Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AndreDede

Utenti
  • Content count

    2,704
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

801 Eccellente

About AndreDede

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/01/1991

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Osnago

Recent Profile Visitors

8,052 profile views
  1. Ma se uno avesse anche un minimo dolorino... Perché rischiarlo in queste amichevoli?! Ma bene che stia a casa tranquillo. Diamo possibilità a qualche giovane! Stona solo la presenza di Brighenti in attacco ahahah... Ma Da Graca è infortunato anche lui??
  2. AndreDede

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è la Juve sotto, siamo amici. Gli abbiamo chiesto di fare un'offerta peggiore della nostra in modo da convincerli a sbolognarcelo.
  3. AndreDede

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Può essere... Ma con Bonucci De Ligt e Chiellini hai voglia a valorizzare il Demiral o Romero di turno... Romero era il nostro quinto difensore. Bravissima l'Atalanta a crederci e valorizzarlo... Ma appunto esistono squadre come l'Atalanta e squadre top team "obbligati" a vincere e con pedine importanti. Demiral comunque le sue possibilità le ha anche avute da noi... Era partito bene ma poi... Va beh che l'ultimo anno è stato negativo per quasi tutti non tanto per colpa dei singoli... Se ci tiene comunque può anche avere pazienza e cercare di migliorare ancora con noi... Se vuole giocare per forza mi sa che rischia di rimanere controvoglia... Saremmo stupidi a svenderlo... Comunque se all'Atalanta fosse arrivata l'offerta da 50-60 milioni... Romero sarebbe già venduto... E loro possono sfruttare anche il fatto che Romero ha vinto da protagonista la Coppa America... La Turchia è forse stata la peggiore dell'Europeo...
  4. AndreDede

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "Vendi Demiral a buon prezzo" è proprio quello che stiamo cercando di fare... Peccato che nessuno offre quello che noi riteniamo un buon prezzo. Ci sono in giro pochi soldi per (quasi) tutti. È difficile sia comprare che vendere. Per vendere bene Demiral magari serviva un exploit suo e della Turchia all'Europeo ma... Ora giustamente c'è il Borussia che magari ti offre un prestito... L'Atalanta come dicevano qui anche con la cessione di Romero non si va a prendere Demiral... Hanno già preso Lovato e quello è il modo in cui lavorano (molto bene).
  5. AndreDede

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma lasciamoglielo Locatelli va... Se lui si impunta e davvero vorrà solo noi... Arriverà poi...
  6. AndreDede

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ahahah sì era una provocazione... Ma prima che lo mettesse a fare quel lavoro... Ma nessuno lo avrebbe mai pensato neanche per Mandzukic!
  7. AndreDede

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma... Dato che dal mercato al massimo possiamo aspettarci Locatelli con formula Chiesa al massimo... Dobbiamo fare con quello che abbiamo... Un 4-2-3-1 con Morata a farsi il mazzo alla Mandzukic e ad alternarsi con Ronaldo tra sinistra/centro attacco?? Fase difensiva torna Morata a coprire sulla sinistra... Fase offensiva si muove a seconda di dove va Ronaldo. Tek Cuadrado De Ligt Bonucci Sandro Locatelli Rabiot Chiesa Dybala Morata Ronaldo Forse utopia... Ma quest'altra mi sembra una buona formazione... Praticamente uguali allo scorso anno ma con molto più equilibrio e concentrazione non è scarsa per me: Tek Danilo De Ligt Bonucci Sandro Locatelli Rabiot Cuadrado Dybala Chiesa Ronaldo
  8. AndreDede

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma con quali soldi?! È già tanto che riusciamo a combinare qualcosa con i "pagherò"... L'unico top prendibile era Donnarumma in questa sessione. Ma serviva qualcuno che comprasse Sczeszny...
  9. AndreDede

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E anche se fosse... Sono i terzini di riserva... Per vincere la Champions serve comunque l'anno perfetto in cui non mancano i titolari nei momenti decisivi (a tutti... Real dei record compreso)... Il campionato lo si può vincere anche facendo fare qualche partita a queste riserve. La rosa da 23 campioni non si può fare. 15 ottimi (di cui almeno un campione vero per ruolo) ed il resto riserve riserve.
  10. Donnarumma vale tutto quello che prende e di più. Gran peccato per tutto il calcio italiano...
  11. Ci voleva per loro. Ora sì che possono essere annoverati al 100% tra le leggende. Il titolo internazionale che ingiustamente mancava. Affermazione per loro due che più meritata di così non si può. Grandi!
  12. Campioniiiiii!!! Più che mai come questa volta ho voluto bene a tutti i giocatori della Nazionale, pure a quelli che mi stavano antipatici delle squadre rivali. Solo Insigne faccio sempre fatica a sopportare ahah. Sarebbe bello che anche durante la stagione il tifo marcio sparisse e rimanesse soltanto la sana rivalità. Senza esasperazione. Grande Italia. Grande Mancini! Numero uno, vero artefice di tutto. PS: i nostri europeo pazzesco, non solo gli italiani.
  13. Speravo vincesse l'Argentina. Se lo meritava Messi un successo con la Nazionale. In questa Coppa America particolarmente poi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.