Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS video

[VIDEO] Juventus - Lecce 4-0

Post in rilievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hanno dubbi su un rigore come questo? Ce ne vuole di parzialità eh...

prenderà anche il pallone e krasic si lascerà anche andare, sta di fatto che gli ha fatto uno sgambetto in piena area!

bisognerebbe riascoltare e rivedere i commenti al fallo di chivu a Palermo.magari degli stessi " esperti " che hanno comentato questo. in rai almeno hanno ammesso che c'era comunque un rigore su Amauri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so a vooi ma vedere segnare del piero è sempre una gioia immensa

il giorno in cui smetterà avra' finito il piu' grande calciatore della storia della juve

senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Aveva a disposizione 13 minuti.Gliene sono bastati 4". Alex .allah.

Belli tutti i gol,finalmente facciamo vedere sprazzi di bel gioco.

Grazie per i video .ok.

 

non so a vooi ma vedere segnare del piero è sempre una gioia immensa

il giorno in cui smetterà avra' finito il piu' grande calciatore della storia della juve

senza dubbio

 

Si,poi ogni suo gol è sempre spettacolare,quindi...gioia doppia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigore così così,il difensore prende la palla ma la stessa rimane a distanza di gioco,quindi comunque facendo cadere krasic gli impedisci di continuare la corsa...e abbiamo capito che a krasic in corsa la palla non gliela togli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 bellissimi gol, un gruppo ottimo, una società coesa.

Arriveranno forse anche tempi duri, ma li sapremo affrontare.

Il gol di Del Piero, col passaggio riverente di Krasic, valgono il prezzo del biglietto.

Bravi tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per Alberto:ha delle qualità straordinarie purtroppo

inespresse a causa degli infortuni.Mi auguro che prandelli lo chiami,

la qualità in italia è merce rara.

.cartel1.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino il finimondo che si sarebbe creato se melo avesse sbagliato il rigore tirandolo in quel modo. :) Comunque significa che il brasiliano ha di nuovo fiducia nei suoi mezzi, io cosi mi spiego le sue ottime prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immensi Krasic e Aquilani, è vero, ma anche il resto della squadra ha fatto un lavoro ottimo. Amauri non l'avrà messa dentro ma in campo c'era, era in gran forma, peccato venisse strattonato da due avversari ad ogni palla che toccava.

 

Milos non voleva assolutamente tirare nel terzo gol, voleva recuperare dall'errore di egoismo fatto un pò prima quando ha voluto tirare anzichè passarla. E così guardando al centro ha servito un pallone difficile da mettere dentro vista la posizione del Quaglia...MA É STATO GOL!!!

 

Grandi ragazzi, grande Juve .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol di quagliarella mi ha ricordato quelli che si fanno tra amici per prendere per il kulo gli avversari, molto coraggioso, l'avesse sbagliato gli tagliavano un orecchio seduta stante uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino il finimondo che si sarebbe creato se melo avesse sbagliato il rigore tirandolo in quel modo. :) Comunque significa che il brasiliano ha di nuovo fiducia nei suoi mezzi, io cosi mi spiego le sue ottime prestazioni

Infatti io ho subito detto che aveva coraggio da vendere a tirare il rigore...pensa se lo sbagliava!! Se lo magnavano tutti, me compreso!!! Una grande personalità e aggiungerei che ha fatto tutta la partita in un modo strepitoso, da vero leader del centrocampo .bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabeh, posso capire che il cronista sia in malafede come quasi tutti i giornalisti che commentano la Juve e dica che il rigore non è rigore. Ma si può sapere per quale caspita di motivo lui e quell'altro rintronato di Causio dicono che nel gol di Quagliarella Krasic tira in porta, quando sta PALESEMENTE crossando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero in tribuna est e ho goduto come un riccio visto che i primi 3 gol me li han fatti sotto gl'occhi.

 

1° gran bel tiro di Aquilani nulla da dire.

 

2° Ecco qui quando ho visto Melo col pallone ho pensato a tutto quello che poteva accadere se sbagliava..una volta calciato pensavo che il portiere la parasse facilmente (purtroppo da quella zona la visuale inganna)

 

3° Beh vedendola dal vivo e a velocità normale anch'io ho pensato che Krasic avesse tirato ma rivedendo i video è CHIARISSIMO che ha passato visto e considerato che guarda in mezzo 1 secondo prima.

 

Che dire..bella giornata e vedere Milos fare il treno per 45 minuti sotto ai miei occhi è stato stupendo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.