Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Kyuss

Utenti
  • Numero contenuti

    289
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Kyuss ha vinto risale al 9 Agosto 2013

Kyuss ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

986 Eccellente

3 follower

Su Kyuss

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  1. Lo ha visto e lo ha commentato con una cosa del tipo" fosse entrata con quel colpo di mano le cose potevano cambiare".Non sono le parole esatte ma il senso è quello...cioè ha anche il rammarico di non aver segnato così.
  2. Onestamente non so come può andare domani e sopratutto domenica...ma lo sbaglio più grande è quello di credere di avere la possibilità di amministrare le cose a piacimento. Domani in finale è storia a se e ovviamente si deve scendere in campo avvelenati per prendere la coppa(ho letto gente che dice" di questa coppa non mi interessa niente ". Complimenti davvero...è una finale,va vinta! Altro che ..) Per quel che riguarda domenica e l'amministrare il vantaggio sulla seconda , ma che è sta strunzata? Mi facessero capire,ma che per caso domenica giochiamo da soli oppure c'è anche un'altra squadra in campo che volendo può dire la sua? Non dico che il Crotone è forte ma cavolo sempre contro ci devi giocare e quindi tutto può succedere, nessuno ti garantisce i tre punti. Il campionato andava chiuso , stop. La menata del calo mentale in caso di vittoria del campionato in ottica Champions è na pagliacciata perchè in una Finale gli stimoli a mangiarti l'avversario li devi avere sia se il campionato lo chiudi 1 mese prima sia se lo chiudi 1 settimana prima.
  3. Roma - Juventus 3-1, commenti post partita

    Io onestamente ho gia una mezza idea di come va a finire ... Col Crotone si pareggia, L'Empoli ovviamente con Atalanta ci perde . All'ultima giornata ci sarà da ridere. Purtroppo è stra evidente che il campionato non lo si è voluto chiudere...poi se vogliamo avere il paraocchi non c'è problema
  4. Marvel Cinematic Universe

    Ai tuoi dubbi posso solo rispondere con il nome di Adam Warlock. Poi ce ne sarebbero di cose da dire su questo episodio, partendo proprio dai "vari" Guardiani della Galassia Doctor Strange sarà presente anche in Thor Ragnarok
  5. Ma io il cuore in pace ce l'ho figurati, purtroppo se non conosci le dinamiche che ci sono dietro una camera difficilmente puoi capirle.Se vuoi continuare a credere che la regia abbia microfoni per comunicare fa pure.
  6. Guarda tu stai dando per scontato che tutto sia in Syncro tra video e audio e sbagli.Dietro quell'intervista ci sono nell'ordine : 2 Fonici(Torino e RAI), due Regie (Torino e RAI), due camere( Torino e RAI). Estrapolare un audio da un video di una diretta non vuol dire avere il Syncro tra audio e video.
  7. 1) Tutte le fonti di rumore circostanti 2)Nessuno se non è il Fonico ad autorizzare(Considera che il Fonico a sua volta ha solo le cuffie poichè ha il compito di ascoltare e fare correzioni sulla banda del canale , non ha nessun microfono,di solito il fonico non lo si vede ma è il tizio che regge l'asta del microfono in studio.Non so se ti è mai capitato di vedere sbucare un microfono dal soffitto durante i programmi,ecco è lui o l'aiuto fonico. I microfoni personali in studio, quelli sulla giacchetta per intenderci servono solo a adeve una fonte audio ancor più pulita ma hanno un bel difetto.Mentre il microfonone sulle loro teste capta il suono in maniera diretta, ovverose la testa del microfono non è diretta verso la fonte del suono rischi di prendere un audio o bassissimo o sporco, il microfoni da giacca captano a 360°, quindi anche il vicino che dice cavolate magari.) 3) Solo lo studio RAI o chi si occupa della regia .
  8. Guarda, tanto penso la cosa uscirà fuori quindi il dubbio ce lo toglieremo comunque. Rifletti su una cosa, il comunicato della RAI che esclude la colpevolezza di un suo dipendente. Chi rimane? Gli ospiti in studio(che non sono dipendenti) e forse gli alieni (secondo la Rai) Perchè la RAI esclude solo nel comunicato i suoi dipendenti e NESSUN ospite ?
  9. Nono .. quando Benatia dice "chi ha parlato" ci sono le immagini di campo da almeno 4-5 secondi.
  10. Raga guardate che non ci vuole un genio a capire la dinamica. I canali usati sono 2, uno che fa studio e intervistato e un altro che fa studio e intervistatore. Detto questo appena vengono pronunciate quelle parole la xxxxx bionda in studio ride perchè lei quella frase non l'ha sentita in cuffia ma direttamente da chi gli sta vicino . Poi torno a dire, è lo stesso che ha detto "nessuno" , ovvero Pecci
  11. E' Pecci dai si capisce che è la stessa voce che dice " nessuno".
  12. Supersfida: Del Piero ('94-'98) vs Dybala

    Del Piero, pre e dopo infortunio allo stato attuale delle cose è nettamente superiore. Ovviamente Dybala è un fenomeno ma aivoglia a mangiare pagnotte ancora per arrivare a quel livello.
  13. Marvel Cinematic Universe

    I Guardiani della Galassia bello bello bello
  14. Marvel Cinematic Universe

    Son finiti a letto ....
  15. Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

    Sturaro li in mezzo giusto per giocare con uno di meno. Allegri tanto bravo a fare i cambi in corsa quanto scandaloso nel fare le formazioni iniziali.
×