Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

Ciao a tutti, mi servirebbe un'informazione.

Io non ho ricevuto l'e-mail di pagamento della tessera del tifoso,ma ho la ricevuta di del bonifico.

Posso acquistare biglietti con solo la ricevuta del bonifico??

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi servirebbe un'informazione.

Io non ho ricevuto l'e-mail di pagamento della tessera del tifoso,ma ho la ricevuta di del bonifico.

Posso acquistare biglietti con solo la ricevuta del bonifico??

grazie

Hai il codice della tua tessera?Quello che inizia per 0141...

Controlla da qui:

 

https://secure.juventusmember.com

 

1)fai log-in

2)vai nella sezione "info abbonamento"

3)controlla che sia presente il codice nel campo "Codice carta tifoso" (0141...)

 

Comunque c'è già un topic sulla Tdt:

http://www.vecchiasignora.com/topic/162189-juventus-stadium-member-tessera-del-tifoso-juventus/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, allora tra 1 settimana c'è juventus milan io ho fatto la tessera però ho solamente la ricevuta di pagamento perchè non ho fisicamente la tessera, nel sito non ho nessuna scritta su "Codice carta tifoso" è possibile lo stesso acquistare i biglietti oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, allora tra 1 settimana c'è juventus milan io ho fatto la tessera però ho solamente la ricevuta di pagamento perchè non ho fisicamente la tessera, nel sito non ho nessuna scritta su "Codice carta tifoso" è possibile lo stesso acquistare i biglietti oppure no?

 

 

stessa situazione... potete aiutarci??? PLEASEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è residente a napoli?tessera obbligatoria del tifoso per partita casalinga Juventus-Genoa 22 ottobre?

 

no

 

Ciao a tutti, allora tra 1 settimana c'è juventus milan io ho fatto la tessera però ho solamente la ricevuta di pagamento perchè non ho fisicamente la tessera, nel sito non ho nessuna scritta su "Codice carta tifoso" è possibile lo stesso acquistare i biglietti oppure no?

 

no

 

con la ricevuta di pagamento solo il biglietto settore ospiti quando la juve gioca fuori casa.

 

x juve-milan se sei lombardo ti serve la tdt fisicamente oppure il suo numero che ti viene generato circa 30gg dopo aver spedito la documentazione per posta, e lo trovi sul tuo profilo su juventusmember.com quando ti appare la voce "saldo/movimenti carta sì".

 

se non sei lombardo puoi andare in una ricevitoria lottomatica abilitata juve con la tua c.i. e i contanti e te lo prendi senza tessera.

 

se non hai ricevitorie fai la procedura on-line ignorando i campi della tdt,mettendo solo i dati anagrafici sotto, se ti accetta la cosa allora ok,procedi e acquista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.