Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vivamoggi53

Utenti
  • Numero contenuti

    3.412
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vivamoggi53

  1. vivamoggi53

    Il topic della Formula1 2024

    Rivisto adesso: c'era Del Piero in tribuna...
  2. vivamoggi53

    Il topic della Formula1 2024

    Ragazzi, era dai tempi di Gilles Villeneuve che non vedevo una gara così tirata. Bravissimo sto ragazzo.
  3. Ottima, anche per me la migliore tra quelle commerciali, ma credimi, quella che ho menzionato è straordinaria, anche se è un prodotto che si trova solo in pochissimi negozi. Online, però, è reperibile e si può acquistare. Il prezzo è allineato alla qualità.
  4. Non vorrei essere bastian contrario ma cercate sul web la pasta "la valle del grano". Assaggiatela e ditemi che ne pensate... De Cecco buona, comunque.
  5. Anche quelli, anche quelli... ma ti assicuro che certi odori, certi sapori li sento ancora a distanza di tanti, troppi anni...
  6. Ancora adesso i sapori e gli odori della cucina della mia mamma sono insuperabili. C'è qualcosa di proustiano in quest'affermazione, ne sono cosciente ma anche quello è parte di noi, della nostra vita, di quel che siamo stati, che siamo e che saremo, persino.
  7. Ma ha detto che comunque lui vince, anche se non ho capito bene cosa. Forse la partita a tressette? Neanche, non credo che il tressette sia roba per lui. Sarà un'altro di quei titoli mai visti...
  8. Auriemma è davvero un personaggio impresentabile. Non si rende conto neanche di quanto inconsistenti siano le sue argomentazioni, tanto che, in una trasmissione come quella viene perculato persino da Ordine e compagnia bella (noti ultras bianconeri, come si sa). La pretesa di spiegare ad Allegri che in Europa è diverso, poi... Che possa aver seguito rientra poi nella logica delle cose, considerando che comunque la gente ama sentir dire ciò che vuole sentirsi dire.
  9. Non hai risposto alla mia replica. Volevo solo sapere del perché il mio dubbio sulla formazione annunciata dal televideo, contrastante con le ultime che avevo letto altrove (non stavo davanti alla TV) abbia suscitato in te tanto sdegno da invitarmi a spararmi. 

    Nessuna polemica, da parte mia e se non ti sono simpatico me ne farò una ragione, ma vorrei davvero avere, se possibile, un minimo di motivazione. 

    Grazie se vorrai rispondere, altrimenti grazie per la tua attenzione.

    Cordialmente.

  10. Eh, vabbe', non mi sembra nulla di che. Era più divertente quando hanno "annullato il goal del Cesena".
  11. Volare di Modugno. E potrei continuare all'infinito con I vari tormentoni estivi ai guaiti disperati di Baglioni e ai pretesi capolavori dei Pooh (li ho sempre chiamati Puah), dalle mal riuscite cover anni 60 e 70 ai contemporanei latino-americani. Ma quello che mi fa davvero venire l'itterizia è "O sole mio": lo detesto.
  12. Va bene che certi soggetti non hanno alcun bisogno di essere aizzati, ma mi pare che i media abbiano davvero grosse responsabilità nel determinismo di questi eventi.
  13. Facciamo così: tu che non l'hai vista la vedrai presto e più volte di me che ho vissuto la prima e la seconda volta. Però lasciami augurare di poter conservare questo piccolo vantaggio il più a lungo possibile. Stiamo 2-0, diciamo 7-5? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  14. Auriemma, ma che farnetichi? Sei fuori di testa. L'ho sempre detto io che avete perso il senso della vostra reale dimensione, tanto che oggi dici sciocchezze senza vergogna... Il napoli mortificato? Avete solo perso una partita che era nella logica delle cose che perdeste. Non so che quote ci fossero sulla vostra eventuale vittoria ma dovevano essere ben alte. E poi:"... li avremmo sbranati..."? Ma chi vuoi sbranare? Ma va a magnà pastina che già è abbastanza. Noi siamo la Juventus e voi il napoli. Che siate in serie A è già un fatto del tutto innaturale, figurati se puoi mai pensare di venire a vincere allo JS. Se vi volete bene rientrate nella vostra dimensione che è quella di una buona squadra di centro classifica di serie B: vedrai che vivrete più tranquilli e non vi farete venire l'ulcera.
  15. Ti faccio tanti auguri di buon Natale e di un felice anno nuovo.

  16. Bene, ci siamo! Lo sapevo che dopo la presentazione dei nuovi finalmente si sarebbe pensato più positivo. Gli arrabbiati irriducibili continuano ad esserci ma anche questo mi pare fisiologico. La svolta c'è stata. Ora vedremo dove porterà. Ma protestare a priori è perfettamente inutile. Dico che sono d'accordo sulla scelta di un allenatore italiano d'esperienza, anche se non è un nome altisonante. D'accordo anche su Marotta che ha dimostrato di essere uno dei dirigenti più capaci. D'accordo sulla necessità di rifondare senza necessariamente demolire. Credo che se la dirigenza e l'allenatore riescono a costruire un ambiente sereno molto di ciò che consideravamo perduto o da scartare potrebbe essere recuperato. L'importante è anche non cadere negli equivoci e impostare le cose con chiarezza sin dall'inizio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.