Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EverAndEver

•••-›EverAndEver's Gallery‹-•••

Post in rilievo

diego.gif

 

gifalex.gif

 

gifclaudio2.gif

 

thewallgif.gif

 

gifseba.gif

 

 

@@@@@@

 

Mi tolgo il cappello davanti alle tue gif: pur con pochi frames sono davvero di grande effetto. .ok

 

Certo, non si possono utilizzare sul forum (anche se mi sembra di averne "regolarizzata", con risultati non esaltanti, una nel topic in rilievo) ma, in fondo, chissenefrega... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissima *__* rubo anche questa, farai una gif per ogni giocatore della rosa? xD

 

Potrei farlo uhuh

 

...

 

Mi tolgo il cappello davanti alle tue gif: pur con pochi frames sono davvero di grande effetto. .ok

 

Certo, non si possono utilizzare sul forum (anche se mi sembra di averne "regolarizzata", con risultati non esaltanti, una nel topic in rilievo) ma, in fondo, chissenefrega... ;)

 

Grazie infinite @@

E' un onore ricevere i complimenti da te @@

Grazie davvero @@

 

Potrei avanzare una richiesta??? Vorrei una firma con Caceres Chiellini e Buffon falla come ti par. GRazie.

 

Certo, la faccio subito :)

 

Oddio ma quanti bei lavori @@ complimentoni @@

 

Frey @@ Troppo gentile @@ Grazie! :)

 

Bellissima davvero questa gallery.

 

Grazie mille! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi potresti fare un wall di del piero e amauri insieme con la maglia bianconera? per favore voglio il tuo lavoro + bello di tutti @@ dimensioni:1200 x 800... grazie mille e scusa il disturbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi potresti fare un wall di del piero e amauri insieme con la maglia bianconera? per favore voglio il tuo lavoro + bello di tutti @@ dimensioni:1200 x 800... grazie mille e scusa il disturbo

 

Certo! Vedremo che ne verrà fuori uhuh

 

sei bravissima, davvero brava, il wall di messi è stupendo

 

Grazie mille, mi fa piacere che ti piaccia :)

 

Divina @@ Grazie Silvia

 

Di niente @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le nuove gif :o@@ @@ @@

Sei bravissima Silvia!

 

Grazie infinite @@

Gentilissimo :)

 

 

Edit

 

uum

 

 

 

 

Ps: A breve il Wall su Amauri e Del Piero, mi scuso per il ritardo ma, prima di mettermi a lavoro, dovevo sbollire la rabbia :d (Ancora ciò non è avvenuto del tutto bah Ma lo faccio lo stesso :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi potresti fare un wall di del piero e amauri insieme con la maglia bianconera? per favore voglio il tuo lavoro + bello di tutti @@ dimensioni:1200 x 800... grazie mille e scusa il disturbo

 

 

Wall Amauri & Del Piero



 

amalexi.jpg

 

.sisi

 

 

Va bene? -.-

Sii sincero .dah

 

 

 

 

asd :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.