Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

ragazzi una domanda,ho acquistato la stadium member e pagato con carta di credito,ho ricevuto la mail di conferma pagamento ma ora quando vado per loggarmi con user e password vuole farmi pagare ancora..come è possibile?il codice member non mi è neanche arrivato per mail dopo la registrazione e neanche nella cartella indesiderata c'è..

 

* da a tutti lo stesso problema... Con tutti i milioni che ci sono, al posto di pagare quell'indegno di amauri, potrebbero comprare un bel serverazzo!!!

 

Cmq, daje ragà che manca poco per l'evento juve milan!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma perchè dovrei farmi la tessera del tifoso per acquistare i biglietti online?nn era solo per il settore ospiti?

 

 

si, ma ho notato anchio la cosa, in effetti non la capisco :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona sera ho acquistato la stadium member il giorno 6/9/2011 alle 20 : 10 circa e non ho ricevuto a tutt' ora il codice provvisorio della tessera del tifoso per l acqisto dei biglietti . cosa devo fare?

 

 

ma quale codice provvisorio della tessera??

 

ragazzi per cortesia.. leggete il primo post!!!!!

 

 

quando fai la procedura on-line e paghi poi devi stampare il modulo compilarlo firmarlo ecc ecc e spedirlo alla casella postale con raccomandata r/r

 

a quel punto hai fatto tutto.

 

via mail ti arriva la ricevuta di pagamento e il benvenuto nei member, hai 3 mesi di navigazione gratuita alla community di juventusmember.com loggandoti al sito.

 

a quel punto hai fatto tutto ma con la ricevuta di pagamento non ci fai nulla se non provare ad acquistarti il tuo biglietto nelle ricevitorie x il settore ospiti juve se volessi andare in trasferta. dopo circa un mese sul tuo profilo su juventusmemeber ti apparirà la voce 'saldo movimenti carta sì' dove dentro ri-loggandosi troverai tutte le info sul tuo stato di memeber e il pdf ufficiale juventus da stampare che ti attesta il tuo numero di tessera del tifoso e che la tua carta è stata generata(con questo documento ufficiale le ricevitorie ti rilasciano tranquillamente il biglietto ospiti o il biglietto comunque soggetto a restrizione, ma occhio a non dargli il numero di tessera e farti dare il biglietto valevole x l'ingresso xchè ovviamente non puoi farti caricare sulla tdt nessun titolo di ingresso digitale in quanto non ne sei ancora in possessa. dopo altri 30gg circa riceverai la tdt a casa x posta in busta bianca.

 

questo è quanto

 

io invece ho compilato e spedito il tutto senza registrarmi sul sito poichè mi dava continuamente problemi e non ci riuscivo e vorrei sapere semi manderanno la tessera prima o poi o se è necessaria la registrazione?

 

vedi sopra o il primo post..

 

ma poi scusa, come hai pagato?

la tdt in ogni caso così non ti arriverà mai, avranno i tuoi moduli li ad aspettare che tu faccia il resto... x poi proseguire con la generazione della tessera.

 

ATTENZIONE A NON INTERROMPERE LA PROCEDURA XCHè SE POI SI RIFA' NON TI ACCETTA PIU' I DATI XCHE' DICE CHE ESISTI GIA'.

 

se io per sbaglio ho chiuso la pagina e ora non mi accetta piu i dati come faccio?

 

mi successe un annetto fa ora devo fare la tdt e non so come fare

 

leggi bene il primo post,c'è scritto...

 

Stamatina mi sn registrato allo Stadium Member, ho compilato i moduli e li ho spediti con A/R

Adesso mentre resto in attesa dela TdT provero' a prendere i biglietti per Juventus-milan del 2 ottobre!

 

Ah una domanda a Gruppomadunina: iscrivendomi a juventus member x3mesi sn un member a tutti gli effetti giusto???

Quindi in questi 3mesi posso godere di tutti i benefici dei member??? come il diritto di prenotaione dei biglietti prima che vengono messi in vendita x tutti!

Grazie

 

no, tu hai fatto la Stadium che è la semplice tdt, non hai letto sul sito i vantaggi dell'una e dell'altra tessera?

solo chi fa la Premium member (e poi lo è x un anno, ha la prelazione e tutti gli altri privilegi specifici...)

 

Ragazzi, devo far registrare al sito member un amico. Faccio la prima registrazione ed è ok. Poi clicco sul link che mi manda il sito e mi dice "Impossibile verificare il codice della mail. Provate e reinviarvi la mail con il codice di attivazione" ... Ho provato un altro pò di volte e mi dice sempre la stessa cosa... Come mi devo comportare???

 

Un altra domanda: io ho la premium member, la posso usare come tessera vero? Mi sembra di si, però voglio essere sicuro perchè abbiamo prenotato per juve milan!

 

Illuminatemi!! forza juve!!

 

devi aspettare la mail che ti mandano a quel tuo indirizzo e cliccare poi il link interno x contiuare la procedura.

 

certo,tu con la tua premium hai tutti i privilegi che la tdt premium ha connessi, ricordati solo che sono sempre personali,tipo pre acquisto di un biglietto ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate...una piccola informazione, siccome pensavo fosse più facile comprare i biglietti non avevo fatto nessuna tessera, adesso penso proprio che la farò visto che con l'organizzazione listicket rischio di non vedere mai più giocare il capitano dal vivo...ma vorrei sapere, la prelazione per i member riguarda un solo biglietto ok, ma se sia io che la mia ragazza siamo memebr e acquistiamo in prelazione rischiamo di finire uno da una parte e uno dall'altra oppure si possono scegliere i posti?Perchè si presume che lo juventino il + delle volte non sia un lupo solitario e non tutti hanno la possibilità di andare a Torino a comprare il biglietto direttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda, se acquisto i biglietti online su listicket con la TDT posso acquistare SOLO un biglietto per me giusto?

se volessi acquistarlo anche per mio fratello che è Under 16 posso? o devo farla fare anche a lui la tessera? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi come si carica l'abbonamento in cartoncino sulla tessera del tifoso?

 

lo scorso anno ne ho caricati 60

 

quest anno col nuovo sito non trovo nulla

 

 

 

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi come si carica l'abbonamento in cartoncino sulla tessera del tifoso?

 

lo scorso anno ne ho caricati 60

 

quest anno col nuovo sito non trovo nulla

 

 

 

 

grazie

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/203686-conversione-abbonamento-dal-cartaceo-al-digitale/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto al sito, considerata la mia inesperienza in materia vorrei porvi un paio di domande a cui sono sicuro che saprete rispondermi con certezza. Giorno 25 c.m. ho intenzione di andare a vedere la partita catania-juventus (considerate che io sono di siracusa) e so che per comprare il biglietto ed entrare allo stadio ho bisogno della tessera del tifoso. Ho già letto tutte le condizioni per la sottoscrizione della tessera su juventusmember.com, in cui mi chiede di compilare una scheda con tutti i miei dati e di effettuare un pagamento di € 12,50 che ho intenzione di effettuare tramite postepay. Ho anche scaricato il modulo di 16 pagine da questo link, http://www.juventusmember.com/pdf/module-stadium-it.pdf, ma non l'ho ancora spedito, poichè voglio prima pagare i 12,50 euro per potermi stampare direttamente dalla mia casella di posta l'e-mail della ricevuta di pagamento.

E qui nasce il mio dubbio: mi potete assicurare al 100% che la suddetta e-mail ricevuta di pagamento VALE A TUTTI GLI EFFETTI COME TESSERA DEL TIFOSO, in attesa di ricevere la tessera vera e propria? Siete sicuri che non mi faranno problemi quando andrò a comprare il biglietto esibendo la stampa anzichè la tessera? Qualcuno di voi ha avuto esperienze del genere??

Ed infine, un'altra piccola curiosità: oltre alle 2 foto e alle fotocopie dei miei documenti personali, devo allegare qualcos'altro al modulo da spedire? tipo una copia della ricevuta di pagamento?

Vi ringrazio anticipatamente per i vostri preziosi consigli. FORZA JUVE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che hai fatto la registrazione ed hai pagato, dopo circa 20-25 giorni ti arriva, sul tuo profilo personale del sito ufficiale, un pdf che sostituisce a tutti gli effetti la Tessera del tifoso fino a che non ti arriva materialmente a casa la tessera vera e propria (ci vogliono circa 2 mesi). La ricevuta di pagamento non garantisce al 100% la possibilità di comprare i biglietti, dato che al momento di acquistarli viene richiesto il numero della tessera e non il numero dell'operazione.

Puoi comunque dare un occhio al post della trasferta a Siena, anche lì si parla dello stesso problema.

Per quanto riguarda l'invio dei documenti, non devi inviare altro oltre a quello che ti viene richiesto (contratto firmato, copia documento e cod. fiscale, 2 foto tessera).

Ciao .ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè al momento del pagamento con la mia SOLITA carta di credito usata per tutto mi dice "impossibile procedere con il pagamento?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :d... avrei un po' di domande da sottoporvi...

 

vi spiego, vivo a Napoli da 15 anni sono di Londra e tifoso della Juve...

vorrei andare a vedere napoli-juventus nel settore ospiti a novembre.

 

Vorrei capire,

1- Se è valida la regola che gli stranieri non possono avere la tessera del tifoso, però io sono residente in Italia, ho la carta d'identità italiana e anche il passaporto inglese

 

2-se con la tessera del tifoso posso portare nel settore ospiti anche mio figlio di 13 anni nato a napoli

 

3-se io che vivo a napoli posso andare nel settore ospiti

 

4- se nelle ricevitorie autorizzate della vendita biglietti delle partite del Napoli vendono anche i biglietti per il settore ospiti, se no dove li posso acquistare

 

Vi prego di rispondermi grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che hai fatto la registrazione ed hai pagato, dopo circa 20-25 giorni ti arriva, sul tuo profilo personale del sito ufficiale, un pdf che sostituisce a tutti gli effetti la Tessera del tifoso fino a che non ti arriva materialmente a casa la tessera vera e propria (ci vogliono circa 2 mesi). La ricevuta di pagamento non garantisce al 100% la possibilità di comprare i biglietti, dato che al momento di acquistarli viene richiesto il numero della tessera e non il numero dell'operazione.

Puoi comunque dare un occhio al post della trasferta a Siena, anche lì si parla dello stesso problema.

Per quanto riguarda l'invio dei documenti, non devi inviare altro oltre a quello che ti viene richiesto (contratto firmato, copia documento e cod. fiscale, 2 foto tessera).

Ciao .ok.

 

innanzitutto ti ringrazio. quindi a questo punto pensi ke non riuscirò a comprare i biglietti per catania-juve? dato ke la partita è giorno 25 settembre e oggi ne abbiamo già 12 :(

Oppure pensi ke posso provarci lo stesso a comprarli?

Nella peggiore delle ipotesi, cioè che non accetteranno la ricevuta di pagamento come tessera provvisoria, non potrò acquistare i biglietti nemmeno per entrare in tribuna, o negli altri settori riservati ai tifosi del catania??

p.s. considera che, dopo essermi iscritto su juventusmember.com ed aver effettuato il pagamento, mi è arrivata un'e-mail di conferma, che mi reindirizza direttamente al mio profilo. E proprio nel mio profilo, cliccando prima su modifica profilo e poi su rinnova/upgrade, mi dà il mio codice member personale composto da 8 caratteri. Si tratta sicuramente del codice che risulterà sulla tessera ke riceverò tra un paio di mesi. Che sia proprio questo codice che mi verrà richiesto in ricevitoria (quello a cui ti riferivi tu, per intenderci) e che mi permetterà di acquistare i biglietti?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono incavolato come una belva..il sito della juve non mi prende la carta di credito..dopo aver scritto il codice e tutto il resto al momento dell'autorizzazione mi liquida con un semplice "impossibile eseguire il pagamento"..altri hanno avuto questo problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga avrei bisogno di un chiarimento...ieri ho pagato i 12,50 euri e ho stampato il modulo dal riempire, quando mi chiede il codice member non so che scriverci,cercando sul web cè chi dice che te lo mandano per email e cè chi dice che loggando il profilo e cliccando modifica profilo e upgrade te lo dice ma non cè questo upgrade quando loggo...

sono andato sul profilo e su informazioni profilo ho trovato il CODICE ABBONATO di 8 caratteri vorrei sapere se quel codice corrisponde al member...fatemi sapere grazie..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga avrei bisogno di un chiarimento...ieri ho pagato i 12,50 euri e ho stampato il modulo dal riempire, quando mi chiede il codice member non so che scriverci,cercando sul web cè chi dice che te lo mandano per email e cè chi dice che loggando il profilo e cliccando modifica profilo e upgrade te lo dice ma non cè questo upgrade quando loggo...

sono andato sul profilo e su informazioni profilo ho trovato il CODICE ABBONATO di 8 caratteri vorrei sapere se quel codice corrisponde al member...fatemi sapere grazie..!

 

 

stessa identica cosa, questo codice non lo trovo, dove sta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moduli inviati....non resta che aspettare!!!

mamma che voglia di juveee!

Ora mi metto a cercare juventus club nei pressi di napoli per sperare di salire per la partita con il Milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,vorrei andare a vedere juventus bologna mercoledi 21,sto cercando di acquistare i biglietti online da listicket,ma mi viene chiesta la tessera del tifoso..come mai? Nn credo sia partita ad alto rischio..io abito in Sardegna..nel caso ci voglia per forza la tessera,posso fare acquistare i biglietti da alcuni miei amici sardi che hanno la tessera però mettendo il mio nome sul biglietto? Fatemi sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.