Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

frankymori1

Utenti
  • Content count

    22
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutrale

About frankymori1

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 05/31/1962

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/franklin6211

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

410 profile views
  1. perchè ? che ha fatto il city ? e il totthenam ? a me allegri stà sulle palle perchè è sparagnino come i peggiori allenatori anni '60 , però giocare come il city o come il totthenam , cioè senza difesa , anche no . il tanto esaltato guardiola ha vinto a barcellona con messi-suarez-neymar-xavi - iniesta - dani alves ......... , grazie alla mi.....
  2. questo ha la * di piccione nel cervello .
  3. su barella e zaniolo concordo , ma ne servirebbe solo 1 per fare legna , chiesa si tuffa troppo e costa troppo per quello che vale .
  4. quello che sembra un topo , parla delle ore senza dire niente , quando attaccano la juve fa finta di non sentire per non urtare la sensibilità del magnifico suma , un castoro di sequoia .
  5. il Polpo è il miglior centrocampista d'europa , se ronaldo ne vale 30 all'anno , lui può prenderne 16 all'anno tranquillamente . se milinkovic savic ne vale 120 , come dicevano , 110 per il polpo è un affare .
  6. personalmente Allegri non mi piace , se manca pjanic non si vede un gioco , se manca mandzukic non siamo pericolosi in attacco , non si vede velocità di esecuzione , con il possesso palla a metà campo si permette agli avversari di schierarsi ordinatamente in difesa , però sono convinto che il 12/03 i nostri giocatori faranno la differenza sputando sangue come la nostra maglia pretende . però il discorso del fallimento se non vinciamo la champions perchè abbiamo preso ronaldo non lo capisco . siamo decimi per fatturato in europa , società come city , psg , united hanno superato il miliardo di euro in investimenti in pochi anni e non han fatto neppure una finale in tutta la loro storia , che dovrebbero dire loro ? la storia del fallimento fa comodo solo alle merdacce antijuventine che cercano in tutti i modi di sminuire quello che abbiamo fatto in questi 8 anni che sarà in eterno un filotto irripetibile per chiunque . nella storia ci siamo già , ed al primo posto .
  7. sono juventino perchè non potrei essere altro , perchè la juve ti conquista da bambino con il suo fascino , perchè il bianco e il nero racchiudono tutti gli altri colori , perchè rappresenta una società sempre all'avanguardia ma sempre giovane, perchè i miei ricordi più belli sono gli anni al "delle Alpi " , perchè molti dei miei amici di allora non ci sono più , perchè per me è più importante vincere lo scudetto tutti gli anni che una coppa ogni 50 , non posso fare altro che essere orgoglioso di essere juventino . ciao a tutti .
  8. Io l'ho vista benissimo , HD , parabola , DAZN tedesco , decoderino giusto , aggratis .
  9. non pensi magari che sia romagnoli la pippa ? o che la BBBC non sia una delle più forti difese di sempre ? punti di vista .
  10. ma che partita hai visto , bonucci e chiello sono stati i migliori in campo . dal campo .
  11. con 6 punti , ammesso che u nabule le vinca tutte e 3 , scudetto per differenza reti . goduria tripla
  12. frankymori1

    [Highlights] Lazio - Juventus: 0 - 1 (2017/2018)

    il rigore no di certo . vorrei anche sapere come mai hanno annullato l'autogol di lukaku e hanno permesso a lulic di menare impunemente come un fabbro tutta la partita .
  13. complimenti , non potevi sintetizzare meglio il mio pensiero , d'accordo parola per parola , non si può vedere una partita ,PAGANDO PER VEDERLA ,e farsi venire il mal di fegato per i commenti che dovrebbero essere semplicemente il resoconto dell'andamento del gioco senza ricamarci sopra a seconda delle mode del momento . e sempre alimentando ogni momento e sibillinamente il luogo comune che esiste da quando c'è il calcio e cioè che la juve se vince non lo fà per propri meriti e l'avversario meritava di più sicuramente .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.