Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

montmorency

Utenti
  • Content count

    69
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

55 Buona

About montmorency

  • Rank
    Bender Crusoe

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

2,273 profile views
  1. Sarebbe uno spreco, Ronaldo non ha bisogno della fascia, è un capitano anzi un generale per meriti di servizio resi al Calcio. Così possiamo avere due capitani in campo. Dopo tutto non è mai stato né capitano né vice neanche al Real. Inoltre, cosa non secondaria, non parla italiano e non mi sembra abbia intenzione di impararlo. O meglio, qualcosa riesce a spiccicare ma si vede che non gli va di esprimersi in pubblico con una lingua che non conosce bene.
  2. montmorency

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    e occhio a non concedere rigori che per Perotti sono come puniz... no aspè 😀
  3. Ora mi godo Cristiano Ronaldo, ma non dimentico Er go' de Osvaldo!!!
  4. Ringrazierò il cielo se non si farà lo scambio di Can con quella cosa inutile che è Paredes. L'unica cosa che farei è cedere Rugani e far rientrare prima Pellegrini. Ci servirebbe anche una punta di riserva ma non abbiamo più posto in lista CL, non bisognava vendere Kean.
  5. Ma cosa c'entra? Ha iniziato la carriera da terzino e poi ha cambiato ruolo come mille altri giocatori, e non è assolutamente vero che negli anni dei settimi posti fosse ritenuto scarso anche lui, anzi è proprio l'opposto, nonostante giocasse in una delle Juve più deboli della storia lui riusciva ad emergere tanto che da fine 2007 entrò in pianta stabile in nazionale e non ne uscì più, altro che 27 o 28 anni.
  6. Ma quando mai Chiellini alla sua età non solo era già alla Juve (in cui giocò più di 20 partite nonostante una concorrenza mostruosa) ma aveva alle spalle un intero campionato da titolare in serie A con la Fiorentina e si era fatto tutte le rappresentative italiane dall'u15 in su, esordendo già poco più che ventenne in quella maggiore. Era già considerato il giovane difensore italiano più forte.
  7. montmorency

    Juve, ufficiale Ramsey: prima foto con la maglia bianconera

    Non ci spererei troppo, è un grandissimo giocatore ma purtroppo ha i muscoli fragili. Dal 2012 non c'è stata stagione in cui non abbia saltato 10 o più partite per contratture o stiramenti alla coscia. Bisogna prenderlo com'è, un po' come Robben, sperando che ci sia nei momenti topici della stagione perché è uno di quelli che possono davvero fare la differenza ad altissimi livelli. Benvenuto Aaron!!!
  8. montmorency

    La specializzazione dei calciatori con Sarri

    Non saprei dire cosa sia meglio o peggio ma è una questione interessante.
  9. Ma che c'entra? Quell'anno i titolari erano Dybala e Mandzukic con Morata che spesso se la giocava. Zaza era la riserva della riserva, ha giocato metà delle partite e la maggior parte per 10-20 minuti. Poi è vero che ha fatto il gol più pesante della stagione ma non è che si sia vinto lo scudetto grazie a lui. Se avessimo avuto Zaza al posto di Higuain è sicuro al 100% che ora avremmo due scudetti in meno.
  10. Non capisco, la Spagna per giocare contro la Francia deve battere le americane, quindi "quell'altra nazionale inguardabile che non dovrebbe partecipare nemmeno ai Mondiali per quanto sia scarsa" sarebbero gli Stati Uniti?
  11. Kolarov e Pjanic non stanno facendo un grandissimo campionato ma fatico a trovare qualcuno di meglio. Ben diverso il discorso per Icardi e Inisgne, rispetto ai quali Piatek e Quagliarella son stati nettamente superiori. O anche Mandzukic che ha segnato 1 solo gol in meno di Icardi (che ha anche tirato 3 rigori), e oltre ad essere gol più pesanti fa tutto quel lavoro sporco che un giocatore utile solo quando segna come Icardi neanche si sogna. D'accordo invece su Brozovic e Cragno che stanno facendo una grande stagione.
  12. In goleada o in zona Cesarini, come preferite esser cucinati cari bovini?
  13. montmorency

    L'improbabile e ridicolo confronto tra CR7 e Icardi

    Imparzialità per imparzialità, anche continuare a dire che "Icardi gioca da solo e di certo più di tanto non può fare" (cosa che leggo spesso, non mi rivolgo solo a te) non mi pare che corrisponda alla realtà. Lo si tratta come un Pavoletti che deve cavarsela con Sau e Farias. Burgnich di recente ha detto che come individualità l'Inter è superiore alla Juve, io non arrivo a sostenere una tale follia ma neppure si può dire oltre a Icardi i prescritti non abbiano buoni giocatori. La verità è che Icardi ha un raggio d'azione limitatissimo che è poco più grande dell'area di rigore. Sono d'accordo poi che non è facile avere la meglio con questi Bonucci e Chiellini ma se guardiamo la gazzetta vediamo che per loro il confronto è finito in pareggio: 6,5 per Icardi e Bonucci, 7 per Chiellini. Chiellini ha letteralmente annichilito Icardi, è stato addirittura più pericoloso in attacco, e prende mezzo punto in più? Neanche i siti interisti hanno avuto l'ardire di dare 6,5 a Icardi. E 6,5 l'ha preso pure Mandzukic!!! Immaginati un Icardi che si sacrifica sulla fascia e segna il gol partita, penso che meno di 8 non gli avrebbero dato i rosei, probabilmente sarebbero spuntati i 9 e ci avrebbero fatto copertine per un mese. E' questo incensarlo oltre i suoi meriti a stridere con la realtà.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.