Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Axl Rose76

Utenti
  • Content count

    519
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

424 Buona

About Axl Rose76

  • Rank
    ADESSO SONO 37!!!
  • Birthday 06/30/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia

Recent Profile Visitors

5,233 profile views
  1. La Champions non è un virus... E' la mentalità che ci manca. Le parole dette da Agnelli ne sono la conferma!
  2. Axl Rose76

    Renga: "Manolas - Juve, c'è l'accordo"

    Ma certo non lo sapevi? Tra poco sarà colpa sua anche l'attacco alle torri gemelle...
  3. Auguri di una felice pasqua a tutti voi!!!
  4. Se dici che è scarso allora meglio lasciar perdere... Non la pensiamo allo stesso modo. Per me è un ottimo difensore che deve migliorare in personalità. In marcatura, secondo me, è ottimo. Fa errori che fanno tutti i giovani difensori che giocano poco! Ma in questo forum c'è la fissa per De Ligt e il sopravalutato Manolas... Comunque vada, non saremo, ne io ne te, a decidere chi è da Juve e chi no, ma la nostra capace dirigenza, per fortuna...
  5. De Ligt buon difensore che non vale assolutamente 70mil e non perchè ha fatto defecare stasera, le brutte partite capitano. Ma se ne trovano in giro meno appariscenti ma comunque di talento!
  6. De Ceglie non era così scarso... Il ragazzo era fatto di cristallo. Con la Juve ha disputato anche buone gare. Il suo problema era che una volta che riusciva ad ingranare, si infortunava e stava fuori due mesi. Probabilmente non sarebbe rimasto a lungo alla Juve, anche senza infortuni, ma perlomeno avrebbe giocato in squadre di medio classifica senza sfigurare.
  7. Kean deve giocare di più!!
  8. Lo penso anch'io!
  9. Non ho capito per quale motivo Immobile è in campo. È un giocatore inutile! Ci vuole Quagliarella!
  10. Ma che difensore d'ufficio! Fa errori come tutti gli altri. Ne più ne meno. Gioca poco e sono convinto che se viene impiegato con più costanza non farà altro che migliorare. Quello che deve cambiare, è la fase difesiva della squadra, che a mio parere, in certe partite, ha lasciato molto a desiderare. Soprattutto il filtro a centrocampo, spesso, del tutto inesistente.
  11. Visto la mentalità di CR7 era più probabile che sceglieva il Real Madrid come fece Cannavaro
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.