Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS video

[VIDEO] Juventus - Lecce 4-0

Post in rilievo

Al gol di delpiero ho pianto....boniperti-delpiero la nostra storia...la nostra classe....i nostri uomini....noi siamo la JUVE e nessun moratti di turno ci cancellerà mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su Sky fanno schifo o sono sordo?

* miseria per i primi tre gol ci sono sempre critiche?

Primo gol...Rosati non l'ha vista..SI E SE LA VEDEVA ABBAIAVA!

Secondo gol...Rispoli ha preso la palla...SI E SE POI BUTTI A TERRA L'AVVERSARIO IN AREA SONO DETTAGLI!

Terzo gol..Krasic voleva segnare...SI E SE VOLEVA FARE L'ASSIST BUTTAVA LA PALLA INDIETRO A CENTROCAMPO!

Ma sono fumati o cosa?

Meno male che io vedo la partita col mitico Zuliani!!!!! Almeno lì sento i vari Principino, Furia serba, Boni, Sandokan, Eta Beta, il Capitano ed anche il cucchiaino alla brasiliana di Felipe servito come antipasto a Rosati!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gol bellissimo di Alberto!

Geniale anche quello del Quaglia, non facile come palla, un altro giocatore sarebbe andato con il piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima l'azione del gol di Quagliarella, e pure il gol in sè non era facile. Bella anche la manovra che ha portato al rigore ben segnato da Melo, e da applausi pure la sassata di Aquilani, ma il gol più bello è quello di Alex.

Bravi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima l'azione del gol di Quagliarella, e pure il gol in sè non era facile. Bella anche la manovra che ha portato al rigore ben segnato da Melo, e da applausi pure la sassata di Aquilani, ma il gol più bello è quello di Alex.

Bravi tutti.

Concordo .ok

 

Grazie ragazzi per i video :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo anche Masaniello....ha fatto un tuffo a pelo d'erba per buttarla dentro...solo con grande istinto di capire al volo che aveva il passo sbagliato per andare con il piede si segna un gol cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh ragazzi a me il malumore sembra solo dettato che Krasic lo "prende per il collo" e magari quando sei nella trance agonistica della partita ti infastidisce...non ricordo incomprensioni in campo prima del gol...poi puo essere anche che non si fosse accorto che fosse un compagno di squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hanno dubbi su un rigore come questo? Ce ne vuole di parzialità eh...

prenderà anche il pallone e krasic si lascerà anche andare, sta di fatto che gli ha fatto uno sgambetto in piena area!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bel gol. e pensare che abbiamo fissato il riscatto di questo giocatore a 16 milioni ottimo lavoro di marotta.

 

una domanda perche lo ho notato e mi sembra starno. guardando il video mi sembra avere visto un po di malumore da aquilani verso krasic nella celebrazione. precisamente nel 0:27 di questo video.

qualcuna sa qualcosa?

Speriamo nessun contrasto .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hanno dubbi su un rigore come questo? Ce ne vuole di parzialità eh...

prenderà anche il pallone e krasic si lascerà anche andare, sta di fatto che gli ha fatto uno sgambetto in piena area!

Ma lasciate che abbiano dubbi... Non avete capito che questo è il nostro destino e il vestito che ci hanno tagliato addosso e difficilmente rinunceranno a criticare qualunque cosa facciamo. Dobbiamo solo tornare grandi e vincitori, oltre che vincenti e poi che critichino e rosichino pure: noi siamo la leggenda del calcio, tutto il resto è fuffa.

Piuttosto, oggi quattro gol uno più bello dell'altro, anche il rigore, non banale, ben tirato. Ma Alex ne ha fatta una delle sue: il gol n. 178 non poteva essere un gol qualunque. Vorrei che la stessa intensità e qualità ce la mettessero sempre e con tutti. Si può pure perdere, ma quando si gioca così non ci si può rimproverare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bel gol. e pensare che abbiamo fissato il riscatto di questo giocatore a 16 milioni ottimo lavoro di marotta.

 

una domanda perche lo ho notato e mi sembra starno. guardando il video mi sembra avere visto un po di malumore da aquilani verso krasic nella celebrazione. precisamente nel 0:27 di questo video.

qualcuna sa qualcosa?

anch'io l'ho notato. Speriamo che non sia niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente siamo tornati a vincere come una volta, spero solo ke nn sia una cosa passeggera.

Complimenti ad Aquilani, Melo, Quagliarella e Del Piero, ma sopratutto a tutta la JUVE

.cartel1.sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.