Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS video

[VIDEO] Juventus - Lecce 4-0

Post in rilievo

krasic the best .allah .allah .yahooo .yahooo

grande alberto! ahhaha felipe melo kmi ha fatto troppo ridere, grande continua così! alex no comment....sempre impeccabile! quaglia..... non so se tutti ci sarebbero andati così al tuo posto.... e probabilmnte non l'avrebbero messa dentro...... e krasic.......... un palo, due assist, rigore procurato, mille palle gol e 10 1000 ottime giocate.....

che juve sta juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bel gol. e pensare che abbiamo fissato il riscatto di questo giocatore a 16 milioni ottimo lavoro di marotta.

 

una domanda perche lo ho notato e mi sembra starno. guardando il video mi sembra avere visto un po di malumore da aquilani verso krasic nella celebrazione. precisamente nel 0:27 di questo video.

qualcuna sa qualcosa?

 

che bel gol. e pensare che abbiamo fissato il riscatto di questo giocatore a 16 milioni ottimo lavoro di marotta.

 

una domanda perche lo ho notato e mi sembra starno. guardando il video mi sembra avere visto un po di malumore da aquilani verso krasic nella celebrazione. precisamente nel 0:27 di questo video.

qualcuna sa qualcosa?

 

SI,sei stato molto bravo nel farcelo notare...Krasic lo va ad abbracciare avvicinando il braccio sul collo e Aquilani lo scanza infastidito....è un grandissimo giocatore ma secondo me è anke un bel rosicone.....lo dico da romano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande juveeeee

 

secondo me nel video sembra che aquilani lo scansi, ma in realtà voleva dargli il 5 con la mano.... cmq fantastico krasic!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.