Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vivamoggi53

Utenti
  • Content count

    3,243
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

978 Eccellente

3 Followers

About vivamoggi53

  • Rank
    Titolare
  • Birthday December 23

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,749 profile views
  1. vivamoggi53

    Milan, Maldini chiede Demiral alla Juve

    Cioè, fatemi capire... Maldini si presenta da noi e chiede: "Non è che ci dareste Demiral... tanto a voi a che serve? Avete preso De Ligt... Dai, Romagnoli si sente tanto solo..." "Spiacenti, Paolo - si risponde noi - ma il Sassuolo ce l'ha dato a patto che non lo rivendessimo per almeno due anni. Sennò, figurati, per te..." Siamo matti?
  2. Non posso dire che Sinisa mi sia stato particolarmente simpatico, però ho sempre apprezzato e ammirato il calciatore che era. La malattia, questo tipo di malattia, cancella di colpo ogni e qualunque considerazione e pensiero e pensi solo alla fragilità umana di fronte a questi eventi. Da medico e da paziente dico con il cuore: dai, Sinisa, ce la farai, ce la faremo. In bocca al lupo e spero che questo mio messaggio possa giungerti in qualche modo.
  3. Ha detto una cosa che mi è piaciuta molto: partirà dai giocatori di talento e cercherà di trovare le giuste condizioni per farli rendere al massimo. Ovvio che in una squadra dove non ci sono grandi individualità si possa partire dal modulo di gioco e adattarvi i giocatori adeguatamente motivati. Altrettanto ovvio che la Juve attuale non è il napoli quando lo prese lui... Attendiamo il verdetto inappellabile del campo e incrociamo le dita. Si tifa per la Juve e dunque anche per il suo coach.
  4. Sempre stato simpatico sto ragazzo. Generoso, leale, non ha mai giocato al risparmio. Certo, fuori dal campo... gli auguro tutto il bene possibile, tranne che un goal contro di noi (quello di Verona è già troppo).
  5. vivamoggi53

    Prendereste De Rossi?

    Con tutto il rispetto e la stima per l'uomo e il calciatore, la Juve ha necessità di svecchiare. C'è bisogno di freschezza atletica, di fame di vittoria; di uomini d'esperienza ne abbiamo a sufficienza. Tre o quattro anni fa, magari...
  6. Io sono in piedi ad applaudire già da ieri, quando è stata ufficializzata la notizia. Solo riconoscenza e stima per chi ci ha guidati in questi anni.
  7. vivamoggi53

    Calciomercato: vi aspettate un grande acquisto?

    Non credo che ci sarano grandi colpi di mercato. Ora si dovrà anche vedere chi sarà il nuovo allenatore ma se, poniamo, entra Pogba, di sicuro dovranno essere fatte un paio di cessioni eccellenti (Costa e Sandro, per es.). Il cambio di allenatore e del suo staff non sarà a buon mercato.
  8. Per questo dico che non è mica facile cambiare. Quelli che adesso dicono che non gli importa nulla di un altro scudetto, voglio vederli alla prima sconfitta... quanto alla CL... lasciamo perdere. Anch'io credo che a questo punto un cambiamento deve esserci, però a ragion veduta e rischiando il minimo...
  9. Si può amarlo o odiarlo ma non si può dire che Max sia banale. Tanta serenità e distensione in conferenza stampa non la vedevo da diverso tempo e, devo dire, quasi mai quest'anno. Credo che ciò stia a significare che, in un senso o in un altro, i giochi sono fatti, le decisioni prese. Significa che Max, in tutti i casi, sa già cosa fare. È una mia sensazione non suffragata da fatti che non conosco, ma credo che la separazione sia nell'aria e che sia la Juve a trovarsi in seria difficoltà. Lui afferma di voler rimanere ma evidentemente alle sue condizioni. Occorre vedere come e quanto queste condizioni siano accettabili e accettate dalla società. Il problema principale è che sostituti all'altezza non ce n'è disponibili e la società è divisa tra volontà di cambiamento e necessità di continuare il ciclo vincente. Cambiare è sempre un salto nel buio, figurati se poi si è costretti a puntare su una fase di traghettamento con un coach che sa già in partenza di essere a scadenza. Vedremo.
  10. Quando è chiaro che ogni sentenza, sportiva o ordinaria, fu politica e fondata su castelli di carta...
  11. Offuscato un bel niente. Il goal del belga nasce da un tiro che se lo fa altri dieci milioni di volte o lo cicca o lo spara alle stelle. Ci ha provato e ha trovato il goal della domenica (anzi, del sabato sera). Il goal di CR7 nasce da un'azione manovrata, con tocchi di rara bellezza ed efficacia che culminano nel tiro tecnicamente perfetto, potente, preciso, rasoterra. Aggiungo che sul tiro di Nainggolan, Sczeszny avrebbe potuto fare di più, il tiro di Ronaldo, invece, Handanovic manco con la lenza l'avrebbe preso.
  12. vivamoggi53

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Se Allegri litiga così e poi va via è un brutto segnale. Ma segnali del genere li colgo sin da novembre, per questo non credo più di tanto alle dichiarazioni di facciata del dopo Juve-Ajax.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.