Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

moon knight

Utenti
  • Numero contenuti

    2.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di moon knight

  1. Egli pensa che la finale di Cardiff sia stata persa a causa della fase difensiva. Il canovaccio di quest'anno, la preparazione tattica della squadra, è e rimarrà questa per tutta la stagione: fase difensiva di squadra e poi palla a Ronaldo. Così proverà a vincerla, con la sua purissima idea di calcio. Lo disse qualche tempo fa, per lui gli 1-0 sono i risultati migliori. Vedremo dove ci porterà.
  2. Nell'angolo volevano lo scambio Dybala - Martial quest'estate.
  3. Certo però che la musica la potevano scegliere un'attimo più piacevole.
  4. JTV è spazzatura a questo punto, un servizio assolutamente inutile. Hanno tolto la J Women da RAI per fare cosa? Trasmettere la partita in differita?
  5. A me da l'impressione che abbia paura di rischiare la giocata, che sia passaggio o dribbling.
  6. Non ci si può lamentare di come il calcio femminile non cresca se poi si mettono le partite dietro un servizio a pagamento.
  7. Lasciatelo perdere, anatradigomma sostiene che Willian sia più forte di Costa perchè Tite ha scelto così al mondiale è che Dybala sia scarsissimo perchè Sampaoli lo dice. Cosa * sto leggendo?
  8. Si è aggregato in ritardo alla nazionale (su permesso) perchè doveva risolvere problemi personali (non so quali). Ergo non gioca domani perchè si è allenato poco con la squadra.
  9. Lo è, è al limite del gioco d'azzardo. Purtroppo è una situazione che si è normalizzata con FIFA, ma EA provò ad inserire questo tipo di microtransazioni anche in un gioco di Star Wars, però lì gli si ritorse contro.
  10. Infatti questo DEVE essere il suo ultimo anno, non lo reggo più. Spero non faccia troppi danni, sopratutto con Costa e Cancelo.
  11. Mi dispiace ma non sono d'accordo, è vero che vincere è importante, ma conta anche il come si vince. Quest'anno abbiamo giocato veramente male, in difficoltà contro le piccole ( le partite contro Spal, Benevento e Crotone sono state vergognose) e male contro le grandi, speculativi per puntare al pareggino o magari chiudendosi in difesa dopo l'1-0. Ma io ho ancora impresse le partite pessime contro Samp e Bologna nel girone di ritorno, sbloccate da un Costa fantastico e tenuto inspiegabilmente in panchina. O contro il Tottenham dove all'andata abbiamo smesso di giocare dopo il 2-0. Quest'anno non mi interessa se non vince la Champions, ma voglio vedere la squadra giocare bene e cercare di vincere le partite con 2-3 gol di scarto. Altrimenti per me ci deve lasciare.
  12. Stanno ancora a parlare del prezzo? E meno male che per i guru di VS e le loro fonti supreme era già tutto fatto e sarebbe dovuto arrivare il 7/7 😂
  13. Pedullà è un pagliaccio, sta parlando da mesi di Sarri al Chelsea come cosa fatta da essere annunciata entro 48 ore e alla fine non succede mai.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.