
  15. Leevancleef

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Un filotto "difficile" , un filotto "complicato", è un filotto che prevede LA METÀ di quelle partite. Galatasaray Inter Galatasaray è un filotto difficile. Atalanta Lazio Inter è complicato. Qui invece parliamo di 7 (SETTE) partite di fila, cioè un filotto raramente visto a memoria di tifoso! E analizzarlo senza la seconda parte del discorso, ovvero ⬇️⬇️⬇️ ... lo rende un resoconto meno completo. Certo, conosciamo tutti i risultati. Certo,ho scritto anch'io che abbiamo preso 20 gol. Ma abbiamo giocato davvero male solo 1 partita e mezza su 7! Non meritando mai le altre sconfitte o i pareggi (unico giusto quello con la Roma). Purtroppo è come dite voi a livello di freddi risultati, ma troppe contingenze hanno pesato, e per me non bisogna rischiare di buttare il bambino con l'acqua sporca, perchè si può ancora ripartire da questo ciclo tormentato.
  16. Leevancleef

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Grazie! Io Yildiz lo farei persino riposare, perchè si spreme ogni volta giocando pure sui dolori. E temo che se panchini David l'hai perso. Ma la soluzione ad interim potrebbe anche starci.
  17. Ecco le immagini delle nuove divise e dei kit tecnici della Juventus per la stagione 2025/26. Le anticipazioni per il forum di vecchiasignora.com dall'account "La Maglia Bianconera" (twitter: @La_Bianconera, instagram: @la_maglia_bianconera), sin dai pattern iniziali, sono state pubblicate da settembre 2024. In molti casi siamo riusciti a dare anteprime in esclusiva assolute, venendo ripresi più volte dai media nazionali e siti specializzati. * Il vecchio topic con tutti gli aggiornamenti pubblicati nel corso dei mesi è QUI Ma oramai alla luce del debutto della nuova divisa Home, riportiamo in questo topic le immagini definitive continuando a pubblicare qui gli aggiornamenti su away e third.  ------------------------------------------------------------------ DATE DI USCITA PREVISTE: Maglia Home: 14 maggio Maglia Away: 13 giugno Maglia Third: 10 settembre Maglia Fourth: 20 febbraio ----------------------------------------------------------------- LINK ULTIMI AGGIORNAMENTI È uscito il 4° kit! Il 4° kit avrà i numeri rossi! Quarto kit: prime immagini reali! Ecco il quarto kit e il richiamo storico Gli altri pezzi della ADP Collection dedicata a Del Piero Maglia-arte tributo a Del Piero Juventus lifestyle retro jersey -----------------------------------------------------------------  Ecco le maglie, divise per categoria (scorrere il post per vederle tutte, o per consultare i prossimi aggiornamenti), con in più le edizioni speciali, i kit training e casual. -----------------------------------------------------------------  HOME KIT La Maglia Home 2025/26 ha tre particolari su tutti come tratti distintivo, di cui due assolutamente inediti: le strisce sfalsate stile "bar code" (codice a barre) e la presenza del rosa come colore di loghi e stripes adidas! Due storiche prime volte! A queste si aggiunge il ritorno dello sponsor principale, il front of shirt sponsor, in versione addirittura doppia per le gare nazionali: Jeep (che sarà lo sponsor unico nelle gare internazionali) accompanato da Visit Detroit. Sulle strisce, in aggiunta, alcune "striature" sfumate, che alleggeriscono le parti in nero. L'assenza dello sponsor la rende unica e allo stesso tempo provvisoria, perchè sappiamo quanto conti l'importanza di questo dettaglio all'interno di una maglia. È in questo Jeep era stata una garanzia. Il retro a livello di pannelli si conferma quello più tradizionale di Adidas, con tre quarti di "vuoto" bianco per ospitare nomi e numeri in nero, sotto al quale trovano spazio lo sponsor Cygames e le strisce verticali (ma in stile "bar code") bianconere. Confermato ovviamente il font della Serie A, in versione unica per tutti i club! Nomi e numeri come detto, saranno neri. Pantaloncini e calzettoni (nella loro versione base) neri con dettagli in rosa. Ovviamente è prevista anche la dotazione di riserva in bianco (e che probabilmente finirà per essere quella più usata, come sempre). AWAY KIT PRIMA PROIEZIONE La maglia Away sarà ispirata all'estate. Colore base: ash blue (un ciano chiaro). Colori secondari: pearl citrine (giallo spento) con, da verificare, la presenza di dettagli bianchi e royal blu. Quasi certa una texture con grafica sul giallo. L'immagine costituisce soprattutto un riferimento di prova per i colori base più che un mockup vero e proprio (che si affinerà col tempo). Quindi, giusto per fare un esempio, il colore di loghi e stripes non è ancora indicativo. In aggiunta, in piccolo, due esempi di variazione sul tema, come esercizio speculativo. THIRD KIT PRIMA PROIEZIONE La Third sarà ispirata ai vigneti del Piemonte, tradizionale elemento portante, sia culturale che economico, della regione. Colore base: Aurora black (una sorta di vinaccia scuro). Colori secondari: shadow green (verde molto scuro) ed ecru tint (simil beige). Possibile conferma della zebra rampante e del trifoglio adidas. Da verificare la presenza di una texture. L'immagine costituisce soprattutto una "prova" per i colori base più che un mockup vero e proprio (che si affinerà col tempo). FOURTH KIT KIT PORTIERE =================== TRIBUTO A DEL PIERO TRIBUTO A VIALLI LIFESTYLE RETRO JERSEY ICON JERSEY 25/26 JUVENTUS "US PACK" AMERICAN VIBES COLLECTION TRAINING KIT TOPIC IN AGGIORNAMENTO...
  18. Leevancleef

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Gattoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! 🤪 Gattone la riprende alla fine, esaltando il cuore di una squadra encomiabile per sforzo e voglia di non mollare mai, che passa sopra i propri stessi errori e la fatica! E soprattutto avendo più senso del gol dei nostri centravanti attuali! LA JUVE NON MUORE MAI! Esserci riappropriati di questa frase, del Fino alla fine, che alcuni mesi fa sembrava essersi perso, è la base di qualsiasi cosa si voglia costruire, è la base di tutto! Ed è bello che valga anche per questo Gruppo, al quale si potranno rimproverare tante cose (anche se poi gli errori arrivano soprattutto da certi singoli), ma NON il crederci anche quando sembra finita! E a Roma lo sanno bene! Quello stadio lo sa bene! Premessa per giudicare la partita di stasera: ATALANTA LAZIO INTER GALATASARAY COMO GALATASARAY ROMA! Se mi trovate un filotto di 7 partite simili di altre squadre ve ne sarei grato. Ah, possibilmente dovreste trovarlo calcolando anche gli stessi nostri minuti giocati in 10, tutti gli episodi arbitrali clamorosamente contrari, gli allenamenti totalmente saltati tra un impegno e l'altro grazie a date assurde, i risvolti psicologici che alcune sfide hanno comportato, e poi defezioni, squalifiche, infortuni, una rimonta epocale in inferiorità numerica ed una qualificazione sfuggita per gol sbagliati a porta vuota, e, proprio prima di questa sfida, 120 minuti di sforzo allucinante a fronte, dall'altra parte, di una bella settimana di riposo e di lavoro! Ecco, ora possiamo parlare di Roma-Juve! E cosa vuoi dire se non che tanti avrebbero firmato per il pareggio, visto che ci arrivavamo col cucchiaino, e che paradossalmente invece la squadra ha giocato bene, dando vita ad una bella partita da entrambe le parti, tenendo testa ad una Roma che non solo stava meglio atleticamente (e neppure si è visto così tanto), ma che aveva il match point Champions? La Juve ha interpretato al meglio possibile la gara, purtroppo fallendo in tante situazioni nelle quali mancano i nostri singoli (l'ultima scelta per esempio, o i movimenti della punta per aiutare il lavoro che anche stasera ha fatto Yildiz col fiatone, ma soprattutto le cappelle difensive dei soliti noti), e tutto questo senza Locatelli (che io ritengo determinante al momento) e con Koopmeiners al suo posto. Basterebbe solo fare cambio tra le punte per far pendere la bilancia dalla nostra parte! Le reti. Sul loro 1° gol non darei tutte queste colpe a Kalulu. Forse è stato troppo ottimista in quella giocata, ma poi Bremer aveva recuperato. È Wesley che si inventa un gran gol, e Perin che m'è sembrato troppo piantato nel tuffarsi (quasi da fermo). Clamorosamente bello l'1-1 di Conceicao! Se lo meritava, perchè in piû occasioni gli ha detto anche tanta sfiga sotto porta, e con un ruolino diverso oggi verrebbe discusso diversamente. Malissimo invece prendere quel 2-1, con Cambiaso (toh!) che si perde Ndika, e Koopmeiners (toh!) che assiste alla scena passivamente. Sul 3-1 invece non ho strumenti a sufficienza per giudicare. Servirebbe un'inquadratura a tutto campo. Dalle immagini che abbiamo visto sembra che Kelly non sia salito (ma avrei voluto capire da dove partono, perchè in base a questo non è detto che dovesse salire) e sembra uscire tardissimo Perin, che forse avrebbe potuto anticipare Malen (ma stando di base un po' più alto però, è non so in che posizione fosse al momento del passaggio di Kone). Sugli ultimi nostri due gol un plauso a Zhegrova, a cui mercoledì è crollato (giustamente) il mondo addosso per un errore clamoroso che avrebbe potuto abbatterlo. Ha reagito! Da chi cade e sa rialzarsi! E ha messo lo zampino nella rimonta! Boga accorcia (incredibile la fatica che si fa a ricordarsi dei tiri in porta di David nelle ultime partite, è non so se lui al posto di Boga avrebbe tirato) E Gattone li riacchiappa! Veramente con un senso del gol da centravanti (2 gol nelle ultime 2)! E qui un plauso a Spalletti, che si è giocato la carta giusta, ed è stata sfruttata alla perfezione! Per il resto... Ragazzi, almeno è finito sto ciclo asfissiante, che NESSUNA squadra dei piani alti ha avuto (ricordiamoci le lamentele del pappone negli anni in cui gli capitava UNA partita difficile prima o dopo la Champions, UNA!). Sì, vi diranno, a ragione, che abbiamo preso 20 gol in queste 7 partite. Bisognerebbe analizzare però COME e QUANDO sono stati presi! Quanti cioè dipendano da papere o regali clamorosi dei singoli (che comunque essendo parte della squadra sono un problema), quanti in 10vs11 (6! Oltre il 25% in 10vs11), a cui aggiungere il discorso del ciclo tostissimo di prima ecc. Insomma... Prendiamoci questo pareggio, e soprattutto il fatto che siamo vivi! E proviamoci, continuando tatticamente su questa strada (ma, si spera, con i soliti noti che non ci facciano partire da 0-1, con un centravanti che si svegli, e con l'11 migliore possibile schierato il più delle volte da qui alla fine!
  19. Leevancleef

    Roma - Juventus 3-3, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin 5 Kalulu 6 Bremer 5,5 Kelly 5,5 Cambiaso 5 Koopmeiners 5 Thuram 6 McKennie 6,5 Conceicao 7 Yildiz 6 David 4  Boga 6,5 Miretti 6 Zhegrova 6,5 Gatti 7 Openda s.v. All. Spalletti 6,5  Il migliore Gatti e Conceicao (perchè sono due gol che pesano un botto, uno clamorosamente bello, l'altro clamorosamente importante)
  20. Evitare le doppie forniture con aumento di rischi sugli invenduti, risparmio economico, giocatori che preferivano i sottomaglia, tendenza generale dei brand, ecc. Ma presto potrei aggiungere qualcosina in più.
  21. Leevancleef

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    EROICI! 👏👏👏 FIERI DI VOI! FIERI DI QUESTI COLORI! FIERI DI CIÒ CHE QUESTA MAGLIA SA INFONDERE, CONTRO TUTTO E TUTTI! Serviva un miracolo già in 11vs11, questa squadra è andata OLTRE! Fare due gol in 10 per un'espulsione VERGOGNOSA, INVENTATA, che FALSA un qualificazione, giocando per 105 minuti totali tra andata e ritorno con un uomo in meno, difronte alle sceneggiate delle telenovele turche (per terra ogni tre minuti), e mancare più volte addirittura il 4° gol... Una in modo CLAMOROSO con Zhegrova... Il tutto fra defezioni, assenze, e calendario difronte al quale altri avrebbero chiesto interrogazioni parlamentari, merita solo applausi da qualsiasi juventino sulla faccia della Terra! 👏 Stasera ho visto piangere per questi colori, e chi versa lacrime per questa maglia, soffrendo e maledicendo se stesso per un errore, dimostra appartenenza e avrà sempre il mio supporto! Nessuno poteva immaginare una partita così! Nessuno poteva immaginare un 3-0 al 90° con due gol segnati in 10vs11 per l'ennesimo episodio INFAME di quell'organizzazione chiamata Uefa con a capo l'amichetto del cuore di Gravina e Marotta! Eppure stavamo battendo anche lui! E se ci fossimo riusciti probabilmente sarei partito per realizzare un graffito di una ventina di metri davanti alla casa di Felipe Melo (il soggetto ve lo lascio immaginare)! Partita clamorosa di tutti, con i picchi di Locatelli, McKennie e Gatti (ritrovato!), ma anche con due o tre imprecazioni che mi avranno sentito fare pure dall'altro mondo! La prima è a fine 1°t, quando David invece di girarla in porta dal centro dell'area la appoggia dietro! 😑 Impietoso il confronto con Osimhen! Poi Zhegrova... e che c'è da aggiungere? È "semplicemente" uno di quei palloni che ricorderemo a vita, come Pacione contro il Barcellona nell'86! E infine Adzic, la cui cappella era stata anche recuperata (e dopo la regaliamo con Boga, che non era entrato male), ma lì lui fa una cosa concettualmente assurda andandosi ad infilare in mezzo a quattro, circondato, mentre eravamo nella loro metà campo. Se fosse stato il primo caso glielo avrei perdonato. Ma ormai sono troppi. Resta L'ENORME rammarico per il 2° tempo dell'andata, dopo un 1°t chiuso in vantaggio, forse spremuti dalla gara di San Siro giocata in 10 (che per me, se fosse andata come doveva andare, avrebbe cambiato anche l'esito delle gare successive, maledetti infami), e sicuramente traditi dalla follia di Cabal! Resta L'ENORME rammarico per stasera, in una serata da vera gobbitudine, con quella cacchio di aura romantica che ci perseguita in Champions, e ci racconta di partite enormi e imprese clamorose, ma condite da sfighe inenarrabili e rapine a mano armata! Con il plus che arriveremo a Roma (dopo il filotto di Atalanta, Lazio, Inter, Galatasaray, Como, Galatasaray... ultimo tassello di questo calendario vergognoso, arricchito di torti arbitrali pazzeschi e partite giocate in 10) spremuti a dir poco! Ma stasera, nella mia tristezza, soffrendo come un cane, e chiedendomi per l'ennesima volta "perchè"... sono ancora più orgoglioso di essere juventino!
  22. Perin 6 Kalulu 7,5 Gatti 8 Kelly 7 McKennie 8 Koopmeiners 7,5 Locatelli 8,5 Thuram 7 Conceicao 6 Yildiz 7,5 David 5 Zhegrova 5 Boga 5,5 Adzic 4,5 Miretti 5,5 Openda s.v. Kostic 5,5  All. Spalletti 9  Il migliore Locatelli
  23. Dopo la sconfitta in finale peggiore di sempre, di tutta la storia del calcio, la prima eliminazione di un'italiana contro una norvegese in Coppa Campioni / Champions League! Debacle storica! Con altre 5 pere, e con la fiera delle simulazioni, dei falli sotto gli occhi dei guardalinee, dei vaffa plateali all'arbitro... Tutto impunito! E allora a punirli c'ha pensato il Bodo! E io Bodo! 😁 Noi usciremo, ma in piena banter era, contro Osi, ecc. Ma loro, praticamente, da Campioni d'Italia, fanno un tonfo epocale, riuscendo sempre a tirarci su il morale! È Godo/Glimt!
  24. Leevancleef

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Scusa, avevo staccato! Spero solo che non sia andata troppo male con gli sfottò, per loro occasione rarissima, ma due in un'annata non deve essere stato bello per te! Coraggio! 💪 Forza Juve sempre!
  25. Leevancleef

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Per questo avevo aggiunto "contro avversari medio-bassi". Il Como non lo è, perchè oltre ad avere un solo punto meno di noi è la squadra che pressa di più in Italia. Contro le piccole invece, da braccetto, ha fatto le uniche partite sufficienti, perchè poco chiamato in causa in zona difensiva, e libero di aprire il campo ad inizio azione. Non ho bisogno di rivedere alcun video, perchè avevo già criticato il suo modo di difendere privo di qualsiasi minima base! [https://www.vecchiasignora.com/topic/380744-juventus-como-0-2-commenti-post-partita/?do=findComment&comment=38256028]
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.