Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lupoargentato

Utenti
  • Content count

    186
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

308 Buona

3 Followers

About lupoargentato

  • Rank
    La mia nazionale è la JUVENTUS!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Varna (Bulgaria)

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

9,911 profile views
  1. Ormai, delle amichevoli da qui a fine stagione, importa proprio poco. L'unica e vera guerra si gioca al di fuori del rettangolo verde. Il resto è tutto superfluo...
  2. I reali risultati della protesta si percepiranno con la prossima negoziazione dei diritti TV. Prima di quest'ultima è tutta fuffa: vi saranno sito napolisti che affermeranno che le disdette sono 300-500 e tifosi entusiasti che affermeranno che sono 2 milioni. Non bisogna farsi scoraggiare/esaltare dai numeri. Noi andiamo avanti a testa bassa, disdire e far disdire senza se e senza ma. La proprietà vada avanti, in tutti modi possibili, anche fino al TAR. Tanto non ha senso continuare sapendo che ogni 15 anni la società viene demolita scientemente da una FIGC marcia. PS: la disdetta deve essere solo il primo passo... da qui a giugno bisogna gradualmente attaccare il calcio italiano su TUTTI i fronti
  3. Giusto. Meglio concentrare le energie. La stagione è ancora lunga, ora la priorità sono le TV visti i diritti. Poi c'è tempo per affrontare un po' tutte le aziende "amiche" (vedi in firma)
  4. Appunto per quello va forzata la questione portafoglio. Sono più disposti a fallire o a dar sfogo al loro essere antijuventini? Nel primo caso... beh, bisogna essere pronti a portarli con noi all'inferno.
  5. Beh, probabilmente vogliono dare un forte messaggio anche alle altre società coinvolte. D'altronde la Juve è quella più facile da attaccare: Real e Barca sono di fatto tutelate dalla Liga.
  6. Opinioni personali. Con i diritti TV in scadenza avrebbero potuto tranquillamente aspettare un mese ed evitare buona parte dei danni. Perché tutta questa fretta? Con la squadra praticamente fuori dalla lotta scudetto, potevano agire arraffando un contratto migliore e poi (magari a fine stagione) fare qualunque tipo di porcata. Però la sentenza sulla Super Lega mi pare sia alle porte. E poi... beh, visto il potere economico dell'UEFA, non vedo perché non possa rigirarsi come vuole qualche ridicola istituzione della Repubblica delle Banane.
  7. Lo spero. Se il mandante è all'interno dei confini italiani, le nostre forme di protesta sono molto efficaci. Antijuventini fin quanto vuoi, ma quando si tratta di portafoglio... In caso contrario l'unica via e far saltare in aria l'Italia calcistica in blocco.
  8. Secondo me l'unico vero rischio, tra l'altro neanche troppo fantasioso, è che la FIGC conti una mazza e che sia tutto orchestrato dall'UEFA e dal boss Ceferin. Beh, in quel caso, muoia Sansone e tutti i filistei: avanti a testa bassa #finoalTAR #DisdettaSkyDazn
  9. Vero e, al di là dei numeri più o meno realistici, anche questo dovrebbe far capire come questa iniziativa è stata molto forte.
  10. Guarda caso, diversi youtuber e influencer ora si sbilanciano... chissà come mai all'inizio sono stati ben attenti a non pestare i piedi a DAZN/Sky.
  11. Qualcuno può girarmi il testo integrale del comunicato da mandare ai vari Juventus club? Ne ho qualcuno straniero a cui inviarlo per coinvolgerli...
  12. Beh quella è stata una bella spinta... la mazzata finale potrebbero essere proprio i diritti TV e qualche milione di tifosi incazzati.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.