Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

In effetti 4 mesi e mezzo sono molti, nel senso che vanno oltre i tempi medi di attesa (che cmq per le tessere della Juve sono scandalosamente lunghi).

Per ciò che riguarda la risposta che ti è stata data via e-mail, posso assicurarti che si tratta di risposte senza alcuna attendibilità. Dicono a tutti le stesse cose. C'è stata una persona (non mi invento nulla, lo aveva anche scritto qua sul forum) che aveva mandato una e-mail come hai fatto te (e come feci pure io ai tempi), gli hanno risposto che la questura doveva dare ancora il "nulla osta" e il giorno stesso gli è arivata la tessera.

Per concludere, la colpa cmq è loro (non delle questure)

 

Infatti, ho letto il post su dell' amico che dici e sono d'accordo con te, sono scandalosi. Danno risposte a caxxo! In ogni caso sapere che anche ad altra gente non è arrivata mi fa mettere il cuore in pace. Pensavo si fosse persa, insieme al welcome pack di juventus member! Con le poste che abbiamo c'è da aspettarsi di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che qualcuno possa aiutarmi, perche' non ci sto capendo veramente piu' nulla. Il mio problema principale e' questo: sono straniero, vivo all'estero. Se qualcuno potesse gentilmente rispondere alle seguenti domande, gliene sarei davvero molto grato.

 

1. Secondo quanto scritto sul sito Juventus Member la tessera Stadium Member (cioe' la tessera del tifoso) non puo' richiederla chi non e' italiano. Da piu' parti ho invece letto che tessera puo' essere acquistata anche tramite un qualsiasi Juventus Doc Club. Bene, io ne faccio parte. Cambia qualcosa oppure no?

 

2. Okei, mettiamo che essendo straniero la tessera Stadium Member non la posso acquistare. Da qualche persona piu' o meno informata ho sentito che in fondo non importa, visto che per i stranieri la tessera del tifoso non e' obbligatoria / non serve. Fosse vero ... allora per seguire la squadra in trasferta ed accedere al settore ospiti come faccio, visto che i biglietti in caso di divieti li vendono (mi pare?) solo a Torino?

 

3. Sul sito del ministero e da qualche altra parte c'e' scritto che la tessera del tifoso e' obbligatoria non solo per chi vuole seguire la squadra in trasferta (settore ospiti), ma anche per chi vuole farsi l'abbonamento allo stadio. Bene, io per la prossima stagione l'abbonamento, visto anche lo stadio nuovo, vorrei proprio farmelo. Come faro', non avendo la tessera del tifoso?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che qualcuno possa aiutarmi, perche' non ci sto capendo veramente piu' nulla. Il mio problema principale e' questo: sono straniero, vivo all'estero. Se qualcuno potesse gentilmente rispondere alle seguenti domande, gliene sarei davvero molto grato.

 

1. Secondo quanto scritto sul sito Juventus Member la tessera Stadium Member (cioe' la tessera del tifoso) non puo' richiederla chi non e' italiano. Da piu' parti ho invece letto che tessera puo' essere acquistata anche tramite un qualsiasi Juventus Doc Club. Bene, io ne faccio parte. Cambia qualcosa oppure no?

 

2. Okei, mettiamo che essendo straniero la tessera Stadium Member non la posso acquistare. Da qualche persona piu' o meno informata ho sentito che in fondo non importa, visto che per i stranieri la tessera del tifoso non e' obbligatoria / non serve. Fosse vero ... allora per seguire la squadra in trasferta ed accedere al settore ospiti come faccio, visto che i biglietti in caso di divieti li vendono (mi pare?) solo a Torino?

 

3. Sul sito del ministero e da qualche altra parte c'e' scritto che la tessera del tifoso e' obbligatoria non solo per chi vuole seguire la squadra in trasferta (settore ospiti), ma anche per chi vuole farsi l'abbonamento allo stadio. Bene, io per la prossima stagione l'abbonamento, visto anche lo stadio nuovo, vorrei proprio farmelo. Come faro', non avendo la tessera del tifoso?

 

Grazie.

 

prima una domanda te le faccio io.

 

-dove hai la residenza,in Italia o nel tuo paese?

 

comunque..

1- pure se sei iscritto ad uno juventus club doc, anche tramite loro, essendo non Italiano la semplice tessera del tifoso NON te la possono fare comunque.

 

2- a te straniero la tdt non serve. x acquistare i biglietti basta sapere dove li vendono di partita in partita,xchè non è assolutamente vero che quelli delle trasferte li vendono solo a torino. si controlla sul sito della squadra che gioca in casa i punti vendita sparsi x l'italia che hanno.

 

3-la tdt è integrata nell'abbonamento xò tu da straniero l'abbonamento lo puoi fare senza problemi, ti daranno l'abbonamento cartaceo e non la tessera digitale in cui c'è dentro la tessera del tifoso,poi magari decidono di mandarti anche quella ma con quello cartaceo entri senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,ma io ho sentito dire ke con la stadium memnber posso andare a vinovo a vedere gli allenamenti della juve,e ke senza di quella non fanno entrare è vero?poi visto ke è una carta prepagata,ci sono dei periodi stabiliti per ricaricarla oppure è come la post-pay ke la si ricarica quando si vuole e di quanto si vuole?

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,ma io ho sentito dire ke con la stadium memnber posso andare a vinovo a vedere gli allenamenti della juve,e ke senza di quella non fanno entrare è vero?poi visto ke è una carta prepagata,ci sono dei periodi stabiliti per ricaricarla oppure è come la post-pay ke la si ricarica quando si vuole e di quanto si vuole?

grazie mille

 

quando ti arriva a casa avrai la possibilità di essere MEMBER x 3 mesi, in quel periodo potrai richiedere (credo tramite il sito) di poter assistere agli allenamenti aperti al pubblico (solo member e soci di juve clubdoc).

 

la ricarica funziona come la post-pay metti quello che vuoi(nei limiti della carta) quando vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Passati quattro (4) mesi dalla richiesta della tessera del tifoso e ancora a sentire il call center non hanno una data per poterla stampare, che siano maledetti.

Io e mio fratllo l'abbiamo fatta insieme e a lui gli e arrivata quasi subito.

Maledetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho richiesto la tdt a fine agosto.

l'ho ricevuta a fine novembre.

ad oggi non ho ancora ricevuto il pin.

 

considerando che non mi interessa attivare la carta prepagata, segnalandolo al call center, mi faccio un autogol?

Nel senso che me la potrebbero annullare?

Che poi anche annullandola, non capisco come possa accorgersene la biglietteria nel momento in cui voglio comprare un biglietto nel settore ospiti, la presento e pago in contanti..

 

che mi consigli, Madunina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi.

 

Mio primo messaggio e quindi saluto tutti gli amici del forum.

Scrivo qui perchè ho bisogno di una informazione molto importante...

 

A febbraio vorrei andare a vedere juve-inter, devo fare la tessera Premium Member ( quella da 42 € per capirci ) così da poter avere il diritto di prelazone per i possessori di questa carta...

 

Ora visto che i tempi di attesa per queste tessere sembrano essere molto lunghi vorrei sapere se pagando subito online mi arriva almeno il numero della tessera immediatamente via mail così da poter acquistare il tagliando in prevendita al call center oppure se devo attendere la tessera in questione.

 

Vorrei avere delle risposte abbastanza precise in merito in quanto se prenoto il volo stasera risparmio tantissimo...

 

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho richiesto la tdt a fine agosto.

l'ho ricevuta a fine novembre.

ad oggi non ho ancora ricevuto il pin.

 

considerando che non mi interessa attivare la carta prepagata, segnalandolo al call center, mi faccio un autogol?

Nel senso che me la potrebbero annullare?

Che poi anche annullandola, non capisco come possa accorgersene la biglietteria nel momento in cui voglio comprare un biglietto nel settore ospiti, la presento e pago in contanti..

 

che mi consigli, Madunina?

NON FARE NULLA.

 

 

 

 

Salve a tutti ragazzi.

 

Mio primo messaggio e quindi saluto tutti gli amici del forum.

Scrivo qui perchè ho bisogno di una informazione molto importante...

 

A febbraio vorrei andare a vedere juve-inter, devo fare la tessera Premium Member ( quella da 42 € per capirci ) così da poter avere il diritto di prelazone per i possessori di questa carta...

 

Ora visto che i tempi di attesa per queste tessere sembrano essere molto lunghi vorrei sapere se pagando subito online mi arriva almeno il numero della tessera immediatamente via mail così da poter acquistare il tagliando in prevendita al call center oppure se devo attendere la tessera in questione.

 

Vorrei avere delle risposte abbastanza precise in merito in quanto se prenoto il volo stasera risparmio tantissimo...

 

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

 

non essendo mai stato member, prima di aver rinnovato l'abbonamento di quest'anno, non saprei dirti con certezza se una volta che paghi ti mandano immediatamente via mail il 'codice member', che poi è quello che ti serve da dire al call center quando si chiama x prendere i biglietti in quei 2 giorni

di 'prevendita' dedicati ai member prima della vendita libera x i big match.

 

qualche member non di primo pelo potrà eventualmente darti delle notizie + precise in merito.

 

comunque questa cosa la puoi chiedere telefonando allo 011-24180 che è il customerservice dei member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE RAGAZZI VOGLIO ANCH IO LA TESSERA STADIUM MEMBER E HO LETTO QUESTO POST... SUL SITO JUVENTUSMEMBER MI DA DA STAMPARE 6 FOGLI MENTRE NEL LINK CHE AVETE MESSO VOI NE SONO 11... E' LA STESSA COSA? PERCHè HO STAMPATO DAL VOSTRO LINK... GRAZIE MILLE!

 

AH UN'ALTRA DOMANDA.... IL CODICE MEMBER DA METTER NEL MODULO è QUELLO CHE MI E' ARRIVATO NELL E MAIL AL MOMENTO DELLA REGISTRAZIONE SU JUVENTUSMEMBER? GRAZIE ANCORA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE RAGAZZI VOGLIO ANCH IO LA TESSERA STADIUM MEMBER E HO LETTO QUESTO POST... SUL SITO JUVENTUSMEMBER MI DA DA STAMPARE 6 FOGLI MENTRE NEL LINK CHE AVETE MESSO VOI NE SONO 11... E' LA STESSA COSA? PERCHè HO STAMPATO DAL VOSTRO LINK... GRAZIE MILLE!

 

attenzione, nel primo post di questo topic c'è il link del modulo da 6 pagine

da stampare quando si fa la tdt on-line.

 

quello da 11 pagine serve se si fa la tdt tramite clubDOC.

 

ecco il quote..

 

costa 10euro vale 3 anni...

 

la tessera del tifoso si fa quì:

 

http://www.juventusmember.com/register-ethical-code/type/stadium_member

 

accetti il codice etico,fai i successivi 3 passi,compili con tutti i tuoi dati,decidi come pagare e paghi i 10 euro (o on-line con carta di credito o in posta con bollettino postale con i dati che ti danno)

 

poi stampi questo modulo:

 

http://www.juventusmember.com/pdf/module-stadium-it.pdf

(6 pagine)

attacchi 2 tue fototessere all'ultima pagina, alleghi una fotocopia fronte/retro della tua carta d'identità NON scaduta e la fotocopia del tuo codice fiscale (o tessera sanitaria)

 

metti il modulo compilato, firmato, con foto..e i documenti, in busta chiusa e spedisci x posta con raccomandata a:

 

juventus stadium member

casella postale 1074

10125 Torino

 

a quel punto hai fatto tutto, devi solo aspettare un mesetto che la tessera ti arrivi a casa in busta bianca normale.

(con una seconda busta identica ti forniranno separatamente il codice pin x poter prelevare utilizzandola anche come carta di debito-prepagata)

 

nel frattempo qual'ora dovesse servire la tessera del tifoso x acquistare biglietti, non devi far altro che stamparti la mail

della ricevuta di pagamento delle 10euro (oppure la ricevuta del bollettino postale) che basterà esibire alla ricevitoria provvisoriamente al posto della tessera finchè non la riceverai.

----------------------------------------------------------------------------

 

AH UN'ALTRA DOMANDA.... IL CODICE MEMBER DA METTER NEL MODULO è QUELLO CHE MI E' ARRIVATO NELL E MAIL AL MOMENTO DELLA REGISTRAZIONE SU JUVENTUSMEMBER? GRAZIE ANCORA!

 

si

 

 

 

1-per assistere agli allenamenti ho sentito dire ke si paga. è vero?

 

2-se mi presento a vinovo con la stadium member ho il diritto di entrare ad assistere?

 

1-non mi pare (ma non sono sicuro) xchè si entra su "invito" essendo member o socio di clubDOC

 

2-no. ci sono solo determinati allenamenti in cui si può assistere e ci si và sapendo prima di poter entrare. se ci arrivi così,ti rimbalzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE MILLE PER IL CHIARIMENTO... FORZA JUVE FRATELLI

 

QUINDI DEVO PRIMA PAGARE IL BOLLETTINO..... ASPETTARE L'E-MAIL DI CONFERMA....E POI SPEDIRE TUTTI I MODULI INSIEME ALLA RICEVUTA E LE FOTOCOPIE DEI DOCUMENTI....COMPRESA L'E-MAIL DI CONFERMA.... GIUSTO? :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE MILLE PER IL CHIARIMENTO... FORZA JUVE FRATELLI

 

QUINDI DEVO PRIMA PAGARE IL BOLLETTINO..... ASPETTARE L'E-MAIL DI CONFERMA....E POI SPEDIRE TUTTI I MODULI INSIEME ALLA RICEVUTA E LE FOTOCOPIE DEI DOCUMENTI....COMPRESA L'E-MAIL DI CONFERMA.... GIUSTO? :-)

l'email con il codice della causale x il pagamento delle 10 euro col bollettino i member dovrebbero mandartela quando hai finito di fare tutti i passi della richiesta on-line sul sito dal momento che scegli di pagare col bollettino. sul bollettino metti il codice della causale che ti mandano e vai a pagare. a quel punto fai la busta con i moduli,i documenti,le foto e se vuoi anche con la fotocopia del bollettino pagato ma non è obbligatoria è una cosa in + xchè che hai pagato se ne accorgono dopo che la questura ha esamitato i moduli che hai spedito e da l'ok, la società che fa materialmente la tessera controlla se hai pagato,ti fa la tessera e te la spedisce.

 

 

Io ho spedito tutti i moduli più di un mese fa e ancora non mi è arrivato nulla! :((( mi sapete dire qual'è il num del callcenter da chiamare per info?

 

011 24180 (il tempo minimo comunque è 50gg..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi servono delle informazioni per quanto riguarda la Juventus Member.

Premetto che ho fatto fatto quella da dieci euro, ma credo che sia uguale all'altra ( solo che non ricevo la sciarpa, no? ).

Bene, veniamo a noi.

 

Quanto dura la tessera? Li c'è scritta la scadenza ma credo che sia della carta di credito e non come tessera del tifoso, giusto?

 

Per poterla utilizzare ( per comprarmi i biglietti ) devo iscrivermi al sito della Juventus o registrarmi da qualche parte o basta andare allo stadio e prendere il biglietto con quella tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi servono delle informazioni per quanto riguarda la Juventus Member.

Premetto che ho fatto fatto quella da dieci euro, ma credo che sia uguale all'altra ( solo che non ricevo la sciarpa, no? ).

Bene, veniamo a noi.

 

Quanto dura la tessera? Li c'è scritta la scadenza ma credo che sia della carta di credito e non come tessera del tifoso, giusto?

 

Per poterla utilizzare ( per comprarmi i biglietti ) devo iscrivermi al sito della Juventus o registrarmi da qualche parte o basta andare allo stadio e prendere il biglietto con quella tessera?

la juventus stadium member che è la tessera del tifoso juve dura 3 anni.

e la scadenza è proprio quella classica scritta davanti (che è anche quella della carta di debito che puoi usare ricaricandola)

 

x prendere i biglietti soggetti a restrizione (ospiti e non) devi semplicemente mostrarla all'esercente che deve farti il biglietto con la tua carta d'identità x i dati anagrafici.

 

x usufruire dei 3 mesi gratuiti di iscrizione al sito juventusmember.com devi aspettare la loro mail di benvenuto e procedere alla registrazione sul sito esattamente come hai fatto x questo forum.

 

 

 

 

 

ma per sapere se posso assistere agli allenamenti devo telefonare allo juventus center vinovo?

 

puoi assistere se sei member o col tuo club se sei socio di un club doc,prova a cercare su juventusmember.com se trovi qualcosa in merito.

 

se no chiama la juve allo 011 65631 e chiedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto questa domanda perchè mi è stato risposto,su questo forum,ke devo informarmi quando fanno entrare i member o soci agli allenamenti,perchè se mi presento così di punto in bianco mi rimbalzano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus stadium member che è la tessera del tifoso juve dura 3 anni.

e la scadenza è proprio quella classica scritta davanti (che è anche quella della carta di debito che puoi usare ricaricandola)

 

x prendere i biglietti soggetti a restrizione (ospiti e non) devi semplicemente mostrarla all'esercente che deve farti il biglietto con la tua carta d'identità x i dati anagrafici.

 

x usufruire dei 3 mesi gratuiti di iscrizione al sito juventusmember.com devi aspettare la loro mail di benvenuto e procedere alla registrazione sul sito esattamente come hai fatto x questo forum.

 

 

 

 

 

 

 

puoi assistere se sei member o col tuo club se sei socio di un club doc,prova a cercare su juventusmember.com se trovi qualcosa in merito.

 

se no chiama la juve allo 011 65631 e chiedi

 

Ok ... io ho già finito i 3 mesi ... se volessi tornare a scrivere sul sito, come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x prendere i biglietti soggetti a restrizione (ospiti e non) devi semplicemente mostrarla all'esercente che deve farti il biglietto con la tua carta d'identità x i dati anagrafici."

 

Sei sei del Lazio e te la fai per andare a vederti Juve-Roma o Juve-Lazio, lascia stare, con quei 10 euro mangiati una pizza che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate, è normale che dal 16 settembre (giorno in cui non ho spedito la documentazione) non ho ancora ricevuto niente?

l' 11 novembre avevano risposto ad una mia email così:

"Caro Alessandro

la tua registrazione ci è pervenuta correttamente. Le tue credenziali sono già attive per accedere al sito.

La tua documentazione è stata registrata e passata alla questura per l'ok per produrre la tessera del tifoso.

 

Grazie"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.