Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Axl Rose76

Utenti
  • Content count

    1,527
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

657 Eccellente

About Axl Rose76

  • Rank
    ADESSO SONO 38!!!
  • Birthday 06/30/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia

Recent Profile Visitors

6,032 profile views
  1. Axl Rose76

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Ma Lippi una finale la vinta...
  2. Beh... Penso che la nostra società sia allo sbando da almeno un anno. Le parole di Paratici sono la conferma.
  3. Basta cambiare alcuni elementi che sotto il profilo tecnico e atletico non danno abbastanza e sostituire i giocatori perennemente rotti, come Khedira e Costa. Poi, secondo me, dipende dalla preparazione atletica che si fa durante l'anno e soprattutto come si sta in campo durante la partita. Esempio se si fa girare la palla in modo veloce e preciso, tenendo il pallino del gioco più spesso, gli stessi giocatori non saranno costretti a rincorrere il pallone sprecando energia con il rischio di infortunarsi. Infatti la Juve ha queste lacune da diversi anni.
  4. Con la rosa esperta (nel senso di nonni) che abbiamo, il buon Pirlo non può fare miracoli. O la società cambia registro o Pirlo farà la fine di Ferrara!
  5. Ti divertono queste voci, caro Paratici? Quando la proprietà si sarà stufata di avvallare le tue scellerate operazioni di mercato, voglio vedere se ti divertirai ancora... Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
  6. Un orologio rotto, io lo sostituisco... Sto scherzando comunque. Se guardiamo alla Juve degli ultimi mesi, era prevedibile che finisse in questo modo. Anche quel giornalista da quattro soldi ci è arrivato... (o era solo una sua speranza) Però una volta ogni tanto, in Europa, vorrei che la mia squadra del cuore chiudesse la bocca a questi accattoni!
  7. Condizionati dal risultato dell'andata? Ti ricordo, caro Buffon, che l'anno scorso abbiamo ribaltato un risultato di 2-0 rimediato all'andata contro l' Atletico! Quest'anno semplicemente siamo arrivati alla frutta! La squadra era già da rifondare dal dopo Cardiff! Come puoi solo pensare, anche solo lontanamente, di vincere la Champions con ste ciofeche che abbiamo in squadra??
  8. I migliori non verranno di sicuro. Con la rosa che abbiamo e la dirigenza di sbandati il prossimo allenatore sarà anche il prossimo capo espiatorio!
  9. Ma non gioca nella Juve... e non è stato scoperto da Paratici e Nedved poiché c'era già ai tempi di Secco e Blanc!
  10. E Allegri prima di lui... Ma la dirigenza non centra per niente...no, no, no. Non vorrei essere al posto del nuovo allenatore!
  11. Via Allegri perché non sapeva far giocare bene la squadra. Via Sarri perché la squadra non lo segue. Mi domando chi sarà il prossimo coraggioso allenatore, che accettarà l'incarico di allenare una squadra piena zeppa di giocatori logori, scassati e con la pancia piena! Nel frattempo Paratici e Nedved rimarranno al loro posto a combinare sciagure, comperando i soliti parametri zero, bolliti e mezze tacche! Agnelli è ora di aprire gli occhi!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.