Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Axl Rose76

Utenti
  • Numero contenuti

    133
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

349 Buona

Su Axl Rose76

  • Titolo utente
    ADESSO SONO 34!!!
  • Compleanno 30/06/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia
  1. Pjaca è davvero un ottimo talento. Spero che un giorno diventi un campione. Ma la mia più grande speranza è rivedere la Juve alzare la coppa dalle grandi orecchie.
  2. Asamoah è un giocatore che diventa devastante se è integro...Purtroppo in questi ultimi due anni non lo è stato...E chissà se tornerà mai come ai vecchi tempi.
  3. Un altro campione che ci saluta... Quanto contano i soldi... Forse un po' troppo.
  4. Sentite condoglianze per la sua famiglia. Sarai sempre uno di noi! Riposa in pace...
  5. Se la Juve non vincesse lo scudetto...

    Spero che tu stia scherzando... Con Banega hanno sistemato il centrocampo poi...
  6. Grazie allo staff di vecchiasignora per aver postato questi video. Sono veramente belli e mi hanno emozionato! ?
  7. Ho paura che neanche i cinesi lo vogliono
  8. Siamo arrivati al capolinea... La rinascita non esiste, ovvero, è stato solo un sogno di tre bellissimi anni.Sono troppo deluso. Non posso tifare una squadra allenata da un uomo che ci ha sparato fango addosso per due anni. Un perdente nato senza midollo... Questa dirigenza l'ho sempre difesa, ma con quello che hanno fatto da un anno a questa parte finendo in bellezza con lo scempio di ieri e le relative conseguenze di oggi si sul mercato che con i tifosi, quest'ultimi la vera anima della Juve, imbrogliati un'altra volta dopo farsopoli, io dico basta!! Da A. Agnelli non me l'aspettavo, ho visto male... Saluto tutti gli juventini veri che chattano su questo forum, gli unici che si sono indignati per questo incubo. Ringrazio i giocatori e Conte compreso il suo staff per i tre meravigliosi anni vissuti insieme tra gioie e dolori ma dimostrando che la Juve poteva tornare grande!!! Io lascio il forum. Mi prendo un anno sabbatico. Forse deciderò anche di non tifare più del tutto. Ci tengo alla mia salute fisica e mentale e conoscendomi, non sono ne un illuso e nemmeno uno che gode a farsi prendere per i fondelli. Saluto tutti voi, e vi auguro tante cose belle per la vostra vita. Buona fortuna amici Juventini!!!
  9. A Platini riuscì prima di Maradona!

    Nemmeno io ho detto ciò su Maradona, ma che centra? Il concetto su Pelè ci sta e come perchè lui non lo considero per le partite che a giocato in nazionale ma per quelle che a giocato nei club. Si parla di anni sessanta qui in Italia era catenaccio a 360 gradi i 1200 gol in carriera qui da noi difficilmente li avrebbe fatti ma con questo mica ho detto che non era il migliore della sua epoca. Io comunque non parlo per sentito dire ho la mia opinione che piaccia o no. Non ho mai amato molto il gioco brasiliano, ma preferisco il calcio europeo tutto qua.
  10. A Platini riuscì prima di Maradona!

    E poi ci sono i moralisti come te rompono le palle e non capiscono una cippa no? Questo è un forum dove si esprimono dei concetti se non ti sta bene fai a meno di collegarti su vs. Io comunque continuerò a scrivere quello che ritengo più giusto. Ciao bimbo
  11. A Platini riuscì prima di Maradona!

    Pelè migliore di Maradona? In nazionale senza ombra di dubbio nei club forse... E dico forse perchè Pelé non ha mai giocato in Europa. Come uomo molto meglio Pelé!! Maradona a fatto cose fantastiche nel Napoli e nel mondiale del 86 con l' Argentina ma anche cose poco belle come i gol di mano, per fare un esempio. Nella vita privata poi, non parliamone. Platini ha vinto tutto a livello di club Maradona no... E ha inciso anche di più. Ma Maradona è un sudamericano ( la moda che da decenni vuole che i sudamericani siano migliori degli europei...)ha giocato nel Napoli portandola a vincere qualcosa ( non solo grazie a lui ma anche grazie a giocatori come Careca, De Napoli, ecc...) invece la Juve vinceva anche prima che arrivasse Platini.
  12. Non credo che Conte abbia già messo da parte Llorente è ancora prematura una scelta simile visto che si sono giocate solo 2 partite di campionato... Chi dice che è una quarta o quinta scelta sono i giornalisti. E lo fanno solamente per destabilizzare lo spogliatoio... Questo è il prezzo da pagare per chi lavora per la Juventus. E non solo da adesso... Ma è sempre stato così...
  13. È più facile che impari il cinese che capire una cosa così ovvia per tutti gli sportivi del mondo !
×