Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Axl Rose76

Utenti
  • Content count

    1,484
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Axl Rose76

  1. Infatti io sono carne da macello. Dove lavoro, nonostante i contagi, alcuni di noi sono costretti (causa sicurezza) ha lavorare ugualmente, festivi compresi... 😔
  2. Anche in provincia di Brescia hanno fatto una raccolta fondi simile per finanziare gli ospedali. E fino a ieri hanno raccolto più di 8 milioni di euro!
  3. Bisogna anche capire cosa ha fatto realmente la Cina. Io dei numeri non mi fido molto.
  4. A chiacchierare siamo bravi tutti... Guarda che 550 miliardi sono un'enormità. Voglio vedere i crucchi dove li vanno a prendere sti soldi...
  5. Ho commentato così perché nel titolo si parla di Europa e poi nell'articolo oltre alle nazioni europee c'è anche la Colombia. Mi pareva strano...
  6. Tutta l'Europa ferma per il contagio... Che c'entra la Colombia? Non sanno che la Colombia è una nazione sudamericana?
  7. C'è un giocatore del Milan... Incredibile! E chissà perché in questo forum, tanto per cambiare, si denigrano i nostri giocatori... Mai una gioia.
  8. Come si dice: Viva l'America! Comunque spero che negli Usa il contagio non si espandi come da noi...
  9. In America hanno sospeso la NBA perché un giocatore è stato trovato positivo. Se l'hanno fatto loro che hanno meno contagi che da noi...
  10. Non c'è solo l'Italia e gli italiani contagiati. Non c'è solo la Juve e il calcio europeo che ha problemi. Tutto il mondo ha lo stesso problema. Mettetelo in testa una volta per tutte! Negli Usa c'è un giocatore NBA contagiato. Rudy Gobert, giocatore che milita negli Utah Jazz, trovato positivo al coronavirus. Quindi, come era prevedibile, hanno sospeso la NBA!
  11. L'ho letto anch'io. Tutto il calcio europeo va fermato. Prima la salute!!!
  12. Seguendo le curve, cioè la matematica? I virus non seguono la matematica. Ti infetta o non ti infetta. Se la gente usa il buon senso i dati con il tempo caleranno. Matematica o non matematica. Il problema è che in Italia in molti prendono questo problema alla leggera. E questo fatto non farà altro che peggiorare se noi tutti non ci svegliamo.
  13. Io ho letto i giornali, come fanno tutti. In Italia il virus è scoppiato prima che in altri paesi europei. Non lo dico di certo io. Basta leggere i dati sui siti dell'informazione e in Italia i tamponi se ne fanno molti di più. Comunque in Francia l'epidemia si sta propagando e purtroppo aggiungerei. In altri paesi europei come la Germania, stanno minimizzando. Non è solo un problema italiano, sveglia!! Ne riparleremo tra un paio di settimane.
  14. Probabile... e ce ne saranno altri purtroppo. Non per niente che hanno deciso di sospendere il campionato.
  15. Dipende anche quanti tamponi hanno fatto. Da noi il Coronavirus è scoppiato molto prima.
  16. È vero, la mortalità è bassa. Ma il problema è che i contagi sono frequenti e in modo rapido. Per questo motivo si deve uscire il meno possibile ed evitare contatti ravvicinati.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.