Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mica Van Gogh

La pulce Design

Post in rilievo

Eccomi di ritorno con una Gallery nuova. :)

 

Riposto tutti i lavori vecchi della prima Gallery.

 

Signature



 

Hamsik

2hevyow.jpg

 

Benzema

10gfk1d.png

 

Abidal

213fbt.png

 

C.Ronaldo

2wegpbm.jpg

 

Torres

t6pfh1.jpg

 

Liverpool

313hqw3.png

 

Chelsea

2h5jnyv.jpg

 

Fabregas

2rrouuq.jpg

 

Nani

316q834.png

 

Iniesta

2duw55c.jpg

 

Diego

2qs1lac.jpg

 

Rooney

347kac1.jpg

 

Manchester UTD

rkyd6s.jpg

 

Zarate

w06gld.jpg

 

Villa

28wgoj9.jpg

 

Wallpaper



 

Aguero

bhm9u9.png

 

Torres

14bhsbc.jpg

 

Fabregas

o9ms1f.png

 

Del Piero

znjx9i.png

 

Nasri

wahyjo.jpg

Come al solito si accettano richieste .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti un po' di smudge nel wall e prova la versione b/w, comunque ti è uscito bene. Se lavori un po' la sign di Diego esce fuori un gran lavoro. Complimenti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Metti un po' di smudge nel wall e prova la versione b/w, comunque ti è uscito bene. Se lavori un po' la sign di Diego esce fuori un gran lavoro. Complimenti .ok

Grazie.

La sign volevo un po' manovarla con il topaz ma mi sono scaduti i 30 gg di Trial. Ora vedo se riesco a rimediare come so io...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica voresti farmi una firma come quella di david villa solo che al suo posto, da un lato metti Chiellini e da un altro Sissoko .ok

 

PS: usa lo stesso effetto mi piace troppo asd ... Ah metti solo la parte superiore del corpo come nella sign di Villa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica voresti farmi una firma come quella di david villa solo che al suo posto, da un lato metti Chiellini e da un altro Sissoko .ok

 

PS: usa lo stesso effetto mi piace troppo asd ... Ah metti solo la parte superiore del corpo come nella sign di Villa .sisi

Solo la faccia intendi? Per il forum o normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao potresti farmi per favore un wallpaper con la foto di diego che incita la tifoseria dopo il secondo gol alla roma o che batte i pugni al petto(sempre dopo il secondo gol alla roma) con lo stile della firma di villa? e se puoi mettere diego al centro dell'immagine è meglio...grazie mille in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao potresti farmi per favore un wallpaper con la foto di diego che incita la tifoseria dopo il secondo gol alla roma o che batte i pugni al petto(sempre dopo il secondo gol alla roma) con lo stile della firma di villa? e se puoi mettere diego al centro dell'immagine è meglio...grazie mille in anticipo

Questo stile piace a tutti a quanto pare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica voresti farmi una firma come quella di david villa solo che al suo posto, da un lato metti Chiellini e da un altro Sissoko .ok

 

PS: usa lo stesso effetto mi piace troppo asd ... Ah metti solo la parte superiore del corpo come nella sign di Villa .sisi

Inviato via Mp per non appesantire la gallery. D'ora in avanti i lavori su richiesta non li posterò ma li invierò direttamente via Mp, qui posterò solo i "miei".

 

Per il wall appena ho tempo, in questi giorni putroppo il tempo per PS è davvero pochissimo. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato via Mp per non appesantire la gallery. D'ora in avanti i lavori su richiesta non li posterò ma li invierò direttamente via Mp, qui posterò solo i "miei".

 

Per il wall appena ho tempo, in questi giorni putroppo il tempo per PS è davvero pochissimo. bah

Va bhe tanto per chi vuole vederla basta guardare la sign nella mia firma .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao potresti farmi per favore un wallpaper con la foto di diego che incita la tifoseria dopo il secondo gol alla roma o che batte i pugni al petto(sempre dopo il secondo gol alla roma) con lo stile della firma di villa? e se puoi mettere diego al centro dell'immagine è meglio...grazie mille in anticipo

Ecco a te (dimmi se la dimensione non va bene, ma non me l'hai detta :d) e scusa il ritardo.

 

V1

2d9y35c.jpg

 

V2

2lbddlh.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.