Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

 

1-scusate ma sta tessera del tifoso serve solo per andare nel settore ospiti per le partite in trasferta o anche per quelle in casa?

 

2-e poi se eventualmente io la faccio tramite la squadra della mia città (Foligno Calcio-lega pro) la posso usare anche per andare a vedere le partite della Juve oppure no??

grazie!!

 

1-minch ia sempre le stesse domande, leggete i post precedenti please.

 

2-in teoria puoi usarla x tutte le squadre a meno che l'osservatorio x una singola partita non dica x es:

 

x juve-inter a torino con la tessera del tifoso dell'inter si può acquistare il settore ospiti, con la tessera del tifoso della juve tutti gli altri settori 'di casa' dello stadio.

 

in questo caso se ce l'hai del foligno non ti serve a nulla.

 

mentre invece se l'osservatorio non mette restrizione di quel genere tutte le tessere del tifoso dovrebbero potersi utilizzare x tutte le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato qualche minuto fa il numero dello Stadium Member e mi hanno detto che una volta che arrivano i moduli, con foto e dati tutto passa alla questura che poi provvedde a dare l'ok alla juve per l'invio della tessera se la persona chiaramente non ha precedenti "oscuri".

 

Un dubbio: Io ho la residenza in toscana, ma abito a Rimini da quando sono nato e nella voce "residenza" del modulo ho messo Rimini, altrimenti non mi arriva la tessera. Non è che non me la inviano perchè dai moduli io risulto residente a Rimini, ma in realtà non lo sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda...Io ho inserito i miei dati e accettato il codice etico in juventus member.com però non ho effettuato il pagamento con carta di credito perchè mi hanno detto che potevo effettuarlo anche con bollettino postale...quindi se vado alla posta,effettuo il pagamento con bollettino postale e poi spedisco il modulo di 11 pagine alla juventus la procedura è corretta o devo comunque pagare i 10 euro con carta di credito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda...Io ho inserito i miei dati e accettato il codice etico in juventus member.com però non ho effettuato il pagamento con carta di credito perchè mi hanno detto che potevo effettuarlo anche con bollettino postale...quindi se vado alla posta,effettuo il pagamento con bollettino postale e poi spedisco il modulo di 11 pagine alla juventus la procedura è corretta o devo comunque pagare i 10 euro con carta di credito?

 

Quante volte vuoi pagare?! Basta una sola volta, con bollettino postale va benissimo. Io ho fatto lo stesso, allegando insieme al modulo la ricevuta di versamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte vuoi pagare?! Basta una sola volta, con bollettino postale va benissimo. Io ho fatto lo stesso, allegando insieme al modulo la ricevuta di versamento.

A ok grazie mille!!..io avevo qualche dubbio solo perchè molti dicevano che bisognava prima completare la registrazione su juventusmember pagando con carta di credito...cmq sulla prima pagina del modulo dove inserisco i miei dati e quelli del mio genitore visto che sono minorenne quando devo firmare dice che la firma ovviamente deve essere quella di mia madre o di mio padre...però nelle pagine successive dove ci sono altre firme da mettere non specifica se debba firmare io o un mio genitore...devo firmare io o mia madre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate io non ho capito una cosa...ma se io sono member,la tessera del tifoso come la faccio???perchè sono andato per iscrivermi a quel progetto stadium member e dopo mi hanno stoppato perchè ovviamente i miei dati loro ce l hanno gia caricati...come devo fare???ho visto che sul modulo di 11 pagine c'è una scritta con l inserimenteo del codice member..cio significa che cosi loro verificano gia che io son member fino a dicembre (o gennaio ora non mi ricordo..)???grazie...per le risp.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dubbio: Io ho la residenza in toscana, ma abito a Rimini da quando sono nato e nella voce "residenza" del modulo ho messo Rimini, altrimenti non mi arriva la tessera. Non è che non me la inviano perchè dai moduli io risulto residente a Rimini, ma in realtà non lo sono?

 

hai fatto bene a mettere l'indirizzo di dove abiti sul modulo, anche se hai la residenza da un'altra parte. xchè la tessera ti arriva all'indirizzo che metti sul modulo e nessuno si fa menate.

 

 

 

scusate io non ho capito una cosa...ma se io sono member,la tessera del tifoso come la faccio???perchè sono andato per iscrivermi a quel progetto stadium member e dopo mi hanno stoppato perchè ovviamente i miei dati loro ce l hanno gia caricati...come devo fare???ho visto che sul modulo di 11 pagine c'è una scritta con l inserimenteo del codice member..cio significa che cosi loro verificano gia che io son member fino a dicembre (o gennaio ora non mi ricordo..)???grazie...per le risp.... :d

 

chiama in orari di ufficio questo numero e chiedi a loro, sono li apposta:

juventusmember: 011 24180

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se io voglio pagare con bollettino?

 

immagino che dovrai spedire il modulo senza mettere il codice come hanno fatto tutti quelli che non hanno richiesto la tessera tramite il sito ma tramite gli juve club.

tanto se nella busta metti la copia del pagamento con bollettino e tutti i documenti+modulo compilato e con foto la tessera ti arriva senza problemi...

 

comunque se ci vuoi chiedere direttamente chiama lunedì... juventusmember: 011 24180

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma sta tessera del tifoso serve solo per andare nel settore ospiti per le partite in trasferta o anche per quelle in casa?

e poi se eventualmente io la faccio tramite la squadra della mia città (Foligno Calcio-lega pro) la posso usare anche per andare a vedere le partite della Juve oppure no??

grazie!!

 

 

questa cosa è stata piegata millemila volte!

 

 

Se ti fai la tessera del Foligno lo potrai seguire in trasferta dove vuoi, anche a Torino!

 

Per vedere la Juve in trasferta nel settore ospiti devi fare la tessera della Juve...

Non vanno bene tessera del Foligno, del Partito, del Golf Club, Tennis Club, abbonamento dei mezzi pubblici o di Topolino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi vorrei vedere inter-juventus nel settore distinti, è possibile senza la tessera del tifoso?

 

è poco probabile anche se avessi la TdT della juve...

solo se l'osservatorio/questore non mette limitazione alle vendite.

 

x intenderci lo scorso anno potevano acquistare i biglietti di tutto lo stadio solo i possessori della tessera del tifoso dell'inter..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver pagato,mandato la documentazione,e tutto quello che c'era da fare,è possibile avere il codice di identificazione prima che arrivi la tessera a casa!?in modo da poter prendere i biglietti in trasferta prima di aver materialmente la tessera in mano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver pagato,mandato la documentazione,e tutto quello che c'era da fare,è possibile avere il codice di identificazione prima che arrivi la tessera a casa!?in modo da poter prendere i biglietti in trasferta prima di aver materialmente la tessera in mano!

 

da non confondere con il codice member...

 

x quanto ne so io non è possibile.

il codice identificativo lo mettono sulla carta dopo che la questura ha dato l'ok x farla fare (dopo aver esaminato la documentazione e controllato gli ev. precedenti da stadio). in quel momento credo sia impossibile poter contattare qualcuno che è in grado di comunicarlo (forse listicket?forse juvemember? b o h...).

non si può far altro che aspettarla a casa.

 

da questa cosa si salvano gli abbonati allo stadio (che hanno la tessera del tifoso integrata con l'abbonamento) xchè mostrando il cartoncino 'il mio posto allo stadio' e i suoi codici, che non è altro che l'abbonamento prima di essere caricato sulla carta che arriva a casa, possono prendere i biglietti x le trasferte. (è successo x andare nel settore ospiti a bari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho visto che siete informatissi una domanda che è un po fuori dal post.

E' il primo annno che gestisco uno Juventus Club, scusate la domanda forse per molti banale, ma per domenica prossima Juventus - samp invece degli abbonamenti che ancora non sono stampati ho la tessera di carta "Il mio posto allo stadio" alcune abbonati non vengono e quindi dovrei fare 3 cambi nome per far entrare altri 3 ragazzi, è possibile farlo anche con la tessera "il mio posto allo stadio" oppure finchè non arriva l'abbonamento non si può fare niente? Bisogna attivare anche la tessera "il mio posto allo stadio" o solo l'abbonamento quando arriva. Ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho visto che siete informatissi una domanda che è un po fuori dal post.

E' il primo annno che gestisco uno Juventus Club, scusate la domanda forse per molti banale, ma per domenica prossima Juventus - samp invece degli abbonamenti che ancora non sono stampati ho la tessera di carta "Il mio posto allo stadio" alcune abbonati non vengono e quindi dovrei fare 3 cambi nome per far entrare altri 3 ragazzi, è possibile farlo anche con la tessera "il mio posto allo stadio" oppure finchè non arriva l'abbonamento non si può fare niente? Bisogna attivare anche la tessera "il mio posto allo stadio" o solo l'abbonamento quando arriva. Ciao e grazie

 

 

la tessera di carta 'il mio posto allo stadio' non c'è bisogno di attivarla,funziona esattamente come gli abbonamenti degli anni precedenti, si infila il codice a barre sotto il lettore del tornello e si entra.

 

x i cambi nome presto detto.

 

x juve-samp NON si possono fare. basterebbero i cartoncini xchè i codici x il cambio sono tutti lì, ma hanno disabilitato il cambio x ora xchè in futuro il cambio nome si potrà fare solo in favore di chi sarà in possesso della tessera del tifoso juventus stadium member (10€) o juventus premium member(42€).

 

quindi quando avremo le tessere ufficiali (quelle che arrivano a casa) si potrà cedere l'ingresso solo a chi ha la TdT altrimenti il cambio nome NON si potrà fare.

 

quindi il problema tuo sarà far fare la tessera del tifoso a tutti quei tuoi soci o mmici che ruotano intorno al tuo club che non sono abbonati, xchp solo così potranno sfruttare gli abbonamenti di chi di volta in volta non viene.

 

in bocca al lupo x la tua nuova avventura, xchè lo è...

 

che club sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tessera di carta 'il mio posto allo stadio' non c'è bisogno di attivarla,funziona esattamente come gli abbonamenti degli anni precedenti, si infila il codice a barre sotto il lettore del tornello e si entra.

 

x i cambi nome presto detto.

 

x juve-samp NON si possono fare. basterebbero i cartoncini xchè i codici x il cambio sono tutti lì, ma hanno disabilitato il cambio x ora xchè in futuro il cambio nome si potrà fare solo in favore di chi sarà in possesso della tessera del tifoso juventus stadium member (10€) o juventus premium member(42€).

 

quindi quando avremo le tessere ufficiali (quelle che arrivano a casa) si potrà cedere l'ingresso solo a chi ha la TdT altrimenti il cambio nome NON si potrà fare.

 

quindi il problema tuo sarà far fare la tessera del tifoso a tutti quei tuoi soci o mmici che ruotano intorno al tuo club che non sono abbonati, xchp solo così potranno sfruttare gli abbonamenti di chi di volta in volta non viene.

 

in bocca al lupo x la tua nuova avventura, xchè lo è...

 

che club sei?

Juventus Club Doc Macerata "Giovanni Agnelli" siamo nati quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonamenti

ATTIVAZIONE ABBONAMENTO

 

La Juventus comunica che, per il protrarsi della campagna abbonamenti e nel rispetto delle tempistiche dell’Osservatorio, le tessere stagionali Juventus Membership - che non tutti gli abbonati al momento hanno ricevuto - non possono essere utilizzate per la gara Juventus-Sampdoria di domenica 12 settembre (ore 15)

 

Si informano pertanto tutti gli abbonati, sia che abbiano già ricevuto a casa la tessere Premium Membership o meno, che l'accesso allo stadio per la partita di domenica sarà possibile solo ed esclusivamente col tesserino "Il Mio Posto allo Stadio".

 

Conseguentemente, il servizio di abilitazione della Premium Membership titolo di accesso allo stadio non è ancora disponibile. Torna a visitare questa pagina nella prossima settimana per attivare la tua tessera e farla così diventare il tuo titolo di acceso allo Stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la tessera le tifoso, per caso, possono entrare altre persone nel settore ospiti con me pur non avendola? se si quante?

 

in alcune situazioni ho letto che il titolare della tessera del tifoso poteva farsi garante x altre 3 persone. xò non credo che sia una regola fissa, quando lo hanno reso possibile ho visto così. bisogna xò sincerarsi come sono le effettive regole e modalità..lo scopriremo solo vivendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è più di un mese che ho richiesto la tessera. ho letto che i tempi di consegna sono 30-40 giorni, per ora quindi sto tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.