Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS video

[VIDEO] Juventus - Lecce 4-0

Post in rilievo

scusate ma avete notato che tutte le palle goal sono partite dal nostro milos???? aquilani secondo me s'è incupito perché ai suoi occhi stra fa troppo krasic invece aiuta la squadra solamente... mi viene da pensare che più malumore sia rosicatura bella e buona! ma ringraziate lui invece!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i video .ok

 

tutti bellissimi gol @@ Stupendo quello di Alex che raggiunge un traguardo fantastico eguagliando Boniperti nei gol in serie A @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aquilani dopo il goal ha solo una risposta "testosteronica" a Krasic che gli sta tirando la maglietta .. niente di più niente di meno.

 

 

sono d'accordo con te...non vedo perchè Aquilani dovrebbe essere geloso...lui prepara l'azione e Krasic affonda sulla fascia..sarà sempre così....se vi ricordate poi con la Samp Marchisio spintonò via Iaquinta dopo il gol segnato...sono cose che sul campo succedono quando sei immerso nella partita...almeno io per esperienza personale la vedo cosi good.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo nemmeno a me è piaciuto quel gesto... non so mi sa che si è montato un tantino la testa aquilani non mi sta granché simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo nemmeno a me è piaciuto quel gesto... non so mi sa che si è montato un tantino la testa aquilani non mi sta granché simpatico

 

secondo me gli da il 5.. e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda questa foto scattata ieri....

 

aquilani05g.jpg

 

Bellissima! dalle immagini non si capisce bene ma secondo me si sono spronati a vicenda dopo il gol...non mi sembra l'abbia scansato...credo sia stato un 5 un pò più "concitato" che l'ha fatto sembrare un brutto gesto...d'altronde...che motivo ci sarebbe stato? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima! dalle immagini non si capisce bene ma secondo me si sono spronati a vicenda dopo il gol...non mi sembra l'abbia scansato...credo sia stato un 5 un pò più "concitato" che l'ha fatto sembrare un brutto gesto...d'altronde...che motivo ci sarebbe stato? :)

 

beh meno male allora mi sarebbe dispiaciuta sta cosa:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran partita quella di ieri! Vedrete, il carro comincerà a riempirsi! Come volevasi dimostrare! .ok

 

dev essere sempre cosi il centrocampo.............. @@ @@

 

 

juve-lecce 4-0 .iocero .iocero

 

@@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi è piaciuto molto il gesto di aquilani nei confronti di krasic che gli stava dando una pacca sulla spalla e gli ha scansato malamente la mano...

MA COSA AVETE VISTO. aquilani voleva rispondere alla pacca di Krasic con un'altra pacca ma Krasic era indietro e sembra che lo scansa. non fatevi i film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bel gol. e pensare che abbiamo fissato il riscatto di questo giocatore a 16 milioni ottimo lavoro di marotta.

 

 

Quoto per Marotta è sappiamo che Aquilani e capace... .ok

Ma Piano Piano, diamole fiducia ma non la pressione!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA COSA AVETE VISTO. aquilani voleva rispondere alla pacca di Krasic con un'altra pacca ma Krasic era indietro e sembra che lo scansa. non fatevi i film.

 

calmnino eh non urlare stavamo solo commentando quello che c'è sembrato un gestaccio tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il minuto 0:42 della sintesi SKY: la finta di KRASIC! :o che fenomeno!

 

Il minuto 0:42 della sintesi SKY: la finta di KRASIC! :o che fenomeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei segnalare un giocatore che ieri a me personalmente ha impressionato non poco al di la degli altri che bene o male si sapeva: parlo di Storari.

 

la carica agonistica, la perfetta scelta di tempo su alcune palle e l'ottimo rifletto in quell'1 vs 1 sciagurato che poteva cambiare la partita mi hanno ricordato Abbiati nel periodo in cui avevamo Buffon infortunato.

 

Io davvero ci penserei su a monetizzare buffon se la cifra fosse oltre i 30 milioni... ok che è un campione nel suo ruolo, ma preferisco un campione in attacco che un ottimo portiere che comunque va verso il declino dell'età... uno scambio torres-buffon non mi farebbe schifo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.