Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Fiorentino

Utenti
  • Content count

    2,317
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

916 Eccellente

7 Followers

About Il Fiorentino

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/14/1965

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    firenze città
  • Interessi
    Juventus, musica, cinema (quello vero e non i panettoni...), sociologia, sport in genere.

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,487 profile views
  1. Il Fiorentino

    San Siro è in vendita, perché non lo compra la Juve?

    E' forse questo l'articolo più idiota dell'anno?
  2. La Juve ha sbagliato a lasciar partire Marotta ma ha fatto benissimo a togliersi dalle scatole il sottoscritto.
  3. Il Fiorentino

    Matthijs de Ligt vs Juventus

    Forza fisica dirompente. Clausola a 150, è un acquisto che dura quanto un gatto in tangenziale.
  4. In una squadra di bellefihe da like come è diventata la nostra il rude, cafone, lavoratore, inelegante, Sarri è perfetto. Unica questione restaurare il DNA Juve. subito.
  5. Icardi è forte ma non ha un valore economico elevato, causa cervello da criceto. Lo vadano a vendere sul mercato... Dybala o con noi o all'estero. Si parla di Atletico Madrid in Spagna...
  6. https://www.saladellamemoriaheysel.it/
  7. Il Fiorentino

    Sampdoria - Juventus 2-0, commenti post partita

    Nessuna vittoria dopo la matematica scudetto è la conferma che il DNA Juve è stato in buona parate disperso in questo clima di superficialità, tweet, donnine e quant'altro. Un tecnico che riporti rigore nello spogliatoio è, dopo un gioco all'altezza, quello che ci serve.
  8. 2 anni fa però è successa una cosa che mi ha cambiato la vita" lo stipendio della Juve che è costante mentre le prestazioni sono intermittenti
  9. ATTENZIONE!!! Nel nostro DNA non c'è il cercare il gioco spumeggiante, il tiki taka, ecc. ecc. Il nostro DNA è correre, lottare, combattere sul campo e portare a casa i risultati, partita per partita, senza mollare e fregandosene dello spettacolo. Il nostro spettacolo è la vittoria... non come si gioca. Attenti quindi all'effetto Maifredi...
  10. Perchè CR7 gioca per sé e quindi fa molto anche per la Juve, mentre gli altri sono impiegati nella più bella ditta del mondo e fanno il minimo sindacale per restarci. Il DNA Juve non prevede minimo sindacale però e, in teoria, nemmeno giocare per sé. Per CR7 faremo un'eccezione che fa bene a tutti, gli altri sono da catechizzare e vendere.
  11. Il Fiorentino

    Statistiche nostri attaccanti: oltre Ronaldo numeri deludenti

    Quali attaccanti??? Manzo è un tuttocampista nei nostri moduli ed è sempre fuori forma. Kean è un ragazzo... Dybala è fuori progetto. CR7 è l'unico, tira sempre in porta, grazie a Dio, gioca per CR7, trascinandosi dietro una squadra che gioca per cambiare gioco e mister.
  12. Occhio, il vero rischio è che per tenere il mister si rinunci a Dybala, praticamente il trattamento Pirlo/Milan.
  13. Si è rilassato, corre poco, sbaglia tantissimi passaggi. Stagione da voto 5. Anche lui lontanissimo dal DNA Juve. Forse Conte potrebbe essere utile proprio per questo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.