Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

capitato anche a me ma se tu selezioni le cose come se le fai normalmente te le prende anche se non le vedi e ti fa andare avanti, ovvio devi stareattento a non sbagliare la selezione xchè non te ne accorgi.

ah ok , grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi potete darmi un informazione??..

ma per acquistare i biglietti delle partite casalinghe tramite listiket e web , è necessaria la TDT???..

non posso prendere 4 biglietti senza che nessuno abbia la tessera??..aiutatemi grazie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi potete darmi un informazione??..

ma per acquistare i biglietti delle partite casalinghe tramite listiket e web , è necessaria la TDT???..

non posso prendere 4 biglietti senza che nessuno abbia la tessera??..aiutatemi grazie..

 

vai avanti con l'acquisto lasciando vuoti i campi della tdt e mettendo sotto i dati anagrafici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai avanti con l'acquisto lasciando vuoti i campi della tdt e mettendo sotto i dati anagrafici...

 

 

io sono un premium ma non ho ancora la tessera quindi niente prelazione, ma con la stessa posso quistare i biglietti in promo solo inserendo il codice premium??..oppure come se non avessi niente e quindi procedere con i campi vuoti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :d questa mattina ho inviato due moduli per me e mio padre, vogliamo andare a vedere la partita napoli-juve nel settore ospiti (noi abitiamo a napoli),

Dove possiamo acquistare i biglietti per il settore ospiti da qui??? si possono acquistare nei normali punti vendita di biglietti delle partite del napoli???

un'altra cosa... voi che avete avuto la tessera recentemente mi potete dire più o meno gli ultimi tempi di consegna?? Grazie siete fantastici! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa non mi è chiara..

faccio la tessera del tifoso

roma-juve

settore ospiti..

posso acquistare 4 biglietti?

cioè posso acquistare anche per eventuali persone che non hanno la tessera o anche loro devono averla?

essendo di roma puo darsi che sia necessaria anche per juve roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capitato anche a me ma se tu selezioni le cose come se le fai normalmente te le prende anche se non le vedi e ti fa andare avanti, ovvio devi stareattento a non sbagliare la selezione xchè non te ne accorgi.

ho provato ma dopo aver fatto Prosegui mi fa ritornare al primo campo di inserisci i tuoi dati... bah.

 

Tutt al piu in che banche posso farla sta tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa non mi è chiara..

faccio la tessera del tifoso

roma-juve

settore ospiti..

posso acquistare 4 biglietti? NO

cioè posso acquistare anche per eventuali persone che non hanno la tessera o anche loro devono averla? NO

essendo di roma puo darsi che sia necessaria anche per juve roma? SI TI SARA' NECESSARIA

 

Ciao a tutti :d questa mattina ho inviato due moduli per me e mio padre, vogliamo andare a vedere la partita napoli-juve nel settore ospiti (noi abitiamo a napoli),

Dove possiamo acquistare i biglietti per il settore ospiti da qui??? si possono acquistare nei normali punti vendita di biglietti delle partite del napoli???

un'altra cosa... voi che avete avuto la tessera recentemente mi potete dire più o meno gli ultimi tempi di consegna?? Grazie siete fantastici! .ok

 

LEGGI IL PRIMO POST

 

ho provato ma dopo aver fatto Prosegui mi fa ritornare al primo campo di inserisci i tuoi dati... bah.

 

Tutt al piu in che banche posso farla sta tdt?

 

Nessuna banca, solo li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho fatto la registrazione e il pagamento della stadium member. Domenica vado a Siena e volevo sapere se basta la ricevuta di pagamento insieme al biglietto per entrare come ho letto in alcuni post. Altra domanda: abbiamo fatto la tessera sia io che mio padre, i moduli compilati li possiamo mandare in una sola busta o ognuno la sua? serve obbligatoriamente la raccomandata? grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho fatto la registrazione e il pagamento della stadium member. Domenica vado a Siena e volevo sapere se basta la ricevuta di pagamento insieme al biglietto per entrare come ho letto in alcuni post. Altra domanda: abbiamo fatto la tessera sia io che mio padre, i moduli compilati li possiamo mandare in una sola busta o ognuno la sua? serve obbligatoriamente la raccomandata? grazie.

 

se trovi la ricevitoria che on fa storie, vi fanno i biglietti ospiti anche con solo la ricevuta di pagamento (che poi esibirete all'ingresso stadio con i biglietti).

 

mandateli pure in busta unica (il prima possibile) ed è vivamente consigliata la racc r/r

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto.

premetto che ho mandato più di un email a [email protected] ma nn mi risponde mai nessuno.

cmq vorrei fare la TDT e cerco di iscirvermi si stadium memeber per completare i "miei dati" ma mi dice che c'è già un utente con il mio codice fiscale.

 

Adesso, è probabile anche che l'anno scorso io mi sia iscritto ma non ho mai portato a termine l'operazione quindi non ho mai pagato per ricevere la tdt, solo che adesso non mi ricordo più le credenziali. cioè non mi ricordo più nome utente e password.

come posso fare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono juventus member e mi è appena arrivato il welcome pack, qualcuno mi spiega perchè non ci sono codice pin e codice utente della mia carta prepagata? come faccio a fare acquisti e comprare i biglietti con la mia carta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono juventus member e mi è appena arrivato il welcome pack, qualcuno mi spiega perchè non ci sono codice pin e codice utente della mia carta prepagata? come faccio a fare acquisti e comprare i biglietti con la mia carta?

 

quindi sei premium member.. ok

nel pack avevi la tdt ma non il pin..

il pin arriva sempre in busta separata dalla carta, come succede sempre x le carte di credito.

 

quando ti arriva potrai ricaricarla e usare la tua carta come una visa electron (carta prepagata) e acquistare su internet,se vuoi anche i biglietti della juve su listicket.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto.

premetto che ho mandato più di un email a [email protected] ma nn mi risponde mai nessuno.

cmq vorrei fare la TDT e cerco di iscirvermi si stadium memeber per completare i "miei dati" ma mi dice che c'è già un utente con il mio codice fiscale.

 

Adesso, è probabile anche che l'anno scorso io mi sia iscritto ma non ho mai portato a termine l'operazione quindi non ho mai pagato per ricevere la tdt, solo che adesso non mi ricordo più le credenziali. cioè non mi ricordo più nome utente e password.

come posso fare???

ho lo stesso problema

 

la soluzione direi che è non fare la tessera :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi sei premium member.. ok

nel pack avevi la tdt ma non il pin..

il pin arriva sempre in busta separata dalla carta, come succede sempre x le carte di credito.

 

quando ti arriva potrai ricaricarla e usare la tua carta come una visa electron (carta prepagata) e acquistare su internet,se vuoi anche i biglietti della juve su listicket.it

come si fa a comprare i biglietti? cioè ti mandano il biglietto per email e lo stampi? come funziona? scusa l'ignoranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la domanda che porebbe risultare stupida..

io devo inviare i moduli..

raccomandata A/r

vedo che sul modulo delle poste da compilare per le raccomandate c'è:

destinatario

via/piazza

cap comune

 

ma in questo caso non abbiamo un indirizzo ma una casella postale

c'è un modulo apposito o va usata questa standard?

come va compliata?

la casella postale va al posto del destinatario o dell'indirizzo..

sto andando nel pallone :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a comprare i biglietti? cioè ti mandano il biglietto per email e lo stampi? come funziona? scusa l'ignoranza

 

esatto quando acquisti on-line ti danno l'opzione 'home ticketing' , ti arriva il pdf nella tua sez. acquisti sul sito listicket, tu lo stampi ed entri con quello xchè è a tutti gli effetti il biglietto.

 

scusate la domanda che porebbe risultare stupida..

io devo inviare i moduli..

raccomandata A/r

vedo che sul modulo delle poste da compilare per le raccomandate c'è:

destinatario

via/piazza

cap comune

 

ma in questo caso non abbiamo un indirizzo ma una casella postale

c'è un modulo apposito o va usata questa standard?

come va compliata?

la casella postale va al posto del destinatario o dell'indirizzo..

sto andando nel pallone :d

IL CEDOLINO è SOLO UNO..

 

il destinatario è

 

JUVENTUS STADIUM MEMBER

 

indirizzo

 

CASELLA POSTALE 1074

 

cap

10125

 

TORINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto.

premetto che ho mandato più di un email a [email protected] ma nn mi risponde mai nessuno.

cmq vorrei fare la TDT e cerco di iscirvermi si stadium memeber per completare i "miei dati" ma mi dice che c'è già un utente con il mio codice fiscale.

 

Adesso, è probabile anche che l'anno scorso io mi sia iscritto ma non ho mai portato a termine l'operazione quindi non ho mai pagato per ricevere la tdt, solo che adesso non mi ricordo più le credenziali. cioè non mi ricordo più nome utente e password.

come posso fare???

a me han risposto subito mi han dato i dati con cui mi ero iscritto la prima volta che non ricordavo e da lì ho proseguito e ho fatto... prova a scrivergli ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mandato per posta tutta la documentazione piu le 2 foto,messe bene e le 2 fotocopie c.di identità e codice fiscale,e poi pagato il bollettino agli indirizzi previsti,saluti a tutti l'ho fatta 1 ora e 20 fa...spero mi arrivi presto!! FORZA JUVENTUS FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS OHOHOHOHOHOH OHOHOHOH FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUSSSS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti! Sei diventato un Premium Member della Juventus!

La tua squadra del cuore ti ringrazia e ti invita a loggarti subito con le credenziali appena create su www.juventusmember.com.

 

:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho ricevuto il welcome pack e la TDT

Per quelle che sono le info in mio possesso...il welcom pack avrebbe dovuto contenere

- Sciarpa

- Foto autografate

- Attestato speciale

 

Io invece ho ricevuto

- Cappello

- Spilla

- Attestato speciale

 

Forse hanno sostituito la sciarpa con il cappello e la foto autografata con la spilla??

 

Abrei bisogno di un altra info:

 

andando sul link di juventusmember-----> http://www.juventusmember.com/login?, clikkando su attivati ora...seleziono hai già acquistato una membership e clikko su richiedi l'accesso.

 

se inserisco nome, cognome e numero TDT e clikko su verifica mi dice I DATI INSERITI NON SONO CORRETTI....

 

Per quale motivo ricevo questo errore??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve la tdt per andare a vedere juve-milan venendo da brescia?

 

si.

se hai la residenza in lombardia serve la tdt.

 

Finalmente ho ricevuto il welcome pack e la TDT

Per quelle che sono le info in mio possesso...il welcom pack avrebbe dovuto contenere

- Sciarpa

- Foto autografate

- Attestato speciale

 

Io invece ho ricevuto

- Cappello

- Spilla

- Attestato speciale

 

Forse hanno sostituito la sciarpa con il cappello e la foto autografata con la spilla??

 

Abrei bisogno di un altra info:

 

andando sul link di juventusmember-----> http://www.juventusmember.com/login?,'>http://www.juventusmember.com/login?, clikkando su attivati ora...seleziono hai già acquistato una membership e clikko su richiedi l'accesso.

 

se inserisco nome, cognome e numero TDT e clikko su verifica mi dice I DATI INSERITI NON SONO CORRETTI....

 

Per quale motivo ricevo questo errore??

 

guarda ceh forse devi semplicemente andare quì:

 

 

http://www.juventusmember.com/login?

 

mettere il tuo username e la tua password che hai inserito on-line quando hai compilato l'iscrizione e loggarti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.

se hai la residenza in lombardia serve la tdt.

 

 

 

guarda ceh forse devi semplicemente andare quì:

 

 

http://www.juventusmember.com/login?

 

mettere il tuo username e la tua password che hai inserito on-line quando hai compilato l'iscrizione e loggarti..

grazie..pensavo fosse necessario attivare la mia membership card....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.