Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

:o ma quando l'hai fatta??

 

e soprattutto hai cannato clamorosamente tessera.

avrai mica semplicemente rinnovato quella che avevi già???

ma non l'hai fatta tramite www.juventusmember.com??

 

ora il progetto juventusmember è questo e la tessera è questa..

:sad:

 

http://www.juventus.com/site/ita/JAY_juventusmember.asp

 

questo è il link x la tessera da 42euro con il pack...

http://www.juventusmember.com/vantaggi-premium

 

con questa invece spendevi solo 10 euro..

 

http://www.juventusmember.com/register-ethical-code/type/stadium_member

 

Attenzione!

Ha speso di piu' ma pare che quella sia la sua tessera del tifoso. Leggo su www.juventusmember.com:

 

Vantaggi Premium Member

 

C'è un solo modo veramente esclusivo di essere juventino: diventare Member. Solo così puoi entrare a far parte del mondo bianconero, conoscere da vicino i protagonisti, gioire e soffrire con loro e diventare il primo tifoso della Vecchia Signora. Un’emozione che puoi vivere grazie a Premium Member.

 

Sottoscrivendo l’abbonamento annuale a soli 42 euro potrai accedere alla community di JuventusMember.com e riceverai a casa il Welcome Pack, con sciarpa, attestato speciale, foto autografate, la tua casella email e la Card personale comprensiva del servizio di tessera del tifoso e della funzione di carta prepagata ricaricabile.

 

 

in effetti l'immagine sembra diversa..

ma a 42 euro non è che ci siano mille carte..

una telefonatina o una mail al customer care la farei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia raccomandata è in questo stato:

 

"Consegnato allo sportello del centro postale di TO NIZZA REC in data 02-NOV-2010"

 

Non mi pare sia nulla di buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia raccomandata è in questo stato:

 

"Consegnato allo sportello del centro postale di TO NIZZA REC in data 02-NOV-2010"

 

Non mi pare sia nulla di buono...

 

 

ma no ma che dici..

hanno una casella postale, in pratica sono loro che vanno a ritirarle alla posta.

anche la mia era in quello stato.

il problema semmai è che qui c'e' gente (come me) che ha inviato il tutto ad agosto, ha avuto la conferma della ricezione, anche dal call center (per mail, un mese fa)

ma non ha ancora ricevuto nulla! Altro che '30-40 giorni'

 

 

problema che per loro non è tale, visto che ti consentono di fare il biglietto ospiti con la ricevuta di pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione!

Ha speso di piu' ma pare che quella sia la sua tessera del tifoso. Leggo su www.juventusmember.com:

 

Vantaggi Premium Member

 

C'è un solo modo veramente esclusivo di essere juventino: diventare Member. Solo così puoi entrare a far parte del mondo bianconero, conoscere da vicino i protagonisti, gioire e soffrire con loro e diventare il primo tifoso della Vecchia Signora. Un’emozione che puoi vivere grazie a Premium Member.

 

Sottoscrivendo l’abbonamento annuale a soli 42 euro potrai accedere alla community di JuventusMember.com e riceverai a casa il Welcome Pack, con sciarpa, attestato speciale, foto autografate, la tua casella email e la Card personale comprensiva del servizio di tessera del tifoso e della funzione di carta prepagata ricaricabile.

 

 

in effetti l'immagine sembra diversa..

ma a 42 euro non è che ci siano mille carte..

una telefonatina o una mail al customer care la farei..

 

eh lo so ma quella di cui è in possesso è la vecchia member e anche con la vecchia 'premium' gli arrivava tutta quella roba.., ora sarebbe dovuta arrivargli quella con la foto,insomma quella di cui sappiamo tutti

questa:

facsimiletdt.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia raccomandata è in questo stato:

 

"Consegnato allo sportello del centro postale di TO NIZZA REC in data 02-NOV-2010"

 

Non mi pare sia nulla di buono...

 

 

Non ti preoccupare perchè ci vuole il suo tempo.

Io ho spedito il plico verso la fine di settembre e ho ricevuto la tessera solo due giorni fà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è?

 

ma sei abbonato allo stadio?

altrimenti non devi "attivare" un bel niente.

 

NN E' X ME E' X UN AMICO KE MI KIEDEVA MA IO NN HO SAPUTO RISPONDERLI XKE NN MI TESSERO IO....LUI DICE KE HA FATTO L ABBONAMENTO E GLI E' ARRIVATA LA TESSERA MA HA SENTITO QLK DIRE KE BISOGNA ATTIVARLA MA NN SAI CM FARE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no ma che dici..

hanno una casella postale, in pratica sono loro che vanno a ritirarle alla posta.

anche la mia era in quello stato.

 

Ah ok, almeno quello....

 

Non ti preoccupare perchè ci vuole il suo tempo.

Io ho spedito il plico verso la fine di settembre e ho ricevuto la tessera solo due giorni fà.

 

A me intanto premeva il fatto che gli arrivasse tutto, poi attenderò con calma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare perchè ci vuole il suo tempo.

Io ho spedito il plico verso la fine di settembre e ho ricevuto la tessera solo due giorni fà.

 

 

cioè qui si fanno favoritismi.. :sad:

 

io l'ho inviato il 24 agosto ed ancora nulla (non ho mai subito sanzioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NN E' X ME E' X UN AMICO KE MI KIEDEVA MA IO NN HO SAPUTO RISPONDERLI XKE NN MI TESSERO IO....LUI DICE KE HA FATTO L ABBONAMENTO E GLI E' ARRIVATA LA TESSERA MA HA SENTITO QLK DIRE KE BISOGNA ATTIVARLA MA NN SAI CM FARE.....

 

ecco come,x gli abbonati allo stadio dal 1 ottobre sarà possibile caricare l'abbonamento sulla tessera arrivata a casa

 

attivazioneabbonamento.jpg

 

attivazionetdt.jpg

 

 

 

ATTENZIONE!

 

X FARE LA CONVERSIONE DELL'ABBONAMENTO SULLA TESSERA JUVENTUS MEMBERSHIP

(quella che è arrivata a casa con la foto)

 

dal sito listicket

 

dopo i primi 3 codici presenti sull'abbonamento/cartoncino "il mio posto allo stadio" vi chiederanno di inserire i codici presenti sulla tessera juventus membership (quella con la foto) ecco.. quì i codici sono questi:

 

tipo di supporto: tessera del tifoso juventus

 

Identificativo del supporto : è il numero premium member=numero della tessera presente sul retro

 

codice di sicurezza: è il codice web ticketing cioè gli ultimi quattro numeri del codice presente sul davanti della tessera e sono da inserire preceduti da due zeri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il servizio clienti mi ha risposto via mail cosi:

 

Caro Gregorio,

 

la tua risulta spedita il 14/10/2010 Ci puoi confermare l'indirizzo?

 

 

(segue indirizzo esatto)

 

Il cognome è presente sul campanello/buca delle lettere?

 

Se non l'avessi ricevuta, ti chiediamo di contattare CartaSi al n. 800/161545 per bloccare la carta e produrne un'altra.

 

Grazie

 

 

Cioè devo bloccare una cosa che non ho ricevuto?!?

Ma non la mandano con raccomandata?!?

 

Ho un dubbio..

Ma non è che sulla busta c'e' è chiaramente scritto che è della Juve?

Perchè in questo caso potrei pensare a qualche dispetto..

 

 

EDIT: è arrivata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il servizio clienti mi ha risposto via mail cosi:

 

Caro Gregorio,

 

la tua risulta spedita il 14/10/2010 Ci puoi confermare l'indirizzo?

 

 

(segue indirizzo esatto)

 

Il cognome è presente sul campanello/buca delle lettere?

 

Se non l'avessi ricevuta, ti chiediamo di contattare CartaSi al n. 800/161545 per bloccare la carta e produrne un'altra.

 

Grazie

 

 

Cioè devo bloccare una cosa che non ho ricevuto?!?

Ma non la mandano con raccomandata?!?

 

Ho un dubbio..

Ma non è che sulla busta c'e' è chiaramente scritto che è della Juve?

Perchè in questo caso potrei pensare a qualche dispetto..

 

 

No, la busta è anonima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, la busta è anonima

 

Talmente anonima che la mia mamma si era dimenticata di darmela!!

 

E' arrivata oggi!!

Beh bellina, la foto è venuta pure bene.

peccato che non sia competitiva come una poste pay, visto che per ricaricarla pagi 2,5-3 euro e che puoi utilizzarla al massimo per 2500 euro all'anno.

Speriamo che sarà sempre possibile pagare in contanti..

 

Che speculazione ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente anonima che la mia mamma si era dimenticata di darmela!!

 

E' arrivata oggi!!

Beh bellina, la foto è venuta pure bene.

peccato che non sia competitiva come una poste pay, visto che per ricaricarla pagi 2,5-3 euro e che puoi utilizzarla al massimo per 2500 euro all'anno.

Speriamo che sarà sempre possibile pagare in contanti..

 

Che speculazione ragazzi...

 

 

Beh in effetti 2,5/3 euro per ricaricarla si può quasi definire "furto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o ma quando l'hai fatta??

 

e soprattutto hai cannato clamorosamente tessera.

avrai mica semplicemente rinnovato quella che avevi già???

ma non l'hai fatta tramite www.juventusmember.com??

 

ora il progetto juventusmember è questo e la tessera è questa..

:sad:

 

http://www.juventus.com/site/ita/JAY_juventusmember.asp

 

questo è il link x la tessera da 42euro con il pack...

http://www.juventusmember.com/vantaggi-premium

 

con questa invece spendevi solo 10 euro..

 

http://www.juventusmember.com/register-ethical-code/type/stadium_member

 

No no, non ho sbagliato io.

 

Ho ordinato quel welcome package, del tuo link. Poi ho mandato la modulistica, allegando foto tessera e fotocopia della carta d'identità, ecc.

 

Quindi hanno sbagliato loro.

 

Venerdì ho chiamato quel numero di servizio del Juventus Member e questi mi hanno detto che faranno delle ricerche e mi faranno sapere tramite Email. Però poi come me l'aspettavo non hanno mandato nessuna mail.

Comunque ho saputo solo dopo del fatto che potevo prendere la sola tessera per 10 euro.

 

Tu ce l'hai già la tessera? L'hai presa con l'abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma io non ho capito una cosa: Avendo la JUVENTUS STADIUM MEMBER (NON La Juventus Premium Member), si ha la prelazione dei biglietti delle grazdi partite, tipo: Juve-Inter, Juve-Milan? (Se la juventus lo comunica attraverso il proprio sito).. se quindi si ha la prelazione, si possono comprare normalmente nelle ricevitorie LisTicket ? Grazie Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma io non ho capito una cosa: Avendo la JUVENTUS STADIUM MEMBER (NON La Juventus Premium Member), si ha la prelazione dei biglietti delle grazdi partite, tipo: Juve-Inter, Juve-Milan? (Se la juventus lo comunica attraverso il proprio sito).. se quindi si ha la prelazione, si possono comprare normalmente nelle ricevitorie LisTicket ? Grazie Forza Juve!

 

la stadium member (la tdt da 10 €) da diritto a essere iscritto su juventusmember.com x 3 mesi.

se in questi 3 mesi in cui tu sei considerato member(quindi dal momento in cui ti crei il nick e fai il primo login),ci sono partite in cui c'è la prelazione 'acquista il giorno prima' x qualche partita,anche tu da member chiamando il call center potrai acquistare il tuo biglietto un giorno prima della vendita libera.

 

non è una prelazione, di fatto x talune partite è consentito SOLO ai member di chiamare il call center il giorno prima x acquistare un numero circoscritto di biglietti.(UNO A TESTA X SE STESSI,ALLE VOLTE ANCHE 2,IL PROPRIO E UN ALTRO MA CHE è SEMPRE MEMBER)

 

x intenderci.... se i biglietti a disposizione sono mille e quel giorno (alle volte 2 giorni) 30mila member chiamano il call center, solo i primi mille avranno il biglietto.

poi quando parte la vendita libera tutti si ritorna tifosi con pari possibilità di acquisto x il resto dei biglietti in vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho chiamato di nuovo al call center e questa volta mi hanno detto che sia normale il fatto che la tessera non sia ancora arrivata. La mandano in una seconda spedizione. Lo facciano spesso cosi' per rendere tutto piu sicuro!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho chiamato di nuovo al call center e questa volta mi hanno detto che sia normale il fatto che la tessera non sia ancora arrivata. La mandano in una seconda spedizione. Lo facciano spesso cosi' per rendere tutto piu sicuro!?!?

Io ho inviato i moduli da due mesi e mezzo e non mi è arrivata. Secondo me all call center dicono delle frasi senza senso perchè non sanno più cosa rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho inviato i moduli da due mesi e mezzo e non mi è arrivata. Secondo me all call center dicono delle frasi senza senso perchè non sanno più cosa rispondere.

 

Si, quest'è stata anche la mia idea. Non sembrano di gestire bene la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'email per richiedere informazioni è questa?

[email protected]

gli avevo scritto qualche giorno fa(non mi hanno ancora risposto), perché io avevo inviato tutta la documentazione 2 mesi fa circa ma ancora niente!

ripeto, un mio amico ha fatto "cuore rossonero" tramite Intesa-Sanpaolo e l'ha presa dopo nemmeno 20 giorni. bà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'email per richiedere informazioni è questa?

[email protected]

gli avevo scritto qualche giorno fa(non mi hanno ancora risposto), perché io avevo inviato tutta la documentazione 2 mesi fa circa ma ancora niente!

ripeto, un mio amico ha fatto "cuore rossonero" tramite Intesa-Sanpaolo e l'ha presa dopo nemmeno 20 giorni. bà!

 

non stare ad aspettare risposte via mail , che ne sono subissate,non arrivano mai.

 

chiamali direttamente.

 

011 24180

 

dandogli nome e cognome ti dicono che fine ha fatto la tua tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.