Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thewar

Utenti
  • Content count

    517
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

633 Eccellente

4 Followers

About thewar

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,293 profile views
  1. Tevez al Boca, Buffon al Parma, sono scelte di cuore, loro già sanno che avranno una carriera diversa, ma la vogliono concludere nella loro squadra di cuore. Non le chiamerei scelte sbagliate queste!
  2. Immobile al Borussia Dortmund
  3. Torres al Chelsea, anche se fece quel gol che lo portò alla vittoria. Ma lì la sua carriera strepitosa finì
  4. 1Roma 2Milan 3Inter 4Juventus 5Napoli 6Fiorentina 7Lazio 8Monza 9Sassuolo 10Atalanta 11Verona 12Torino 13Sampdoria 14Udinese 15Bologna 16Empoli 17Salernitana 18Spezia 19Cremonese 20Lecce
  5. Rugani è stato l'artefice di due eliminazioni dalla Champions. Con l'Ajax ha regalato il secondo gol, rinviando la palla all'attaccante della squadra olandese. L'anno scorso, ha procurato un rigore a sfavore. Difensore utile per il campionato e per la coppa, ma in contesti internazionali subisce la pressione.
  6. Pensavano che l'Italia andasse ai Mondiali a Qatar. Visto che non è stato così, vogliono cambiare le regole. Che furbacchioni!
  7. Attaccanti come Del Piero, Totti, Toni, Inzaghi e Gilardino non ne vedremo da un bel po'
  8. Ma Bonucci andando nel Milan non si è dimostrato il grande difensore che spostava gli equilibri, Chiellini non ha la stessa tecnica di Cannavaro per dire o di Sergio Ramos. Detto questo, nel contesto in cui sono stati impiegati, sono diventati forti.
  9. thewar

    Cristiano Ronaldo capocannoniere di Euro 2020

    Il centrocampo dell'Italia: Verratti, Jorginho, Barella, Locatelli, Pessina, Cristante Il centrocampo della Juventus: Rabiot, Bentacur, Arthur, McKennie, Ramsey Di solito è dal centrocampo parte un bel gioco di squadra, e noi quest'anno non ce l'abbiamo. Scaricare le colpe sul capocannoniere e su uno dei giocatori più forti è eccessivo in tutti i sensi. Se avessimo un centrocampo come quello dell'Italia, Ronaldo avrebbe fatto 10 gol in più
  10. Con la difesa a 3 si può anche vincere una finale (ditelo ad Allegri a Galiani)
  11. Una volta un utente storico del forum chiamò Pogba come un'elefantessa incinta, non so perché ma tale accostamento si addirebbe a Rabiot. Di solito critico poco, ma è uno dei giocatori che non riesco a vedere titolare nel centrocampo della Juventus. Lento e macchinoso.
  12. La squadra che ha fatto di più rispetto alla rosa a disposizione è il Milan. Assegnerei un bell'8.5 ai Milanisti. Darei all'Inter un 8. Conte riporta lo scudetto a Milano, ma fallisce in Champions e in Coppa Italia. Se è la squadra scudettata,deve dimostrarlo anche in Europa ma non ci riesce. Atalanta 7.5. Riconfermarsi senza Gomez sarebbe stata dura, ma non è stato così. Juventus 7. Non ha espresso un bel gioco né ha avuto risultati vincenti. Ma le due finali vinte sono la dimostrazione di una stagione positiva. Napoli 6. Lazio 6. Sassuolo 7. Roma 6.5. Va fino in semifinale di Europa League. Verona 7. Spezia 7. Udinese 6.5 Genoa 6.5 Fiorentina 6 Crotone 5 Parma 2 Cagliari 4 Benevento 3. Bologna 6 Torino 4. Sampdoria 6.5
  13. Donnarumma Cuadrado De Ligt Bonucci Alex Sandro McKennie Kulveski Rabiot C. Ronaldo Icardi Chiesa
  14. Non è detto che noi vinceremo contro il Bologna
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.