Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Fiorentino

Utenti
  • Content count

    2,308
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

915 Eccellente

7 Followers

About Il Fiorentino

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/14/1965

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    firenze città
  • Interessi
    Juventus, musica, cinema (quello vero e non i panettoni...), sociologia, sport in genere.

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,362 profile views
  1. 2 anni fa però è successa una cosa che mi ha cambiato la vita" lo stipendio della Juve che è costante mentre le prestazioni sono intermittenti
  2. ATTENZIONE!!! Nel nostro DNA non c'è il cercare il gioco spumeggiante, il tiki taka, ecc. ecc. Il nostro DNA è correre, lottare, combattere sul campo e portare a casa i risultati, partita per partita, senza mollare e fregandosene dello spettacolo. Il nostro spettacolo è la vittoria... non come si gioca. Attenti quindi all'effetto Maifredi...
  3. Perchè CR7 gioca per sé e quindi fa molto anche per la Juve, mentre gli altri sono impiegati nella più bella ditta del mondo e fanno il minimo sindacale per restarci. Il DNA Juve non prevede minimo sindacale però e, in teoria, nemmeno giocare per sé. Per CR7 faremo un'eccezione che fa bene a tutti, gli altri sono da catechizzare e vendere.
  4. Il Fiorentino

    Statistiche nostri attaccanti: oltre Ronaldo numeri deludenti

    Quali attaccanti??? Manzo è un tuttocampista nei nostri moduli ed è sempre fuori forma. Kean è un ragazzo... Dybala è fuori progetto. CR7 è l'unico, tira sempre in porta, grazie a Dio, gioca per CR7, trascinandosi dietro una squadra che gioca per cambiare gioco e mister.
  5. Occhio, il vero rischio è che per tenere il mister si rinunci a Dybala, praticamente il trattamento Pirlo/Milan.
  6. Calma signori. Cuadrado è stato fermo a lungo, ed è fuori forma, ma liquidarlo sarebbe stupido. Juan corre, segna, può anche difendere, ha 31 anni, non 35. Se si trova di meglio ok, altrimenti confermare.
  7. Si è rilassato, corre poco, sbaglia tantissimi passaggi. Stagione da voto 5. Anche lui lontanissimo dal DNA Juve. Forse Conte potrebbe essere utile proprio per questo.
  8. Il Fiorentino

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Sono totalmente d'accordo. Guardiola guadagna troppo temo.
  9. Il Fiorentino

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Non dipende solo da Allegri ma dallo staff, tutto. È la perdita del DNA Juve. Si sentono arrivati.
  10. Il Fiorentino

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Non si corre, manca spunto fisico. Tutte le minchiate sullo spettacolo... l'unica vera, grave, colpa dello staff, incluso Allegri, è avere spadellato del tutto la preparazione, del tutto. Solo CR7 resiste perché fa come gli pare. Gli altri cotti e infortunati.
  11. Tranquillo, da noi sarà sempre al top della forma
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.