Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

mi è arrivata proprio oggi la tessera del tifoso...devo fare qualcosa per attivarla?perchè volevo acquistare i biglietti per inter-juventus!!!

 

se è solo la tdt da 10€ non devi fare nulla, solo presentarti dove acquisterai il biglietto con la tessera e un documento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è arrivata proprio oggi la tessera del tifoso...devo fare qualcosa per attivarla?perchè volevo acquistare i biglietti per inter-juventus!!!

 

 

quanto tempo è passato prima che ti sia arrivata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che la quota di 10€ si può pagare tramite il circuito lottomatica. Sotto quale voce? Sono andato in tabaccheria ed il titolare ha smanettato sul video ma nn ha trovato nessun riferimento per il pagamento di questa quota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compilato il modulo , stampato la ricevuta di pagamento e spedito il tutto con raccomandata oggi.. Considerando che l' ho fatta anche per i miei amici ci sono volute 3 ore.. La tessera del Milan invece te la fanno in 3 secondi... Mah... Secondo voi arriverà in tempo per Milan Juve del 30 ottobre ?

ho letto che il milan sono gia' tre anni che fa' la tessera del tifoso ai prorpi abbonati e magari sono piu' rodati,

a proposito ho letto da qualche parte che la tessera del tifoso della juve vale solo un anno mentre, per rimanere al milan la loro vale per sempre è vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che il milan sono gia' tre anni che fa' la tessera del tifoso ai prorpi abbonati e magari sono piu' rodati,

a proposito ho letto da qualche parte che la tessera del tifoso della juve vale solo un anno mentre, per rimanere al milan la loro vale per sempre è vero?

falso, quella della juve vale 3 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda: se io ho la tessera del tifoso posso comprare un biglietto per il settore ospiti per una persona che invece la tessera non ce l'ha?

eccoti la risposta:

ecco le risposte,fonte il ministero dell'interno:

LA TdT:

 

 

Vado allo stadio con mio figlio: deve avere anche lui la tessera del tifoso?

No. I titolari della tessera, infatti, possono acquistare fino a 4 biglietti per parenti o amici.

 

 

http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/sezioni/sala_stampa/speciali/Tessera_del_tifoso/FAQ_tessera_del_tifoso.html

sempre sperando che per partite particolari non si inventino restrizioni del tipo "1 biglietto per tessera".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sa che neanche quelli del ministero dell'interno c'hanno capito tanto. Guardate ad esempio cosa c'è scritto sul sito del chievo riguardo la partita chievo-lazio (che non mi sembra una partita "a rischio"):

 

VENDITA BIGLIETTI SETTORE “OSPITI”

Per poter acquistare i biglietti del settore ospiti, sarà obbligatorio per la persona:

 

* esibire un documento di riconoscimento con foto e tessera del tifoso in originale (oppure, in alternativa, la ricevuta di sottoscrizione della tessera in originale). Senza l’esibizione della tessera del tifoso in originale(oppure, in alternativa, della ricevuta in originale), NON VERRA’ rilasciato alcun biglietto per tale settore;

* nel caso in cui dovesse comprare fino ad un massimo di quattro biglietti, presentare i documenti di riconoscimento (anche fotocopie) e le relative tessere del tifoso in originale (oppure, in alternativa, la ricevuta di sottoscrizione

della tessera in originale), per ciascun intestatario di ciascun tagliando.

 

Gruppo che ne pensi? ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre dal sito del chievo:

 

"Domenica 26 settembre, per l’ingresso allo stadio nel settore ospiti, sarà obbligatorio presentare il relativo tagliando, la tessera del tifoso in originale

(oppure, in alternativa, la ricevuta di sottoscrizione della tessera del tifoso) ed un documento di riconoscimento con foto, in originale."

 

Quindi, ammesso che uno riesca ad acquistare il settore ospiti anche per parenti e amici, si rischia seriamente che a questi venga impedito l'ingresso nello stadio....mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah.. alla fine credo che sta cosa si potrà scoprire solo se qualcuno ci proverà..

 

del tipo uno che abita a novara dopo aver fatto la TdT della Juve può provare a farsi quella del novara.. se qualcuno mai ci proverà ci potrà dire se si può o no.. di sicuro poi c'è anche un'altra risposta, se non si può, vuol dire che una TdT basta x tutti i settori ospiti di qualunque partita.

 

la speranza è che se qualcuno ci prova a farne + di una poi scriva se c'è riuscito oppure no.

 

Fosse cosi, si consentirebbe ad un granata di andare a vedere juve fiorentina nel settore ospiti..

La cosa mi lascia alquanto dubbioso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, siamo al ridicolo.

Guardate, sempre dal ministero dell'interno, cosa c'è scritto sul documento "Tessera del tifoso: istruzioni per l'uso":

 

"Vado allo stadio con mio figlio: deve avere anche lui la Tessera del tifoso?

SI"

 

Senza parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre dal sito del chievo:

 

"Domenica 26 settembre, per l’ingresso allo stadio nel settore ospiti, sarà obbligatorio presentare il relativo tagliando, la tessera del tifoso in originale

(oppure, in alternativa, la ricevuta di sottoscrizione della tessera del tifoso) ed un documento di riconoscimento con foto, in originale."

 

Quindi, ammesso che uno riesca ad acquistare il settore ospiti anche per parenti e amici, si rischia seriamente che a questi venga impedito l'ingresso nello stadio....mamma mia...

 

 

E quale sarebbe la mia 'ricevuta di sottoscrizione', che non ho fatto l'abbonamento?!? La ricevuta di spedizione postale?

Ma W l'Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti...volevo sapere con certezza se la tessera del tifoso è obbligatoria anche x le partite di europa league????perchè mi hanno detto ke serve solo per le partite di serie A mentre x quelle europee no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo chiedervi se gli ex daspati possono avere la tessera del tifoso.Io sono stato diffidato per un anno circa quattro anni fa senza processi nè obbligo di firma mi comunicarono solo che per un anno non avrei potuto assistere a manifestazioni calcistiche.A fine agosto ho inviato i moduli per avere la tessera, siamo a fine settembre e ancora non mi è arrivata.Ho chiamato l'assistenza clienti di juventusmember e mi hanno detto che non hanno una data di spedizione perchè aspettano ancora il via libera dalla questura.Secondo voi faranno delle storie?A voi dopo quanto è arrivata?Grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo chiedervi se gli ex daspati possono avere la tessera del tifoso.Io sono stato diffidato per un anno circa quattro anni fa senza processi nè obbligo di firma mi comunicarono solo che per un anno non avrei potuto assistere a manifestazioni calcistiche.A fine agosto ho inviato i moduli per avere la tessera, siamo a fine settembre e ancora non mi è arrivata.Ho chiamato l'assistenza clienti di juventusmember e mi hanno detto che non hanno una data di spedizione perchè aspettano ancora il via libera dalla questura.Secondo voi faranno delle storie?A voi dopo quanto è arrivata?Grazie...

 

mi pare di aver letto che se hai avuto un daspo nei 5 anni precedenti ad ora non te la fanno. dopo 5 anni sì. così dovrebbe essere, quindi forse non ti arriva nada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, io ho richiesto la tessera del tifoso in data 4 agosto, non avendola ancora ricevuta stamattina ho chiamato il call center e sapete cosa mi hanno risposto??

Ci sono problemi sulla documentazione, noi non vediamo quali sono, verrà contattata via posta.

A me non sembra normale che nel 2010 devo attendere una lettera nella quale mi verranno comunicati i documenti mancanti, anche perchè io volevo andare a vedere milan-juve e di questo passo non riceverò mai la tessera, secondo me non sono per nulla organizzati.

Ho amici milanisti che andando in banca hanno richiesto la tessera ed in 10 giorni cel'avevamo.

Questi del member fanno ride, se non sapete risolvere i problemi di noi utenti che cavolo rispondere a fà al telefono boh..tuttociò non mi sembra normale!

Speriamo bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non aver cannato la sezione, in tal caso chiedo venia a tutti. :)

 

Dunque, vorrei diventare Juventus Member (ahimé non lo sono ancora), ma non ho ben capito la differenza tra "JUVENTUS CARD", "Stadium Member" e "Premium Member".

 

Con la Stadium Member e la Premium Member ti danno comunque la Juventus Card? O ti danno solo la prepagate della VISA che ti vale anche come tessera del tifoso? La prepagata, poi, deve essere rinnovata come la Juve Card oppure ti rimane a vita?

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cos'e' la Juventus Card?

Esistono

Stadium Member (tessera del tifoso 3 mesi di accesso al sito member)

Stadium Member Premium... (tessera del tifoso 1 anno di accesso al sito member e kit di benvenuto , ovvero qualche gadget a casa)

 

clicca qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutoooo. io e i miei amici ci siamo dimenticati di mettere il codice Member ( quello che arriva appena ti iscrivi al sito ) ... c è rischio che ce le rispediscono indietro ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutoooo. io e i miei amici ci siamo dimenticati di mettere il codice Member ( quello che arriva appena ti iscrivi al sito ) ... c è rischio che ce le rispediscono indietro ???

 

tranquilli , omettere il codice member sui moduli prima di spedirli non è determinante x avere la tessera. la cosa importante sono i dati,le firme e le foto, fatto salvo il pagamento delle 10€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli , omettere il codice member sui moduli prima di spedirli non è determinante x avere la tessera. la cosa importante sono i dati,le firme e le foto, fatto salvo il pagamento delle 10€

Cavolo grazie mille, ci hai salvato :) ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.