Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AndreDede

Utenti
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

184 Buona

Su AndreDede

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 01/04/1991

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Osnago

Visite recenti

6.576 visite nel profilo
  1. AndreDede

    Juventus - Young Boys 3-0, commenti post partita

    Ma a tutti "Quello della curva"... Ma cosa me ne frega che "noi siamo la curva Sud, noi siamo la curva Sud, noi siamo noi siamo noi siamo noi siamo... noi siamo la curva Sud!"... Ma facessero dei cori originali e coinvolgenti e vedete che poi anche il resto dello stadio è partecipe! Sono stato allo stadium poche volte... Ma ho trovato i cori della curva imbarazzanti... tanti cori pro curva, tanti cori banali che si srntono in ogni stadio, tanti cori a insultare l'avversario... pochissimi cori "corali" e coinvolgenti! L'altro giorno ho visto in streaming Sassuolo Milan con l'audio live dallo stadio... e mi è sembrata una tifoseria di un altro pianeta... Livello pessimo. Non adeguato alla grandissima squadra che siamo.
  2. Stessa formazione di Valencia e stessa convinzione dai! Anche se non escluderei Cuadrado per Cancelo... e classico schema: cross teso di Cuadrado sul secondo palo per Mandzukic piazzato su Hysaj. Sperando abbia la testa raddrizzata come col Real e non sbilenca come altre volte!
  3. AndreDede

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Arbitraggio RIDICOLO. Questi dovrebbero essere messi ad arbitrare i dilettanti... Solo con rimborso spese se va bene. Invece dopo un paio di partite al massimo fuori, saranno sempre lì a fare i dementi. Abbiamo vinto perché siamo stati una grandissima squadra. Bernardeschi molto molto bene!
  4. Comportamento violento e antisportivo reiterato. È da vedere poi cosa abbia scritto l'arbitro nel referto. Douglas Costa ha fatto proprio di tutto per prendersi una stangata... E nella testa ho solo un pensiero diverso da alcuni, simile ad altri. Ho solo la serenità di accettare qualsiasi giudizio su un calciatore che ha fatto vedere cose pessime. Il fatto di aver ripetutamente cercato di farsi "giustizia" in quel modo peserà sicuramente sull'entità della squalifica. Se poi ne danno 3... Non mi lamenterò di sicuro. Se ne danno 5... Se l'è cercata.
  5. Se vi lamenterete delle eventuali 5 giornate siete uguali agli altri che si lamentano della Juve che ruba o che ironizzano sul Scansuolo...
  6. 5 giornate sono giuste secondo me. Fai ironia quanto vuoi, ma il buon Douglas l'ha fatta grossa e tanto.
  7. Io penso solo a D.Costa, di Di Francesco non mi interessa. Se guardo quello che ha fatto D. Costa... gomitata, testata sputo in faccia... una sequenza di gesti ignobili incredibile, una cosa vergognosa. qualsiasi cosa abbia detto/fatto l'altro non lo giustifica e non può sminuire la gravità di quello che ha fatto D.Costa.
  8. 5 giornate è il minimo che si merita per la vergogna che ha fatto. E lo dico con grande dispiacere perché è uno dei miei preferitidi questa Juve (e mi mancherà al Fantacalcio ahah)
  9. Ora quei buffoni della curva possono essere contenti dopo aver conquistato questo trofeo: le scuse di Bonucci di fronte a loro. Mah...
  10. AndreDede

    Commenti post partita: Juventus A - Juventus B 5-0

    Che fa Marotta al telefono??
  11. AndreDede

    Ufficiale: Sturaro allo Sporting Lisbona

    Ma cosa ve ne frega delle condizioni del prestito! Anche se fosse prestito secco gratuito e stipendio pagato da noi (anche se questo penso lo paghino loro) cosa cambierà con quei 2-4 milioni in più! Un giocatore palesemente scaricato, infortunato, che viene da un'annata praticamente persa... come pretendi di venderlo?! È giusto un anno prestito regalato con la speranza che si rilanci e lo si vende l'anno dopo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.