Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thewar

Utenti
  • Content count

    704
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

676 Eccellente

4 Followers

About thewar

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,121 profile views
  1. Vero, i criteri della Superlega. Immagina se avevamo partite come Juventus-Barcellona, Real Madrid-Paris Saint German, Arsenal-Bayern Monaco. Avrebbero invogliato di più a guardare. Adesso ci ritroviamo squadre come il BOLOGNA fare partite del genere contro lo SHAKTAR. Con tutto il rispetto per il Bologna, ma sembrava una partita di Serie A per la lotta della salvezza.
  2. Mah io la vedo diversamente. Con Allegri, si era sicuro di fare almeno un gol. Il guaio è che una volta fatto il primo gol, l'avversario pareggiava oppure noi non tentavamo di fare il secondo gol. Con Thiago Motta, non abbiamo la sicurezza di fare un gol. Ma se ne facciamo uno, continuiamo ad attaccare. Queste per me sono le differenze. Sto parlando dell'Allegri degli ultimi tre anni.
  3. Il problema non è l'attacco. Perché con Conte, Vucinic, Matri e Quagliarella erano buoni e stanno sullo stesso livello di Milik e Vlahovic. Il problema è la rosa che non è fatta di campioni. Sono tutti buoni giocatori, ma nessuno è un campione come Tevez, Del Piero, Pirlo, Pogba prime, Higuain, Ronaldo. La Juve si è involuta negli anni. Abbiamo giocatori come pezzi da scacchiera
  4. thewar

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Il problema della Juventus, in questi anni, è che ci siamo involuti nella qualità e nei nomi dei calciatori. Anche con Conte, nonostante avessimo Giaccherini, Matri e compagnia bella, avevamo pur sempre Del Piero, Barzagli Buffon, Vidal, Pirlo e Chiellini(giocatori da grandi nomi e da grandi qualità). Con il passare del tempo, siamo sempre migliorati: Tevez, Pogba, Higuain, Mandzukic, Khedira, Pjanic, Dani Alves, C. Ronaldo, Douglas Costa e C. Ronaldo. Ora come ora, non vedo nessuno ma dico nessuno in grado di avere il grande nome e la grande qualità. Sono tutti giocatori mediamente giovani, ma nessuno di questi è ancora un grande giocatore. Sono tutti giocatori che sembrano pezzi da scacchiera per Thiago Motta. nessuno è al livello di Pirlo o di Tevez o degli altri che ho nominato.
  5. thewar

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non segnare un gol in due partite è un demerito. Non per Thiago Motta, ma per il nostro scialbo attacco
  6. Hai ragione. Inzaghi ha portato il venezia(mi sbaglio?) in Serie A. Condividi quello che hai scritto. Alcuni allenatori sono incasellati in determinate categoria o in determinate dimensioni, come l'allenatore De Nicola che con le squadre quasi retrocesse fa sempre un "miracolo". Poi ci sono eccezioni come Erisken, Ranieri e altri ancora.
  7. Forse la domanda è posta sbagliata. Perché molti grandi giocatori falliscono da allenatori? Un esempio è Vialli. Grande leader nello spogliatoio, ma non ha avuto una grande carriera da allenatore. Pirlo è uno degli ultimi.
  8. Per me non è un allenatore da Serie A. Può allenare solamente in Croazia, adesso. Poi che gli vogliamo bene è un conto. Ma si è comportato malissimo con Ancelotti, al Napoli.
  9. Più che altro, i giocatori non fuoriclasse allenavano ma dopo una gavetta. A parte alcune eccezioni come Capello.
  10. Ambrosini gliel'aveva detto a Pirlo in una diretta instagram. Non è la sua strada, quella dell'allenatore. Ma non solo lui, mi viene in mente Nesta, Gattuso e Filippo Inzaghi. Allenatori per caso. Bisognerebbe avere la decenza di accettare la realtà dei fatti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.