Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

io ho controllato e non cio mi è arrivata nessuna mail dopo l iscrizione, ora come faccio x vedere qual è il codice member?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho controllato e non cio mi è arrivata nessuna mail dopo l iscrizione, ora come faccio x vedere qual è il codice member?

è la mail di benvenuto che ti mandano in automatico appena ti iscrivi; magari controlla nella posta indesiderata, a me hotmail l'aveva messa lì.

Altrimenti mi sa che ti tocca chiedere al costumer service di juventus member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Help!

Quando vado a spedire il tutto, devo intestarlo a JUVENTUS F.C. S.P.A. oppure a JUVENTUS STADIUM MEMBER? Non ci sto capendo un tubo, troppo burocratica la questione! =)

Un'altra info, le due fototessere vanno incollate negli appositi spazi (se si in che modo) ? Oppure basta semplicemente allegarle insieme agli altri documenti? Grazie per chi mi dà risposta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Help!

Quando vado a spedire il tutto, devo intestarlo a JUVENTUS F.C. S.P.A. oppure a JUVENTUS STADIUM MEMBER? Non ci sto capendo un tubo, troppo burocratica la questione! =)

Un'altra info, le due fototessere vanno incollate negli appositi spazi (se si in che modo) ? Oppure basta semplicemente allegarle insieme agli altri documenti? Grazie per chi mi dà risposta :)

 

devi mandare tutto a :

 

Juventus Stadium Member

casella postale 1074

10125 Torino

 

foto incollate giuste negli spazi (addirittura a me hanno detto di scrivere dietro nome e cognome nel caso si fossero staccate,visto che gli ho dato una valangata di moduli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi mandare tutto a :

 

Juventus Stadium Member

casella postale 1074

10125 Torino

 

foto incollate giuste negli spazi (addirittura a me hanno detto di scrivere dietro nome e cognome nel caso si fossero staccate,visto che gli ho dato una valangata di moduli)

 

 

Ti ringrazio! =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi nel primo modulo non c'è NULLA da compilare/firmare.... devo scriverci lo stesso qualcosa da qualche parte?

 

Devo firmare lo stesso tutti i fogli per presa visione?

 

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa per me!

Ho allegato la copia della carta di dentità e della tessera sanitaria, ma non la copia della mail di conferma del pagamento, anche perchè non era scritto!!

Per scrupolo ho mandato una mail al servizio consumatori in cui ho comunque allegato la mail del pagamento: sono passati 4 giorni, e non ho ancora ottenuto risposta. Che faccio??

 

Altra domanda: penso che la prima trasferta per cui sarò disponibile quest'anno sarà quella col milan a fine ottobre; quello che vi chiedo è: se per caso malauguratamente non dovessi ancora aver ricevuto la tdt, visto che non sono un abbonato, non avrò nessuna chance di acquistare il settore ospiti??

Invece, sperando di averla già ricevuta, mi sarà possibile comprare biglietti per il settore ospiti anche per altre persone (mio fratello)?

 

io non faccio più niente...

io i soldi li ho messi, ho pagato on line da un reidrect del loro sito inseredo la mia email che ho usato per la registrazione...

speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non faccio più niente...

io i soldi li ho messi, ho pagato on line da un reidrect del loro sito inseredo la mia email che ho usato per la registrazione...

speriamo bene...

Per la cronaca dal costumer service ancora nessuna risposta...mah....

 

Ragazzi nel primo modulo non c'è NULLA da compilare/firmare.... devo scriverci lo stesso qualcosa da qualche parte?

 

Devo firmare lo stesso tutti i fogli per presa visione?

 

 

Grazie

Non capisco di che modulo stia parlando; l'unico modulo che io ho compilato è stato quello dei dati anagrafici, consensi e non consensi vari (con firma solo dove era richiesto), foto e documenti in allegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco di che modulo stia parlando; l'unico modulo che io ho compilato è stato quello dei dati anagrafici, consensi e non consensi vari (con firma solo dove era richiesto), foto e documenti in allegato.

 

http://www.juventusmember.com/pdf/terms-and-condition-stadium-it.pdf

 

Mi sono iscritto come Stadium Member sul sito Juventus.com

 

Ho rinnovato l'abbonamento tramite il club doc di genova, saldato tutto il 16 luglio ma della tessera ancora nessuna traccia.... è normale??

 

Calcolando le ferie di mezzo direi di non preoccuparti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.juventusmember.com/pdf/terms-and-condition-stadium-it.pdf

 

Mi sono iscritto come Stadium Member sul sito Juventus.com

 

 

 

Calcolando le ferie di mezzo direi di non preoccuparti

Guarda che quelli sono solo i termini e le condizioni; il modulo è un altro.

Vedi bene per quanto riguarda la Juventus Stadium Card.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che quelli sono solo i termini e le condizioni; il modulo è un altro.

Vedi bene per quanto riguarda la Juventus Stadium Card.

 

Oddio, ma nel primo messaggio in questa discussione c'è scritto:

 

Moduli x la tessera del tifoso:

-se la si richiede on-line tramite www.juventusmember.com :

http://www.juventusmember.com/pdf/terms-and-condition-stadium-it.pdf (9 pagine)

-se si fa tramite clubDOC o ricevitoria abilitata:

http://www.juventusclubcapannori.it/file_caricati/file/Modulo%20sottoscrizione%20Stadium%20Member.pdf (11 pagine)

 

 

Uhm non ci sto capendo più nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, ma nel primo messaggio in questa discussione c'è scritto:

 

Moduli x la tessera del tifoso:

-se la si richiede on-line tramite www.juventusmember.com :

http://www.juventusmember.com/pdf/terms-and-condition-stadium-it.pdf (9 pagine)

-se si fa tramite clubDOC o ricevitoria abilitata:

http://www.juventusclubcapannori.it/file_caricati/file/Modulo%20sottoscrizione%20Stadium%20Member.pdf (11 pagine)

 

 

Uhm non ci sto capendo più nulla

 

assurdo.. ho ricontrollato e il modulo che prima era di 9 pagine ora ne ha 8, hanno tolto l'ultima dove allegavi le foto..

 

x non incorrere in casini ho modificato i primi post,lasciando come unico modulo da compilare e spedire quello da 11 pagine che contiene tutto in cui nell'ultima si incollano le 2 fototessere,tanto c'è solo da rimettere tutti i dati anche su carta nella 1ma pagina dopo averli messi on-line.

 

http://www.juventusclubcapannori.it/file_caricati/file/Modulo%20sottoscrizione%20Stadium%20Member.pdf

 

usate questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo.. ho ricontrollato e il modulo che prima era di 9 pagine ora ne ha 8, hanno tolto l'ultima dove allegavi le foto..

 

x non incorrere in casini ho modificato i primi post,lasciando come unico modulo da compilare e spedire quello da 11 pagine che contiene tutto in cui nell'ultima si incollano le 2 fototessere,tanto c'è solo da rimettere tutti i dati anche su carta nella 1ma pagina dopo averli messi on-line.

 

http://www.juventusclubcapannori.it/file_caricati/file/Modulo%20sottoscrizione%20Stadium%20Member.pdf

 

usate questo

 

Io avevo scaricato il modulo prima che lo cambiassero, quello uguale all'attuale ma con nell'ultima pagina lo spazio per le foto. Uso quello senza problemi? Devo firmare ogni pagina per presa visione o incollo le due foto, fotocopia documento/codice fiscale e mando senza problemi?

 

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rinnovato l'abbonamento tramite il club doc di genova, saldato tutto il 16 luglio ma della tessera ancora nessuna traccia.... è normale??

 

Ho chiamato poco fa in Galleria San Federico a Torino dove si occupano maggiormente dei posti/palchi nel nuovo stadio..la persona che mi ha risposto è stata però molto gentile nel darmi indicazioni anche su ciò che interessava a me,e cioè l'arrivo della mia tessera/abbonamento che comprende se non ho capito male abbonamento/tessera del tifoso/tessera Member.

Gli ho detto che ho rinnovato il mio abbonamento in data 7 Luglio (il primo giorno praticamente) ma ancora non ho ricevuto nulla a casa..

Mi ha risposto che con il tesserino "Il mio posto allo stadio" si può entrare comunque (ma questo già si sapeva ed è stato + volte detto qui)..

Leggendo sul sito Juventus è comunque da attivare questo tesserino chiamando l'operatore Lis giusto??

In ogni caso mi è stato detto in questa telefonata che gli abbonamenti "dovrebbero" esser recapitati a casa entro l'8 di Settembre,quindi Mercoledì prossimo..

Speriamo in bene..che soprattutto non se lo intaschi nessun corriere/postino addetto alla consegna..che già l'anno scorso per ricevere a casa la tessera Member normale sono stati necessari 5 e dico 5 invii..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già la juventus member dall'anno scorso, mi scade a Novembre. Ovviamente non riesco a compilare la richiesta per la juventus stadium perchè quando arrivo al codice fiscale, questo risulta già presente. Ho inviato una mail al customer service senza ottenere risposta. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già la juventus member dall'anno scorso, mi scade a Novembre. Ovviamente non riesco a compilare la richiesta per la juventus stadium perchè quando arrivo al codice fiscale, questo risulta già presente. Ho inviato una mail al customer service senza ottenere risposta. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie.

 

Prova a chiamare il customer service allo 011 24180!

Non so se ti può esser utile ma provaci..

O prova a chiamare in Galleria San Federico a Torino allo 011 6563701!

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo scaricato il modulo prima che lo cambiassero, quello uguale all'attuale ma con nell'ultima pagina lo spazio per le foto. Uso quello senza problemi? Devo firmare ogni pagina per presa visione o incollo le due foto, fotocopia documento/codice fiscale e mando senza problemi?

 

 

Grazie mille

 

mah.. a questo punto se non hai ancora mandato io stamperei quello da 11 pagine e farei tutto con quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ho letto il primo post ma non h capito una cosa: per quali partite e posibile accedere in trasferta comprando il biglietto nominale ma senza tessera del tifoso? esempio io vorrei vedere inter-juve ma se faccio partire ora le pratiche ora non ce la faro per il 3 ottobre.. ce bisogno della tessera per quella partita? e poi se faccio partire la pratica ora, e la tessera non arriva per il 3 ottobre, non ce qualche documento che testifichi che la tessera è in fase di elaborazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ho letto il primo post ma non h capito una cosa: per quali partite e posibile accedere in trasferta comprando il biglietto nominale ma senza tessera del tifoso? esempio io vorrei vedere inter-juve ma se faccio partire ora le pratiche ora non ce la faro per il 3 ottobre.. ce bisogno della tessera per quella partita? e poi se faccio partire la pratica ora, e la tessera non arriva per il 3 ottobre, non ce qualche documento che testifichi che la tessera è in fase di elaborazione?

x tutte le partite in trasferta se si vuole andare nel settore ospiti juve c'è bisogno della TdT, non ce nè bisogno se si vuole andare nelle tribune in mezzo ai tifosi avversari,a patto che il Casms non decida restrizioni anche in tal senso del tipo x es. x inter-juve:nelle tribune solo gli abbonati inter e i possessori della TdT dell'inter. ma proprio x inter-juve le restrizioni ci saranno di sicuro.

 

se la fai oggi e non ti arriva x fine mese, l'unica speranza è che possa bastare la ricevuta di pagamento e il codice member (in attesa che ti arriva a casa l'originale). se non basta ,ci si attacca.. ma questo ancora non si sa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la tessera del tifoso dovrebbe arrivare verso fine settembre ( dato che ho inviato tutto il 24 agosto), ma poi la devo rinnovare entro novembre 2010 o per l'anno 2010/2011 sono a posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la tessera del tifoso dovrebbe arrivare verso fine settembre ( dato che ho inviato tutto il 24 agosto), ma poi la devo rinnovare entro novembre 2010 o per l'anno 2010/2011 sono a posto?

 

ma guarda che la TdT ti dura 3 anni.

 

mentre puoi entrare nel sito dei member x 3 mesi dal momento dell'iscrizione, poi non puoi +... ma x la TdT non devi fare mica niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma sta tessera del tifoso serve solo per andare nel settore ospiti per le partite in trasferta o anche per quelle in casa?

e poi se eventualmente io la faccio tramite la squadra della mia città (Foligno Calcio-lega pro) la posso usare anche per andare a vedere le partite della Juve oppure no??

grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.