Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juan Esnàider

Utenti
  • Content count

    352
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

165 Buona

About Juan Esnàider

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Lecce

Recent Profile Visitors

1,648 profile views
  1. Juan Esnàider

    L'importanza di Higuain

    Raramente ricordo un centravanti di razza con dei piedi così. Potrebbe tranquillamente fare il regista di centrocampo. Impressionante
  2. Juan Esnàider

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    La squadra è chiaramente affaticata dai tanti impegni, normale non essere brillanti. In compenso, nonostante ciò, ennesima vittoria conquistata. Ben venga la sosta per ricaricare le batterie.
  3. Mi pare che anche Belotti non sia stato da meno, dopo un leggero contatto con Cuadrado sembrava gli avessero perforato il cranio
  4. Juan Esnàider

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Quando mai si è visto un derby all'insegna del bel calcio? Evidentemente non avete un minimo di memoria storica. E' la classica partita dove contano solo i tre punti, tra l'altro meritati.
  5. Juan Esnàider

    Torino - Juventus 0-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Tek 7 De Sciglio 4,5: inguardabile Bonucci 6,5 De Ligt 7 Cuadrado 7 Pjanic 5,5: oggi ci è mancato e si è visto Matuidi 5,5 Bentancur 5,5 Bernardeschi 5 Ronaldo 5 Dybala 5,5 Higuain 7
  6. Juan Esnàider

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Tipico derby, partita in cui l'agonismo prevale sull'estetica. Quindi, prendiamoci questi tre punti, il bel gioco si vedrà in altre partite.
  7. Sta storia del caldo mi sta facendo davvero divertire. Nemmeno si stesse andando a giocare in Arabia saudita, inizio a dubitare che qualcuno lo pensi sul serio forse. Non c'è niente da fare, siamo davvero un popolo di pecoroni. Eppure basterebbe controllare le stazioni metereologiche, non ci vuole molto: oggi a Torino la massima è stata di 20°, domani alle 15 a Lecce sono previsti 22°.
  8. Quando dicevo (e non ero il solo) che bisognava riportarlo a terzino tutti a dire (in pieno stile allegri) che non sapeva difendere, che la squadra era troppo sbilanciata ecc... In realtà, come già evidenziato, Cuadrado nasce come terzino ed a Lecce iniziò il campionato proprio da terzino destro con Di Francesco in panchina.
  9. Juan Esnàider

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    Quoto. Questa era la classica partita in cui solo Douglas avrebbe potuto trovare lo spunto giusto in mezzo al muro avversario. E' una freccia per noi fondamentale.
  10. Juan Esnàider

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    Rabiot è al 50% e nonostante questo fa già vedere la netta differenza tecnica rispetto agli altri centrocampisti in rosa. Quando sarà a pieno regime sono convinto che sarà un punto fermo, il mister sa che servono i piedi buoni. A questo inoltre abbina un'ottima struttura fisica. Su Matuidi mi trovi d'accordo. Non sono un critico del buon Blaise. Però il Benta visto stasera non si può lasciarlo in panchina.
  11. Juan Esnàider

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    Ormai credo non vi siano dubbi che si debba puntare sempre sulla qualità. Pertanto sarà necessario inserire in pianta stabile Rabiot ed uno tra Ramsey e Benta. Fuori Kedhira e Matuidi. Davanti osare con Dybala trequartista dietro a Higuain e Ronaldo.
  12. Juan Esnàider

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    Benissimo per lunghi tratti. Chiaramente, però, le partite bisogna chiuderle altrimenti rischi. Annotazioni: - De Ligt: va bene che è giovane, che ha talento, però è un rischio continuo. Troppo goffo nelle movenze. Spero che nelle partite che contano non faccia disastri. - Kedhira: capitolo vecchissimo oramai. Io l'ho adorato quando ancora correva. Purtroppo non corre più ed a certi livelli non puoi permettertelo. Perchè tutti lo notiamo tranne gli allenatori? Mistero. - Rabiot: leggo troppe critiche assolutamente ingiustificate. In grande crescita. - Bernardeschi: io non lo farei mai giocare (specie se poi in panchina devo vedere gente di qualità nettamente superiore come Dybala). Tuttavia oggi meno peggio di altre occasioni, bisogna dirlo.
  13. Juan Esnàider

    Podio dei gol più belli della nostra storia

    Impressionante. Per questioni anagrafiche non ho potuto ammirare dal vivo il Bettega calciatore, ma sono sufficienti alcuni video per capire che fosse un attaccante fenomenale, completo in tutto.
  14. Juan Esnàider

    Podio dei gol più belli della nostra storia

    Esatto, ricordo perfettamente quel periodo magico. Anche se il cambio di marcia decisivo in vetta arrivò nel girone di ritorno quando, nelle prime nove partite, facemmo 25 punti su 27. Se non erro poi la prima sconfitta del girone di ritorno arrivò nuovamente nel derby col Torino (con cui perdemmo anche all'andata).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.