Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

Una domanda ......io ho spedito solo il modulo(9 pagine) + i relativi documenti (carta d'identita' +codice fiscale) + il pagamento del bollettino.... nn ho fatto nessuna registrazione su interntet .....VA BENE LO STESSO?????

 

grazie mille

 

mi sa che lo scoprirai solo vivendo...

 

comunque non penso proprio, prima devi registrarti on-line poi se durante la procedura scegli di pagare col bollettino ti dano un codice da metterci su nella causale.. così non ho idea se risulterai abilitato alla nostra tdt che è

una Juventus MEMBERSHIP card, ma se sul sito dei member nonhai fatto nulla.. boh.. come sanno che esisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....io m sono appena iscritta...volevo chiedervi una cosa...ieri mi è arrivata la tessera, ora devo aspettare il codice pin...ma ora devo attivare la tessera sul sito???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....io m sono appena iscritta...volevo chiedervi una cosa...ieri mi è arrivata la tessera, ora devo aspettare il codice pin...ma ora devo attivare la tessera sul sito???

 

se sei abbonata allo stadio puoi 'convertire' l'abbonamento passandolo sulla tessera digitale(quella con la foto), se onvece la tua tdt è quella da 10euro non devi fare nulla. il pin ti serve x usarla come bancomat se e dopo che l'hai caricata con i soldi (è una carta di debito che puoi usare ricaricandola con soldi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da 20 agosto ancora non mi è arrivata, e al call center dicono che ancora non l'hanno spedita, nonostante è tutto in regola... -_-'

 

Ti capisco bene, sono allucinanti, io ho mandato tutto il 4 agosto e ancora nada, è da un mese che mi dicono che manca l'ok della questura, allora alla fine ho chiamato la questura per sapere se c'era qualche problema e loro mi han detto di no, che non dipendeva da loro, allora ho comunicato tutto al costumer service e magicamente ieri mi hanno detto che è in spedizione, spero sta volta sia vero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq l'organizzazione della Juve per la tdt è una m***a proprio, ad un mio amico milanista "cuorerossonero" tramite banca-intesa è arrivata dopo 3 settimane. mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...A qualcuno é arrivata la tessera?...Io ho inviato la mia richiesta giorno 3 settembre seguendo le indicazioni presenti su questo topic (un ringraziamento particolare va al gruppo Madunina per il lavoro svolto a tal proposito)...Ho chiamato diverse volte Juventus Member e mi hanno detto che hanno ricevuto tutto e dipendeva solo dalla questura...Ho chiamato anche li e mi hanno detto che é tutto a posto naturalmente ed é solo una questione di tempi tecnici...A me serviva soprattutto per la trasferta di Catania (visto che per me é la più vicina)...Da quello che ho capito anche se non mi dovesse arrivare entro tale data posso acquistare il biglietto per il settore ospiti anche con la ricevuta del pagamento...Qualcuno può confermare?...In ogni caso spero che arrivi presto...Saluti a tutti dalla Palermo Bianconera e Sempre Forza Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa succede se nelle fototessera che ci vogliono nel modulo di richiesta di tessera del tifoso, allego due fototessera di 7 anni fà? io penso che loro nemmeno se ne accorgano visto che loro non hanno mai visto la mia faccia...

 

inoltre le due fototessera, le devo incollare negli spazi appositi o semplicemente metterli insieme ai moduli senza incollarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa succede se nelle fototessera che ci vogliono nel modulo di richiesta di tessera del tifoso, allego due fototessera di 7 anni fà? io penso che loro nemmeno se ne accorgano visto che loro non hanno mai visto la mia faccia...

 

inoltre le due fototessera, le devo incollare negli spazi appositi o semplicemente metterli insieme ai moduli senza incollarli?

 

devi incollarle negli spazi, poi a loro che non ti conoscono di certo non frega nulla di quanti anni hanno le foto,x loro basta che siano uguali.

 

nelle foto ti devono riconoscere quelli dei controlli che ti vendono i biglietti o gli stewart di ingresso allo stadio.. se non sembri te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono trascorsi due mesi giusti giusti oggi che ho inviato la documentazione, ma ancora non ho ricevuto nulla! (ok che posso comprare i biglietti presentando la ricevuta di pagamento, ma per quanto tempo ancora?)

10 giorni fa via mail il servizio clienti mi ha confermato che i dati li avevano ricevuti e che era tutto a posto, tralaltro non ho mai avuto ne daspo ne altro.

 

Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi chiamo il servizio juventus member e mi dicono che i miei dati ( che ho spedito il 4 settembre ) non li sono ancora arrivati, ma questo è impossibile perchè ho spedito tutto con raccomandata e ricevuta di ritorno che mi è arrivata il 7 settembre, come mi devo comportare???

Inoltre qual'è il numero della questura da chiamare??

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per, ma non mi risulta da nessuna parte che i residenti all'estero e gli stranieri NON possano richiedere la tessera del tifoso (il codice fiscale lo puo' ricavare chiunque on line, anche se non avrà mail il tesserino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no greeg agli stranieri non possono farla,xchè in europa la tdt non è nemmeno contemplata.

 

la fanno (la tessera member completa) solo se pur da straniero hai fatto l'abbonamento allo stadio. altrimenti no.

 

 

Non voglio contraddirti, anzi, ti ringrazio per la tua precisione e disponibilità a dare le info a tutti..

Ma perchè lo escludi categoricamente?

Sul sito del ministero c'e' scritto semplicemente che uno straniero non ha bisogno della tessera, ma non dice che non puo' richiederla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo dico xchè ho a che fare con il centro di coordinamento club juve periodicamente e ho soci anche stranieri.

quindi ho chiesto tutte le info possibili.

 

dopo non sai quale confusione in merito hanno partorito questa cosa:

 

niente tdt agli stranieri.

(ma proprio xchè a quanto dicono non possono fargliela..)

x intenderci si sono inventati apposta la juventus member card international che non ha funzioni di tdt ma fidelizza anche gli stranieri.

 

tessera completa di tdt agli stranieri (che si creano come ha fatto la mia socia

il CF) solo agli abbonati allo stadio...

chettedevodì.. è così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare la mia tessera (richiesta il 20 agosto) me la sta portando a piedi da torino fino a napoli Tiago in persona...

 

questa è l'unica spiegazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei chiedere una cosa: ho la Tdt della Juve, ma essendo d Lecce quando c'è Inter-Lecce o Milan-Lecce vorrei andare al settore ospiti, devo farmi Tdt anche del Lecce???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare la mia tessera (richiesta il 20 agosto) me la sta portando a piedi da torino fino a napoli Tiago in persona...

 

questa è l'unica spiegazione...

 

 

Prima mesà che si ferma a Roma da me, visto che l'ho chiesta il 4 agosto...tuttociò è assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei chiedere una cosa: ho la Tdt della Juve, ma essendo d Lecce quando c'è Inter-Lecce o Milan-Lecce vorrei andare al settore ospiti, devo farmi Tdt anche del Lecce???

 

no.

ti presenti in ricevitoria lottomatica abilitata ospiti (inter-lecce) e in banca intesa (milan-lecce) e se ti chiedono la tdt gli fai vedere quella nostra.

il biglietto devono fartelo x forza.

se rompono le scatole spiegagli tu che una tdt qualsiasi va bene x tutti i settori ospiti di tutti gli stadi.(xchè l'importante è essere passato al 'filtraggio' della questura)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono greco di salonicco e voglio domandare, se saro un membro della Juventus, ho bisogno della tessera del tifosso che andare allo stadio?Grazie tante e mi scusi per il mio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono greco di salonicco e voglio domandare, se saro un membro della Juventus, ho bisogno della tessera del tifosso che andare allo stadio?Grazie tante e mi scusi per il mio italiano.

 

no non ne avrai bisogno, anche xchè a te che sei greco la tessera del tifoso NON te la possono fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.