Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gigi98

Drogba91 Gallery

Post in rilievo

Non riesco ad aprire il link. però vista così sembra solo riadattata, non credo sia rip. :)

Con tutto il rispetto Fantomas. ;)

Sì, ma non può spacciarla per una sua creazione.

 

P.S.: Il link ora è a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, ma non può spacciarla per una sua creazione.

Il link ora è a posto.

 

Si, ora lo vedo. ;)

Guarda, io credo che se fosse così non si potrebbe utilizzare nemmeno uno stock per fare le firme! :d

Non so se hai capito il mio discorso... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://3.bp.blogspot.com/_SCABu7LUDwM/RyY9...bri+fibra+2.jpg

 

http://www.smileplease.it/immagini/tb/2006...fabri-fibra.jpg

 

ecco il materiale che ho usato e la scrittura lo copiata e lo fatta delle dimensioni giuste

La scritta? Mi spieghi come hai fatto, partendo dalla prima immagine che hai postato, ad ottenere il risultato cromatico finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sei io sto dicendo che lo fatto io non mi potete far chiudere la gallery sempre per un cosa non vero mo la tolgo e bsta

Ascolta, per quanto mi riguarda, ho deciso di ignorarti e non ho alcuna intenzione di chiuderti la gallery.

Mi premeva solo far notare che hai "creato" una delle tue firme, ridimensionando (schiacciandola per altro) un'immagine reperibile attraverso una semplice ricerca su Google e poi hai aggiunto una cornice e la tua firma.

 

bravo bei lavori .ok comunque fantomas non è rip... vale lo stesso discorso della Camogirl :d sugli stock..

Rispetto la tua opinione e quella di Camoranesi16 ma, permettetemi, la penso diversamente.

Paragonare l'uso delle stock images (quelle vere...) a ciò che ha fatto drogba91, a mio parere, non è la stessa cosa.

In ogni caso, lo ripeto, è solo il mio punto di vista. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispetto la tua opinione e quella di Camoranesi16 ma, permettetemi, la penso diversamente.

Paragonare l'uso delle stock images (quelle vere...) a ciò che ha fatto drogba91, a mio parere, non è la stessa cosa.

In ogni caso, lo ripeto, è solo il mio punto di vista. ;)

 

Certo, ci mancherebbe, grazie per la delucidazione. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ascolta, per quanto mi riguarda, ho deciso di ignorarti e non ho alcuna intenzione di chiuderti la gallery.

Mi premeva solo far notare che hai "creato" una delle tue firme, ridimensionando (schiacciandola per altro) un'immagine reperibile attraverso una semplice ricerca su Google e poi hai aggiunto una cornice e la tua firma.

 

 

Rispetto la tua opinione e quella di Camoranesi16 ma, permettetemi, la penso diversamente.

Paragonare l'uso delle stock images (quelle vere...) a ciò che ha fatto drogba91, a mio parere, non è la stessa cosa.

In ogni caso, lo ripeto, è solo il mio punto di vista. ;)

 

certo .ok poi ognuno la pensa come vuole ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei si parlasse della gallery e dei lavori dell'utente invece di discutere altro.

Se ci saranno dei rip qui ma anche in altre gallery, siete pregati di segnalarli, altrimenti limitatevi a commentare i lavori se sono di vostro gradimento.

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora una cosa siccome io ogni volta che faccio qualcosa ogni volta che apro una gallery oppure altre cose varie vengo sempre discriminato basta io non ci sto e non vi sopporto più io ho preso una decisione chiudetemi la gallery bannatemi per sempre e io non metto più piede del forum perfavore fatelo così mi tolgo davanti mi faccio da parte tanto la mia presenza non è gradita vedo e così non ho più colpe io

CIAO A TUTTI GIGI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora una cosa siccome io ogni volta che faccio qualcosa ogni volta che apro una gallery oppure altre cose varie vengo sempre discriminato basta io non ci sto e non vi sopporto più io ho preso una decisione chiudetemi la gallery bannatemi per sempre e io non metto più piede del forum perfavore fatelo così mi tolgo davanti mi faccio da parte tanto la mia presenza non è gradita vedo e così non ho più colpe io

CIAO A TUTTI GIGI

Punto uno non scrivere in grassetto.

Punto due lo staff ti ha dato una chance sta a te far ricredere tutti.

 

La gallery la lascio aperta se non vorrai più aggiornarla si autocancellerà con il tempo, idem per il forum, il tuo account non può essere disabilitato basta non scrivere più.

 

A te la scelta, basta non se ne parli più qui perchè in OT ci siamo andati fin troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.