Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

moon knight

Utenti
  • Numero contenuti

    2.363
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

855 Eccellente

2 follower

Su moon knight

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. moon knight

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Ferrero sta stappando gli spumanti, tanta pubblicità a costo 0
  2. moon knight

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Draxler si è bruciato andando al Wolfsburg. Con noi sarebbe cresciuto e ci avrebbe fatto molto più comodo di quel pippone stratosferico di Hernanes. Abbiamo regalato all'Inter 11 milioni.
  3. moon knight

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mbappè appena fa 30 anni è finito. La tecnica di base ce l'ha, ma la caratteristica che sfrutta di più ad oggi è l'accelerazione e la velocità. Nulla a che vedere con Cristiano e Messi giovani.
  4. moon knight

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ricordo che a me piaceva Elia. Fece anche delle presenza al mondiale 2010, ero contento quando lo prendemmo. Poi fece pochissime presenze con Conte, non ho mai capito quale fosse il problema.
  5. moon knight

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bè, è coerente con la sua opinione che le squadre non si facciano solo con i campioni. 65 milioni per Kouamè e Romero però sono oggettivamente troppi. Per Romero sopratutto.
  6. moon knight

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dembelè ha la testa nel *, ma tecnicamente è forte. Acquisto più indovinato di Coutinho, che si sta mal adattando al Barcellona
  7. moon knight

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi è praticamente un Mandzukic senza il fiuto del gol. Preferirei vedere altri giocatori vestire la maglia bianconera.
  8. moon knight

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, ma fino ad ora gli acquisti che abbiamo fatto dal Genoa si sono rivelati dei pacchi clamorosi. E onestamente Kouamé e Romero non mi sembrano grandi promesse. Romero sopratutto, contro il Milan ha fatto una brutta partita.
  9. I mesi molto difficili l'anno scorso li ha vissuti nel post Sampdoria, quando è stata fatta la solita rivoluzione allegriana ultra difensiva di tutta la squadra e abbiamo cominciato a giocare da schifo fino a fine stagione. Ma prima di quell'incontro al Marassi, Paulo viaggiava su medie gol elevatissime. Oggi è un crimine che sia ancora fermo a due, e Allegri sbaglia quando dice che è solo un problema mentale. Perchè chiaramente non lo è, di occasioni ne ha pochissime a partita, certe volte ne ha 0. Perchè guardacaso i due gol che ha fatto in campionato, e in Champions, li ha fatti giocando più avanzato sul campo. E dovrebbe essere preoccupante anche il fatto che Paulo sia "triste" al momento, perchè potrebbe inficiare il suo rendimento nel proseguo della stagione e la sua permanenza nel club nelle prossime stagioni.
  10. Allegri non ci sta capendo nulla su Dybala, lo sta semplicemente rovinando, e solo perchè nel suo dogma calcistico gli attaccanti devono essere le classiche torri del calcio anni 80. Contro il Chievo ha fatto una bella partita in posizione arretrata, ma era il Chievo, l'ultima in classifica con 8 punti a metà campionato. Ci stiamo privando di 20 gol a stagione in cambio del nulla cosmico. Poi quando dice "giocando in quella posizione può fare 12 gol" fa cadere proprio le braccia. Guarda che 22 gol li ha fatti l'anno scorso, non 5 anni fa.
  11. moon knight

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Sorensen non potrebbe fare il quinto centrale?
  12. moon knight

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vai Marotta, tifo per te. Riportalo in Italia !
  13. Eh, ma secondo me l'idea di Aurelio è una cagat.a. Ovvio che lui fa i suoi sporchi interessi e vuole più soldi dalle TV, ma aumentare quel montepremi dei diritti per i grandi club significa sottrarre soldi, e quindi fondi, ai club minori. L'obbiettivo di De Laurentiis bisogna raggiungerlo facendo crescere il movimento calcistico italiano. Non certo sottraendo soldi agli altri.
  14. Si, ma l'altro utente non stava parlando del sistema proporzionale, ma di aumentare ancora il premio dei diritti TV per i club che hanno più utenza, rispetto a quello attuale. O ho capito male io?
  15. E i club che fatturano di più che tipo di benefici economi porterebbero? E non mi parlare di robe come sponsor e "visibilità", perchè la Premier League dimostra il contrario. Non dite sciocchezze, dare più soldi ai ricchi e meno ai poveri è una porcata enorme, aumenta il divario e l'impossibilità per i club più deboli di poter competere. E sbagliatissimo dal punto di vista sia sportivo che economico, perchè distruggi la competitività.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.