Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Cagliari = 1 - 0

Post in rilievo

Mille grazie, Paolo :)

 

iaquinta l'ho insultato di brutto

 

Chiellini miglior difensore del mondo!

 

Grazie paolo

 

allora siamo stati almeno in due :d

 

non so come sarebbe finita senza Chiellini, ma senza Iaquinta finiva 2-0 haha

 

PS: bel gesto di Chiello alla sostituzione di Iaquinta, si è chiarito dello sfancu*amento in mondovisione dopo il gol annullato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
............

Non è per rompere le bolle, ma lo sai vero che arriviamo da un 3-0 contro una squadra che si sta salvando? :)

 

Ho parlato di segnali di miglioramento nel gioco non seguiti da risultati positivi.

 

Una volta avremmo detto che finire una partita casalinga col Cagliari senza subire gol, era la cosa più normale del mondo, oggi ci tocca esultare perché dopo 20 gare abbiamo tenuto la porta inviolata.....

 

Quindi i miei giudizi sono rapportati al terribile momento che stiamo vivendo, e in questa ottica io una cinquantina di minuti della gara con l'Udinese li salvo, rispetto a tante altre frazioni di gara orrende a cui mi è toccato assistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Paolo, complimenti. .ok

 

Chiellini .allah Non voglio neanche immaginare come sarebbe finita senza di lui... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.