Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AndreDede

Utenti
  • Content count

    1,336
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

480 Buona

About AndreDede

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/01/1991

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Osnago

Recent Profile Visitors

7,527 profile views
  1. Mah ci credo poco. E comunque Gosens non è che sia proprio un terzino... e comprare dall'Atalanta è pericoloso.
  2. AndreDede

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quando mai... era un signor attaccante.
  3. AndreDede

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    E infatti sta capitando per fortuna nostra. Mai mi sarei aspettato di essere a +7 dopo le prestazioni di Coppa Italia. Il problema è averla persa alla prima partita contro un avversario decente (ma non era neanche così scontato vincere le altre). Oggi ci poteva anche stare avendo assenti i due giocatori migliori ed essendo praticamente impossibilitati a fare turnover (turnover problema anche per Lazio e Inter però). Fa male perché eravamo 2-0 per noi...
  4. AndreDede

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Comunque bravo Sarri che dopo la prima partita post covid ammette che il triplo cambio è stata una vaccata... oggi che fa? Triplo cambio togliendo il migliore in campo poi. Buono dai.
  5. AndreDede

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    L'inutile gambetta alla Bonucci, un classico negli 1 vs 1 mai vinti. A Bonucci serve il bodyguard a fianco, anzi due. A Rugani idem. Purtroppo oggi i 3 difensori in rosa erano indisponibili.
  6. AndreDede

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Pjanic è 3 anni che ha sta flemma, mica sul gol di Kessie. Kessie è poi passato in mezzo al burro Bonucci-Rugani (altra cosa comprovata).
  7. AndreDede

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    È tutto nato dal gol di Rabiot, ora il calcio è uno sport diverso.
  8. AndreDede

    Juventus - Torino 4-1, commenti post partita

    Bene così! Record di Gigi e alleluja punizione di Ronaldo! Grandissimo Cuadrado. Bernardeschi... a ogni rara (o unica) partita buona mi illudo... invece è proprio un caprone... l'azione in cui Ronaldo con um bel movimento ha portato via l'uomo e gli ha apparecchiato il sinistro... era un invito a nozze... invece no se la allunga e sbatte sul difensore... lì bisogna esseee killer... Tanti errori di superficialità a centrocampo comunque... ma tanti tanti.
  9. Concordo. Può capitare di entrare di schifo e beccarsi un'espulsione (sarebbe da redarguire in ogni caso ma ci sta nel calcio)... ma quella camminata ridendo non esiste! Gli era già andata bene a non essersi beccato un rosso diretto.
  10. AndreDede

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Meglio di così oggi era dura aspettarsela. Per la prossima zero terzini di ruolo disponibili, masterclass.
  11. Se questo è lo status quo, direi che ha altamente stufato. Se dovessimo vincere quest'anno, spero sarà per un improvviso cambiamento positivo. Vincere di nuovo con questo strazio di partire non mi interessa. Non mu interessa uno scudetto in più che non avrebbe un minimo di carica emotiva (sia chiaro così la Champions non la vinciamo neanche per sbaglio). Io sono per una rifondazione, puntando su giovani validi soprattutto per il centrocampo. Ci vuole uno staff mercato in grado di fare più che miracoli.
  12. Tutti i nodi vengono al pettine... ma speriamo... devoni venire fuori tutti i problemi di questa rosa...non ce la faccio più ad andare avanti con questa agonia... se fossimo vincenti vorrebbe dire adare ancora avanti così...
  13. Incredibile come sia facile bloccare le squadre di Sarri. Basta difendersi. Noi poi facilitiamo il compito.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.