Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

frankymori1

Utenti
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

27 Neutrale

Su frankymori1

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 31/05/1962

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/franklin6211

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.137 visite nel profilo
  1. frankymori1

    "Nuova" curva sud

    io sono andato con loro in finale di champions a monaco ma per me erano di milano . esattamente
  2. inzaghi è sempre stato ridicolo , dai tempi in cui lo vedevo al delle alpi . ed è troppo poco sveglio per fare l'allenatore .
  3. lo shaktar ha un suo perchè , è una bella fucina di talenti , vedi il grande Duglas Costa . anche promozioni e retrocessioni vanno bene , i cicli si aprono e si chiudono , ed emergono altre squadre anche se non blasonate .
  4. va be , lo scorso anno , partendo peggio , ci siamo sempre mossi tra il secondo ed il terzo posto , e quest'anno i giovani hanno un anno in più . kean ad esempio non è un fenomeno ma mi pare si sbatta di più , nicolussi ha fatto 2 partite in serie A ma è interessantissimo , weah per me non è male , locatelli è un rozzo ma probabilmente ha imparato cosa fare , l'unico che non " rampa fuori " è il serbo , scandaloso sia tecnicamente sia come atteggiamento . spero sia questione fisica .
  5. frankymori1

    Questione rigori e calci piazzati dal limite. Parliamone

    mi accontento di Pirlo .
  6. ecco appunto che mi sa che non sai cosa dici , il potere non è la juve , se attacchi la juve non attacchi il potere , se attacchi la juve attacchi un modello che faceva scuola , ai tempi della triade , ma siccome stiamo andando al macero , calcio e non , i responsabili del paese facciano il piacere a pensare al paese , visto che sono da decenni lautamente pagati per questo e lascino perdere battute da bar che fanno solo incazzare la gente . sembra che la cosa più importante per stò demente sia la prescrittese .
  7. comunque un TEVEZ è d'obbligo metterlo nei primi posti , e fateci caso , i fuoriclasse che abbiamo avuto , anche se poi hanno cambiato maglia , sono restati tutti juventini nel cuore , come ha detto vieri qualche giorno fa . non per dire ma inzaghi nello stesso sondaggio di tevez sarebbe un insulto .
  8. vialli l'ho visto dall'inizio alla fine , con il trap faceva il centrocampista , perchè ha passato un anno , il primo , orribile .
  9. anche questi li ho visti tutti e 3 , e dico in ordine trezeguet - rossi - inzaghi inzaghi terzo perchè era milanista , egoista , per farne 1 ne sbagliava 3 ed aveva vicino pinturicchio con il quale non andava troppo d'accordo essendo di un egoismo esagerato . rossi secondo perchè pur essendo un opportunista non mi esaltava , anche se giocava in una squadra fenomenale , e non gli perdono la finale di atene . trezeguet numero 1 perchè aveva tutto in abbondanza , tecnica , forza , i piedi , la testa ed è intelligente , giocava a meraviglia sia con ibra che con pinturicchio , anche se bisogna ammettere che secondo me quella è la juve più forte che abbia mai visto .
  10. frankymori1

    Michel Platini o Zinedine Zidane?

    anch'io li ho visti entrambi e non vorrei scegliere , ma se sono obbligato scelgo zizou . era troppo elegante , non gli portavi via il pallone neanche con il pensiero , non te ne dava mai il tempo , le roi invece era un concentrato di regista - goleador - trequartista . e non sbagliava niente . ma il calcio è cambiato troppo , secondo me più complicato al tempo di zizou , quindi preferisco lui .
  11. iling , se lo facessero giocare ala senza troppi compiti difensivi , cioè senza dover fare il 5° di difesa , sarebbe uno dei più forti in giro . se lo diamo via per 4 soldi facciamo una cag....
  12. caro tortu , da juventino mi schifi , ti sputerei in faccia , i prescritti sono fatti per te , cambia squadra .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.