Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Darko Juventus

Utenti
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.245 Eccellente

Su Darko Juventus

  • Titolo utente
    29

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Mamma mia che Presidente... Fiero, FIERISSIMO che sia lui il nostro Presidente. Grazie Andrea, sei un grande!!
  2. Mister, non mollare. Comprendo il morale a terra, ma c'è un intero popolo con te.
  3. Grazie mille per il video, purtroppo avevo perso l'intervista. Andrea Agnelli ispira fiducia, sicurezza. E' un uomo bello e fatto. Alla Juventus mancava da troppo tempo, dal 2003-2004.
  4. Che giocatore e che uomo! Nei miei sogni proibiti ho sempre voluto Pirlo alla Juve, assieme a De Rossi e Aquilani. Vabbé che quest'ultimo ha fallito la sua esperienza bianconera... La società ha fatto l'acquisto del secolo con Andrea.
  5. Rendiamoci conto chi abbiamo in squadra (in realtà se non l'avevate già fatto siete in ritardo di quasi un ventennio ) e di chi è la nostra bandiera. Alessandro Del Piero, non dico altro.
  6. Che bel ricordo. Certi aneddoti mi hanno fatto morire, tipo Boniperti che anziché prendere il premio partita preferiva portare a casa il bestiame perché suo padre era allevatore, oppure l'Avvocato che indicava il giornalista a fine intervista e diceva al piccolo Lapo e John "vedete quel giornalista? Quello rompe i co.. al nonno" Veramente una figura grandiosa. Spero che Andrea riesca a ricalcarne le orme.
  7. Grazie mille Paolo. E' stata una serata bellissima... Vedere Lippi così commosso, Bettega che canta l'inno della Juve. Sentimenti IV... E poi ragazzi che portieri: Sentimenti, Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon.
  8. Oggi ho dato un'occhio alle prime pagine dei giornali. Palombo ha intitolato il suo editoriale "Convincente, ma..." riferendosi alla conferenza di ieri. Ovviamente il contenuto dell'editoriale non ho avuto lo stomaco di leggerlo. Rosiconi.
  9. Andrea Agnelli, orgoglio bianconero. Nel senso che lui è il nostro orgoglio e che l'orgoglio bianconero ce l'ha nel cuore, da vero tifoso juventino. Oggi uno degli avvocati ha detto bene: alla Juve da quando c'è questo Presidente, la società esige parità di trattamento. Grazie Andrea.
  10. Abete ha tenuto fede alla persona che è, rispondendo in quel modo sulla conferenza stampa di Agnelli. E non ho bisogno di aggiungere altro.
  11. Qualcuno ha un video con le domande dei giornalisti? Quelle le ho perse. Hanno dato spettacolo anche lì? Comunque l'ho detto ieri e lo ripeto oggi: Andrea Agnelli è un Presidente, è il NOSTRO Presidente.
×