Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

Salve, sono Rikis tifoso della Juve da Cosenza.....

in vista della partita Milan-Juve del 30-10-2010 stò avviando la procedura per ottenere la tessera del tifoso.

Ho già eseguito la procedura di registrazione come member nella sezione dedicata, adesso ho alcuni dubbi e spero di avere dei chiarimenti:

-il pagamento di 10 euro sarà eseguito tramite bollettino; invio anche copia della ricevuta nella busta da spedire?

- sul modulo di sottoscrizione (costituito da 6 pagine) che ho stampato e che devo inviare, mi viene chiesto il "codice member (se gia in possesso)"; dove lo trovo questo codice dato che ancora non ho eseguito il pagamento tramite bollettino?

- inviando tutti i documenti entro domani/dopodomani, riesco ad avere la tessera a casa per la partita della juve con il milan?

 

grazie delle risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1-il pagamento di 10 euro sarà eseguito tramite bollettino; invio anche copia della ricevuta nella busta da spedire?

2- sul modulo di sottoscrizione (costituito da 6 pagine) che ho stampato e che devo inviare, mi viene chiesto il "codice member (se gia in possesso)"; dove lo trovo questo codice dato che ancora non ho eseguito il pagamento tramite bollettino?

3- inviando tutti i documenti entro domani/dopodomani, riesco ad avere la tessera a casa per la partita della juve con il milan?

 

grazie delle risposte.

 

1-se metti anche una copia della ricevuta di pagamento nella busta non fai di certo male

2-il modulo da stampare,compilare e inviare con le foto,unito alle copie della C.I. e CF è questo:

http://www.juventusclubcapannori.it/file_caricati/file/Modulo%20sottoscrizione%20Stadium%20Member.pdf

il codice member non è obbligatorio,di solito lo mandano nella mail di benvenuto quando paghi on-line, se non ce l'hai al momento che spedisci fa lo stesso..

3-la media dei giorni di arrivo è 45/50 quindi se mandi tutto domani o dopo,verso la fine di ottobre ti arriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-se metti anche una copia della ricevuta di pagamento nella busta non fai di certo male

2-il modulo da stampare,compilare e inviare con le foto,unito alle copie della C.I. e CF è questo:

http://www.juventusclubcapannori.it/file_caricati/file/Modulo%20sottoscrizione%20Stadium%20Member.pdf

il codice member non è obbligatorio,di solito lo mandano nella mail di benvenuto quando paghi on-line, se non ce l'hai al momento che spedisci fa lo stesso..

3-la media dei giorni di arrivo è 45/50 quindi se mandi tutto domani o dopo,verso la fine di ottobre ti arriverà.

 

grazie tanto

allora oggi invio il tutto (modulo compilato e firmato in tutte le sue pagine senza il codice member, le due foto, fotocopia cf e ci e fotocopia bollettino pagato).

Il modulo che ho scaricato io nel corso della procedura di iscrizione è costituito da 6 pagine, mentre quello indicato da te è di 11 pagine....considero il tuo? Risulta diverso, quindi quale uso?

 

Speriamo che arrivi presto a casa la tessera cosi da poter andare a vedere la partita a Milano....

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti... ma vedrai che l'esperienza che si farà domenica (c'è sempre bisogno di un precedente che evidenzia le cavolate purtroppo) farà si che x le partite 'calde' x i settori dello stadio che non sono il settore ospiti metteranno delle restrizioni specifiche x le zone da cui arriva la tifoseria avversaria.

es: juve-viola, magari impediscono a tutti quelli che abitano in toscana di prendere i biglietti. questo cosa comporta? che il tifoso juventino toscano x prendere un biglietto della tribuna est dovrà avere la nostra tessera del tifoso,quasi quasi sono portato a credere che una esperienza come quella che ci sarà domenica con la samp la permettono di fare x giustificare poi le successive restrizione e 'costringere' tutti i tifosi,nel nostro caso della juve, a dotarsi della tessera del tifoso a prescindere, anche solo pensando di vedersi 1 o 2 partite all'anno. e sono soldi che circolano...

 

 

 

 

 

 

 

si devi farti la juventus stadium member altrimenti non puoi andare nel settore ospiti di bologna.

 

attenzione,anche alla svelta,xchè non è chiaro se poi il biglietto lo potrai prendere anche se la tessera non sarà materialmente in tuo possesso (ci vogliono almeno 40 giorni xchè ti arrivi a casa).

avendola solo attivata e non in mano non abbiamo la sicurezza che si possano prendere i biglietti x i settori ospiti.

grazie mille...ho appena fatto il pagamento ed oggi pomeriggio invierò tutta la documentazione .ok

 

speriamo arrivi entro il 24 ottobre :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste ancora la possibilità di sottoscrivere un abbonamento allo stadio? se sì dove trovo le informazioni? sul sito non trovo niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste ancora la possibilità di sottoscrivere un abbonamento allo stadio? se sì dove trovo le informazioni? sul sito non trovo niente...

no, la campagna abbonamenti è terminata il 4 settembre.

d'ora in poi in vendita solo i biglietti singoli partita x partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Alberobello provincia di Bari sono abbonato alla Juventus e quindi non sempre ma mi faccio 1000 km per vedere la mia amata signora meno male che ci sono gli aerei che costano poco comunque la prima giornata di campionato la juventus ha giocato a Bari e a me mi è stato negato l'accesso di andare a vedere la juve nel settore dedicato alla tifoseria ospite perchè i biglietti venivano venduti solo in lombardia e Piemonte e io che sono in Puglia come faccio a comprare il biglietto? niente mi dispiace ma io ho la tessera del tifoso mi dispiace niente, idem la vendita per udine ma allora a che serve la tessera del tifoso a niente, comunque la juve oggi ha messo in vendita i biglietti per Juve Palermo e i tifosi ospiti possono comprare il biglietto in tutt'italia come giusto che sia se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito anche se sta poco da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente non serve a niente, tu pensa che sabato andiamo all'olimpico a vedere il novara e quasi tutti non abbiamo la tessera, ma anche chi ce l'ha ha deciso di prendere i biglietti in curva: a questo punto la domanda è: "ma così non è più pericoloso?". Vi rendete conto che ognuno può prendere i biglietti nel settore che vuole ed essere a contatto con i tifosi avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente non serve a niente, tu pensa che sabato andiamo all'olimpico a vedere il novara e quasi tutti non abbiamo la tessera, ma anche chi ce l'ha ha deciso di prendere i biglietti in curva: a questo punto la domanda è: "ma così non è più pericoloso?". Vi rendete conto che ognuno può prendere i biglietti nel settore che vuole ed essere a contatto con i tifosi avversari

 

In occasione di Juve Sampdoria i tifosi ospiti erano in tribuna; li hanno tutti radunati a fianco del settore ospiti e gli addetti alla sorveglianza che facevano il cordone per evitare il contatto con i tifosi della juve della tribuna...

Così effettivamente la tessera non serve proprio a nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eseguito pagamento tramite bollettino e spedita poco fa la busta con tutti i documenti per la tessera del tifoso....

 

ora non resta che sperare che questa arrivi in tempo utile per acquistare i biglietti per la partita Milan-Juve del 30-10-2010.

 

secondo voi quante possibilità ho di andare a vedere questa partita???????

 

se fosse possibile acquistare i biglietti senza la tessera del tifoso starei tranquillo, ma penso che per quella possibile, senza la tessera non vado da nessuna parte...giusto?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Alberobello provincia di Bari sono abbonato alla Juventus e quindi non sempre ma mi faccio 1000 km per vedere la mia amata signora meno male che ci sono gli aerei che costano poco comunque la prima giornata di campionato la juventus ha giocato a Bari e a me mi è stato negato l'accesso di andare a vedere la juve nel settore dedicato alla tifoseria ospite perchè i biglietti venivano venduti solo in lombardia e Piemonte e io che sono in Puglia come faccio a comprare il biglietto? niente mi dispiace ma io ho la tessera del tifoso mi dispiace niente, idem la vendita per udine ma allora a che serve la tessera del tifoso a niente, comunque la juve oggi ha messo in vendita i biglietti per Juve Palermo e i tifosi ospiti possono comprare il biglietto in tutt'italia come giusto che sia se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito anche se sta poco da dire

 

 

a bari potevi acquistare la curva sud o le tribune.

 

poi..il resto accade xchè certe squadre di serie A non vendono i biglietti on-line su tutto il territorio nazionale..purtroppo è colpa loro...

 

ma visto l'andazzo tutti i servizi di sicurezza degli stadi approntano un piano x tenere separati i tifosi ospiti che prendono i biglietti normali. (cordoni di stewart a dividere le tifoserie)

 

 

x es. l'udinese non vende on-line quindi i tifosi lontani non riescono materialmente a prendere i biglietti prima, e ovviamente scelgono le filiali delle banche dove sanno che nei dintorni ci sono molti tifosi che potrebbero prendere i biglietti. chiama l'udinese(orari 9-13 / 15-19)e fagli il *... 0432/544911

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ti arriva in tempo ma poi bisogna vedere dove e come vendono i biglietti x il settore ospiti.

devi tenerti informato nelle 2 settimane precedenti la partita.

 

x i biglietti del resto dello stadio saranno messi in vendita nelle filiali della banca intesa-sanpaolo ma bisogna vedere se e che tipo di restrizioni decidono quelli dell'osservatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ti arriva in tempo ma poi bisogna vedere dove e come vendono i biglietti x il settore ospiti.

devi tenerti informato nelle 2 settimane precedenti la partita.

 

x i biglietti del resto dello stadio saranno messi in vendita nelle filiali della banca intesa-sanpaolo ma bisogna vedere se e che tipo di restrizioni decidono quelli dell'osservatorio.

 

grazie per i consigli....

 

speriamo allora bene, prima cosa che arrivi presto la tessera e che poi si possano acquistare i biglietti anche da qui da Cosenza (on-line tramite il sito della juve oppure non sò...)

 

cmq più in là inizio ad informarmi a riguardo...intanto aspettiamo fiduciosi la tessera del tifoso a casa prima del 30-10-2010.

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ultime cose prima dell'invio:

- le foto le avete grappettate al foglio o incollate?

- qualcuno a cui già è arrivata la tessera, avevate spedito tramite posta raccomandata?

 

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ultime cose prima dell'invio:

- le foto le avete grappettate al foglio o incollate?

- qualcuno a cui già è arrivata la tessera, avevate spedito tramite posta raccomandata?

 

grazie.

 

-io ho incollato le foto con la colla negli appositi spazi

-ho utilizzato raccomandata con ricevuta di ritorno (spero arrivi presto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ultime cose prima dell'invio:

- le foto le avete grappettate al foglio o incollate?

- qualcuno a cui già è arrivata la tessera, avevate spedito tramite posta raccomandata?

 

grazie.

 

nei 100 moduli del mio club le abbiamo incollate (le devono scannerizzare...)

 

le nostre le ha inviate il coordinamento,comunque prioritaria o raccomandata x loro è uguale.. non ho idea se chi va a ritirare alla casella postale tutte le buste si mette a firmare tutte le ricevute,anzi forse x loro è + una rottura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando ho inviato tutto io sono passate tre settimane, quindi ancora sono a metà della tempistica prevista. Alle persone a cui sono arrivate, sono arrivate dopo 40 giorni precisi o c'è stato un ritardo di spedizione?

 

Altra domanda: se io ho la tessera del tifoso e vado ad esempio a vedere bologna-juve nel settore ospiti, posso fare altri biglietti x il settore ospiti per persone che non hanno la tessera del tifoso? se si quanti?

 

Attendo qualche risposta, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.