Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lupoargentato

Utenti
  • Numero contenuti

    256
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lupoargentato

  1. Non succederà nulla, non faranno niente... ma questo non vuol dire che bisogna per forza stare in silenzio, anzi. Nei limiti di tempo e delle energie a disposizione, seguo la discussione interessato a eventuali iniziative.
  2. Campionato già scritto, ma non da oggi. Fa solo impressione quanto li spingano ormai in praticamente ogni partita e senza nasconderlo. C'è solo da sperare che l'ennesimo scudetto di cartone non li salvi dal fallimento... secondo me vedremo anche di peggio in Champions.
  3. Trovo la definizione di "storica antagonista" in bilico tra l'esilarante e l'offensivo.
  4. Qualcuno si meraviglia ancora di questi atteggiamenti ben oltre il ridicolo? Ormai tutto è lecito, soprattutto se non c'è nessuno che ci difende... anche quest'anno faranno i salti mortali per non farci arrivare tra le prime quattro.
  5. lupoargentato

    (Video) Ecco il "pugno" di Gatti a Djuric

    Con certi drammi il calcio passa in secondo piano. Si è ripreso Djuric?🤣 Ma non scherziamo dai, la manovra di disturbo sugli attaccanti è d'obbligo per qualunque difensore degno di tale nome. Il vero problema è che le telecamere sono puntate solo ed esclusivamente sui giocatori che indossano una certa maglia e, prova e riprova, se non c'è il caso dubbio riescono comunque a crearlo in qualche modo. Non facciamoci distrarre da questa pagliacciata: le nefandezze di questa partita sono ben altre...
  6. Ma guarda un po'. Come volevasi dimostrare, c'è una sola squadra nel mirino: siamo colpevoli a prescindere. Hanno deciso che neanche quest'anno si va in Champions e, vista la letargia di società/proprietà e il supporto di ceferin, l'avranno ancora una volta vinta. Che si tratti di giocatori da squalificare o di punti da togliere.
  7. Molto interessante. Ho conosciuto questa fondazione giusto qualche giorno fa e, nei ritagli di tempo, mi sto informando sul loro operato. Oltre a un'attività di questo tipo secondo me sarebbe utile anche agire su varie piattaforme e social con operazioni coordinate, forti anche dei numeri (e basta vedere cosa si è fatto con la questione abbonamenti pay tv per capire quali siano le potenzialità). Non sono esperto di social network, ma se esiste qualcuno che ha organizzato/organizza iniziative di questo tipo, mi contatti per favore👍
  8. Se restiamo unici e determinati possiamo far pagare anche loro. Come già detto in passato, i numeri sono dalla nostra: ci sono le disdette, i "partner" della FIGC da boicottare e tante potenziali iniziative. Di schiaffi se ne stanno già prendendo con il pubblico in costante calo, colpa di noi "facinorosi". La campagna contro la pirateria della serie A parla più di tanti proclami farlocchi: stanno con le pezze al fondoschiena e, buona parte del merito, è nostro. Forse non potremo recuperare gli scudetti scippati con farsopoli o l'accesso alla Champions (e il danno economico) ma di certo si tratta di un deterrente per possibili, e neanche troppo improbabili, nuove porcate nei prossimi anni. Certo, avere una proprietà disinteressata e passiva non è che aiuta oltremisura...
  9. Ma non eravamo solo 6.000 facinorosi?🤣 Avanti così: voglio vedere gravina chiedere l'elemosina per le strade di Riad! In Italia i numeri sono dalla nostra, basta essere uniti.
  10. Finora molto bene sotto questo punto di vista. Anche con la faccenda lukaku, mi piace credere che sia stata una manovra di disturbo per intralciare l'inter. Peccato solo per i regalini a don lotito...
  11. Teoricamente ha comunque a disposizione le strutture di allenamento no? Che cosa pretende di più? O forse tutta sta manfrina è per questioni legate alla buonuscita con le parti che non si accordano? (lo so, sono complottista).
  12. Bene l'esclusione, male la comunicazione (come sempre). Rammaricati... dispiaciuti... nel rispetto delle autorità... Basta, sono insopportabili nei toni. Meglio il silenzio.
  13. Continuo a sperare disperatamente in una mossa di disturbo clamorosa. In caso contrario operazione delirante sotto ogni punto di vista. Era l'occasione per mantenere i costi contenuti, ripartire da giovani low-cost con tanta voglia di fare... un'operazione del genere non ha ne capo ne coda, tanto più che ci hanno scippato la partecipazione alla Champions.
  14. Ci prendono a schiaffi i bulletti di periferia in Italia, vuoi che in europa i pezzi grossi non ci facciano a pezzi? Unica magra consolazione è che qualcosa del genere avrebbe grosse ripercussioni su tutto il sistema calcio italiano, che sta già messo alquanto male.
  15. lupoargentato

    UEFA Euro Under 21

    Mi pare che tra matrimoni, atletica e tutto il resto non è che l'italia "sportiva" ci ami molto. PS: cucù, l'olimpiade non c'è più!
  16. lupoargentato

    UEFA Euro Under 21

    Stasera non si canta e non si saltella?🍾
  17. Più di un italiano su tre, in Italia, tifa Juve. Non solo: una buona parte dei 2/3 restanti, pur tifando contro, fa comunque audience. Possono sbraitare, cantare, saltellare... ma alla fine senza la Juve non vanno da nessuna parte. Proprio per questo mi fa rabbia la "mollezza" della proprietà: in europa ok, ma in Italia potresti tenerli per gli attributi, altroché 10 punti di penalità...
  18. triplete, poker, manita... con i diritti della serie A siamo al "set" tennistico.
  19. Godo forte, soprattutto per il calcio italiano. Ora voglio il poker con una goleada della Spagna.
  20. lupoargentato

    UEFA Conference League Finale: Fiorentina-West Ham 1-2

    Bene così, ora City e Spagna per un bel poker!
  21. Tutto questo dimostra come l'allenatore sia di certo un problema, ma non il più grande con cui abbiamo a che fare. Ogni volta che questi parlano mi viene un nervoso pazzesco. Non rappresentano nulla di quello che era la Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.