Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Juventus-Bayern Monaco 1-4: la partita

Post in rilievo

Grazie per il video... Non l'ho vista perchè stavo lavorando... Soffrivo sentendola alla radio.. Ho fatto in tempo ad arrivare al pub per vedere il 4-1 e prendermi gli sfottò dei miei amici interisti e atalantini...

 

Che tristezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrara avrebbe dovuto cominciare la sua carriera in serie C o al massimo in serie B. Non alla Juventus.

 

Ciro non posso perdonarti peril dolore che ci hai dato. VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver perso in quella maniera contro il napoli ormai non mi fà male più nulla manco se perdiamo contro l'inter..

 

io ho capito che per quest'anno con questo allenatore l'europa league ci và di lusso.. ringraziamo che la 4 squadra era il maccabbi.. se no manco in europa league giocavamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve nelle partite da dentro o fuori non è mai stata granchè. 3 finali su 4 di champions perse nella storia recente lo dimostrano. la juve è una squadra a lungo raggio, peccato che stavolta anche nel girone abbiamo fatto poco. con due vittorie col maccabi, 2 pareggi e 2 sconfitte (brutte) passare era difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che rivederla il giorno dopo sarebbe stato meno indolore, invece no, perchè mi vengono in mente le umiliazioni subìte durante e dopo calciopoli, ma perchè, per fare questa fine? Tristezza e rabbia, rabbia e tristezza.

 

Grazie per il video .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa grave è che questa non è una partita storta, sò 3 mesi che la juve non sà gioca a pallone

.ok

 

Non avrò mai il coraggio di rivedermi questo scempio.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferrara avrebbe dovuto cominciare la sua carriera in serie C o al massimo in serie B. Non alla Juventus.

 

Ciro non posso perdonarti peril dolore che ci hai dato. VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.