Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

moon knight

Utenti
  • Numero contenuti

    1.036
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

312 Buona

1 follower

Su moon knight

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mandzukic sempre peggio, ormai è impalpabile anche in difesa. Ma è ovvio, questo è arrivato in finale al mondiale e ha giocato titolare tutte e 6 le partite della Juventus, nonostante non abbia brillato in nessuna. Non capisco che * abbia in mente Allegri, ma con il croato si gioca in 10. Da panchinare assolutamente. Allora il mercato è stato completamente sbagliato, perchè non puoi avere 3 giocatori per un ruolo e nessuno per Manzotin. A parte che Costa gioca più a sinistra che a destra.
  2. Ronaldo deve tirare le punizioni dalla distanza, quelle dal limite dovrebbe lasciarle a Pjanic e Dybala.
  3. moon knight

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Brutta partita, ma contro una squadra chiusa in 11 in area c'è poco da fare, sopratutto perchè continuiamo a giocare d'improvvisazione. Mandzukic ha giocato talmente male che pure Allegri ha dovuto ammetterlo tra le righe.
  4. moon knight

    [Live] Frosinone - Juventus 0-2

    Oggi vedremo se Mandzukic è decisivo quando serve, come tutti dicono.
  5. moon knight

    [Live] Frosinone - Juventus 0-2

    Mandzukic fa veramente schifo. Inutile pure contro il Frosinone. E chissà se quell'incapace in panchina lo capirà mai che Dybala non è un trequartista.
  6. moon knight

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Frosinone-Juventus

    Vedo che insiste che Mandzukic e Dybala trequartista.
  7. Il Real Madrid ci sottovalutò in quella partita, l'ha ammesso Zidane. Se all'andata non fossimo stati umiliati con 3 gol, il ritorno al Bernabeu sarebbe stato diverso.
  8. Ronaldo? Che c'entra Ronaldo? Mandzukic era quello da cacciare a pedate, non Higuain. Higuain è forte. Ma vabbè, è andata così. Speriamo di non rimpiangerlo troppo.
  9. moon knight

    Il dopo Chiellini

    Caldara. Ma il Milan col * che ce lo vende.
  10. La società voleva il record di punti in campionato. L'Europa League non conta un *. Dybala ha già dimostrato tutto in questi 3 anni, l'anno scorso è grazie a lui e il Pipa che abbiamo vinto lo Scudetto. Un attaccante di una squadra che punta a vincere la coppa quello lo deve segnare, non mi interessa se poi si vince comunque.
  11. La squadra che avevamo faceva ridere, per vincere bisognava dare tutto perchè non eravamo 2 spanne più forti degli altri. E' proprio grazie a quell'atteggiamento provinciale che siamo tornati a vincere. Ma provinciali non eravamo nel gioco. Non facevamo catenaccio sull'1-0, non abbassavamo i ritmi per non far giocare l'avversario, come fa questa Juventus. Non ha difeso un solo pallone mercoledì.
  12. Ma che c'è da argomentare? Contro il Valencia ha sbagliato un gol che non doveva sbagliare, e solo per questo dovrebbe essere panchinato. E' oggettivamente scarso per essere un centravanti, e la verità è che Allegri lo mette solo perchè torna a difendere. Migliore? Vincere 1-0 dopo partite sofferte senza un minimo di creatività in campo. Quella è la Juve migliore per te?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.