Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Roma 1 - 2

Post in rilievo

ragazzi non disperiamo...... io spero e voglio credere che la presenza di Ferrara sia solo un'attesa.... il tempo che finiscono i mondiali.... capite a cosa mi riferisco? e lo spero proprio tanto...



 

 

.mandrillaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non accetto il fatto che la dirigenza stia ancora temporeggiando la sostituzione di Ferrara , si dice che essendo la Juventus non può farlo nuovamente i tempi sono troppo brevi .Ma Io dico chi sene importa di quanto tempo sia passato tra un allenatore e un altro il bene della società Io penso che sia a priori su tutto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai da tempo c'è solo delusione---una squadra come la juve non puo permettersi di fare queste figuracce...Bisognava togliere Ferrara molto tempo fa..se continuiamo cosi dovremo lottare per nn retrocedere...Spero soltanto ke la dirigenza questa volta abbia le palle di togliere ferrara e mettere in panchina un allenatore di esperienza come giusto sia...in grado di allenare una grande squadra come la juve!!

Un'altro allenatore si sarebbe dimmesso tanto tempo fa... ferrara se tieni veramente a questa squadra...DIMETTITI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo chiedere se qualcuno del forum conosce il curriculum dei signori Blanc e del signor Secco perchè a quanto mi pare di capire dai recenti (e non) risultati ottenuti dalla squadra non sono assolutamente all'altezza della situazione.....secondo me non sono neanche bravi a fare i conti alla cassa di un supermercato e non hanno quel carisma e quel carattere autoritario che un tempo aveva la dirigenza juventina. Gli acquisti fatti in estate sono stati fatti come una LISTA DELLA SPESA da fare in salumeria. Da tutto ciò deduco una totale inesperienza nel campo del calcio e una paura nel prendere delle decisioni (dopo la scottatura dell'esonero dell'allenatore Ranieri). Neanche i vertici ALTI sono stati in grado di assumere (dopo calciopoli) gente qualificata e all'altezza di poter dirigere una squadra blasonata come la Juventus. Propongo il seguente rimedio.....eliminare dall'anno nuovo i correnti dirigenti tranne Bettega e assumere due dirigenti d'esperienza (ce ne sono molti in giro ed anche in gamba). Passiamo all'allenatore...... Ferrara ha fatto la lista della spesa da fare al salumiere. Ma questa spesa non è stata ben ponderata per i seguenti motivi:

essendo un novellino e avendo poca esperienza con idee non molto chiare stiamo andando alla deriva completa....se analizziamo bene la situazione la squadra ha cominciato ad avere problemi da quando si cambiava ogni domenica modulo... 41212 --- 4231--4312---442 e così via....di solito un Allenatore con la A maiuscola ha già le idee chiare oppure se le deve chiarire con i giocatori che ha a disposizione. Lui ha fatto la lista della spesa e quindi doveva sapere tutte le cartteristiche dei giocatori e il modulo per farli fruttare al meglio ma aimè dopo la bufera dei moduli felipe melo e diego sono andati in confusione e il loro rendimento è calato di brutto provocando quella perdita di sicurezza nei propri mezzi che avevano a inizio campionato. Propongo il seguente rimedio...... è inutile continuare con questo allenatore perchè mal che vada, se prendiamo un allenatore che ha compiuto almeno una stagione in qualche squadra, vinciamo qualche partita. Di allenatori con esperienza ce ne sono a bizzeffe in attesa di una chiamata. La mia paura è che siano finiti i soldi e che l'unica cosa da fare sia chiamare Oronzo Canà. Comunque barzellette a parte BISOGNA CAMBIARE ALLENATORE PERCHè GIOCO NON SE NE VEDE IN CAMPO solo tiri di quà e di la e basta. I giocatori......bello questo problema.......bisognerebbe tornare in dietro e modificare la lista della spesa del signor Ferrara...purtroppo non si può...adesso se si vende Melo o Diego non ci danno neanche 2 giocatori della primavera.....avevamo 2 giocatori molto funzionali come Marchionni che a mio avviso l'anno scorso ha sostituito alla grande Camoranesi e che il signor Ferrara ha lasciato andare via e Zanetti che per quelle cose che ha fatto vedere sà come si gioca a centrocampo. Mellberg...io lo chiamavo il taglialegna....era un signor difensore...e cosa hanno fatto? hanno preso Cannavaro......hahahahahahah....ma dai....non se lo poteva prendere il napoli?.....Propongo il seguente rimedio.....vendere tutti i giocatori tranne chiellini e la vecchia guardia che ci ha accompagnati in serie b e rifare tutta la squadra allenatore compreso....perchè con le caratteristiche tecniche che hanno i giocatori attuali...aimè...non esiste modulo per farli giocare tutti in simbiosi. Concludo il mio discorso dicendo che la tifoseria merita molto di più di quello che stà dando la dirigenza compreso allenatore e giocatori, e voglio ricordare che una squadra senza tifosi non è una squadra....

 

Distinti saluti :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo arrivati al sesto posto ... ci rendiamo conto ??? la roma con 2 nostri scarti ( perrotta e brighi ) e gente tipo cassetti taddei ( il giocatore piu' brutto al mondo ) ci sta 5 punti sopra !!!

non è colpa di ciro non è colpa di blanc e secco ... la colpa è di chi ce li ha messi li !!!

uno che quando c'era il buon caro MOGGI alzava il cartellone delle sostituzioni perchè ora fa il dg ???? uno che organizzava partite di tennis perchè ora è presidente ???

fino a quando ci sarà sto buffo personaggio paragonabile a martufello ( si si sto parlando di lapo ) la juve sarà questa !!!!

ANDREA AGNELLI SUBITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

daje juve ora piu' di prima !!!!

io che sono de roma ieri è stato come perdere un derby !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nn si puo continuare così..... deve essere esonerato ciro... nn ha esperienza nn puo allenare una squadra cm la juve... nn va bene...qua si riskia di grosso...... nn possiamo sempre perdere.. cmq l'unico ke si vede, che ci crede è la nostra bandiera alex.... la dirigenza dv prendere provvedimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATEMI MA IO NON RIESCO A VEDERE LA RESPONSABILITA' DI FERRARA, RISPETTO LA

 

SCONFITTA DI SABATO SERA.

 

IO PENSO CHE, FRA SOCIETA' E GIOCATORI LUI E' IL MENO COLPEVOLE.

 

INFINE BISOGNA AMMETTERE CHE QUEST'ANNO NON NE VA BENE UNA CHE UNA.

 

COMUNQUE VADA COME VADA SEMPRE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del Forum, ma tifoso bianconero da 35 anni.

Ferrara è stato un grande giocatore ma adesso basta. Non si può andare avanti così. Bisogna cambiare altrimenti si fà una brutta fine. I giocatori hanno bisogno di essere spronati.

Tutti i cambi di allenatore quest'anno hanno portato bene. Cosa si aspetta? Che usciamo anche dalla coppa Italia?

Bisogna cambiare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video.

Complimenti per l'ennesima sconfitta.

Ma guardiamo avanti e pensiamo positivo.

Dai Ciro & company, dopo tutti i proclami di inizio anno con l'avvallo dei media, ce la potete ancora fare: solo 7 punti per la salvezza (virtuale) . Già me li vedo i titoli. "Juve già salva con tre turni d'anticipo!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per il video.

Complimenti per l'ennesima sconfitta.

Ma guardiamo avanti e pensiamo positivo.

Dai Ciro & company, dopo tutti i proclami di inizio anno con l'avvallo dei media, ce la potete ancora fare: solo 7 punti per la salvezza (virtuale) . Già me li vedo i titoli. "Juve già salva con tre turni d'anticipo!".

 

 

hahahahha bellissima questa asd asd asd pavelllll dove sei.....pavel santo subitoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.