Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Fiorentino

Utenti
  • Content count

    2,337
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

923 Eccellente

7 Followers

About Il Fiorentino

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/14/1965

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    firenze città
  • Interessi
    Juventus, musica, cinema (quello vero e non i panettoni...), sociologia, sport in genere.

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,704 profile views
  1. Un apprezzamento per fisicone Rabiot, ci vorrà forse tempo, ancora un po' di tempo, ma mi pare di capire che il giocatore c'è, ha potenziale e troverà il ritmo partita.
  2. Una sola eccezione a quello che scrivi, una sola. Bernardeschi lo abbiamo rimbidonito noi, mettendolo sempre fuori posizione, costringelo in un ruolo fatto di piccoli tocchi e spazi stretti che non gli possono essere congeniali. Bernardeschi è un esterno. Con Mancini, esterno, gioca molto bene, molto, e con efficacia. Regista no, fa incazzare, ma lo dobbiamo solo ringraziare perchè accettare di prendere palate di * in un ruolo che non gli riesce non è da tutti.
  3. Perchè se ci metti Dybala hai meno copertura e siccome a centrocampo hai il dinamismo di un bradipo tutto diventa difficile. Poi si dobbiamo garantire i record di Gigi, lo scontento di Emre, la celebrità di Ronaldo, il cambio ruolo di Berna... facciamo TV e lasciamo stare il resto.
  4. L'inter sta giocando e gestendo il suo campionatao da Juve contiana. La Juve nella sua ricerca del gioco bello è ancora né carne né pesce. Ma che debba sempre giocare la squadra migliore per ottenere risultati è palese e Sarri/Paratici e Agnelli devono averlo be chiaro. Chissene di record, presenza, Giorgina e sponsor... o giri bene o stai in branda.
  5. Infatti, sta facendo bene. Contrariamente a quello che si dice, io penso che giocare con Bonucci, che non è un marcatore purissimo, gli farà fare qualche figura di * ma lo migliorerà tantissimo perchè imparerà ad arrangiarsi. Non dimentichiamo che ha 20 anni e proviene da un calcio diverso. In De Ligt we trust!!!
  6. La prossima sarà: La gol line technology dice che è gol per la Juvents, ma a occhio non è chiaro se la palla sia effettivamente tutta dentro e la tecnologia può sbagliare.
  7. Il Fiorentino

    Inter - Juventus 1-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 7 Cuadrado 7 Bonucci 7 De Ligt 6 Alex Sandro 7 Khedira 6 Pjanic 7,5 Matuidi 6,5 Bernardeschi 5,5 Dybala 7,5 Ronaldo 7,5 Bentancur 6,5 Higuain 7,5 Emre Can 6 All Sarri 8 Il Migliore Ronaldo (a 34 anni una partita così intensa, tanta precisione, se entra quella fiocina...) stavolta per me miglior in campo
  8. Il Fiorentino

    San Siro è in vendita, perché non lo compra la Juve?

    E' forse questo l'articolo più idiota dell'anno?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.