Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Axl Rose76

Utenti
  • Content count

    1,221
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

550 Eccellente

About Axl Rose76

  • Rank
    ADESSO SONO 37!!!
  • Birthday 06/30/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia

Recent Profile Visitors

5,620 profile views
  1. Se succederà una cosa simile la nostra società dimostrerà di essere una barzelletta! Comunque dopo Sarri non mi posso stupire più di niente.
  2. Disse il pollo prima di essere spennato
  3. Lo sanno tutti che prendiamo Rabiot. Pogbà non viene, non ci piove
  4. Illusioni come Houdini! Ci sta prendendo per i fondelli
  5. Mi accontenterei che ci facesse vincere una champions come ha fatto Lippi nel 96. Sarebbe fantastico... Non ci resta che sperare!
  6. Anche Di Matteo ha vinto più di Allegri. Ma a grandi livelli per quanti anni ha allenato?
  7. Infatti il Chelsea è una società che ha cambiato più allenatori che mutande. La loro società non la sopporto affatto, sembrano l'Inter di Moratti degli anni 90. Comandano i calciatori...
  8. Ma dai ... In conferenza a scaccolarsi io non lo mai visto... E comunque non sarà stato un signore ma aveva atteggiamenti ben più pacati di Sarri. Ma il voler per forza accomunarli è un'autentica scemenza
  9. E che c'entra. A quei tempi fumavano quasi tutti in panchina. E la tuta è mica sinonimo di rozzo... Ma si deve guardare come uno parla e si comporta. Lippi non ha mai fatto il dito medio a nessuno e nessun dito nel naso a ravanare... Caratterialmente sono divesi. Su questo punto non ci piove.
  10. Non esageriamo. Di Lippi ha solo la provenienza toscana e non del tutto. Sarri è un Napoletano di nascita e appartenenza sportiva, mentre Lippi è nato e cresciuto a Viareggio. Anche come carattere sono diversi, Lippi è più uno da "stile Juve" l'altro è più rozzo nel modo di esprimersi fuori e dentro al campo, diciamo un tipo più emotivo... Forse l'unica cosa che hanno di simile è che fanno giocare bene le proprie squadre anche se le squadre di Lippi erano meno frivole e più concrete. Da tifoso spero fortemente, per il bene della Juve, che Sarri ci faccia vincere. Anche se io rimango parecchio sciettico in tal proposito.
  11. Welcome Mister Sarri!!! Sorry... #TeamPep forever!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.