Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] INTER - JUVENTUS = 2 - 1 C.Italia Quarti

Post in rilievo

Mi spiace ma se io avessi giocato a fine partite avrei preso a martellate sulle ginocchia Balotelli!!

Non per il colore della pelle ma perchè è veramente un c************e provocatore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema nostro è solo uno..... abbiamo troppi problemi! Prima di tutto sottolinerei il fatto che non c'è stata una partina dopo l'altra che ha giocato la stessa formazione! Ma quando si amalgamano? Quando imparano a conoscersi? E poi signori..... Anche sul second gol di Negrotelli c***o..... In sei sull'uomo e quello da solo! Ma anche io sarei stato capace a segnare lì! Se un giocatore riesce a catalizzare su di se l'attenzione di tutta la difesa e di mezzo centrocampo, allora le cose sono due: o quel giocatore è Dio in terra, o i giocatori non sanno come comportarsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha commosso questo video... Sarà la musica, sarà l'esito della partita che ero certa avremmo vinto... E poi mi spiace anche per Ciro... Sono la prima a voler un nuovo allenatore (anche se Zaccheroni non era tra i preferiti), però bisogna ammettere che Ferrara si è sempre comportato da signore e poi ama la Juve come la amiamo noi... :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie come al solito Paolo.Io ho anche una richiesta : potresti fare un video con tutte le simulazioni di Balotelli in questa partita?Così tutto il mondo si accorge di quanto sia ridiclo quest'uomo(ragazzo).

 

Esatto....sappiamo già che questo video durerà mOOOOOOLto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.