Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antonello70

[VIDEO] Milan-Juventus 1-2. Interviste a:

Post in rilievo

Antonello è possibile avere un video con l'esultanza di Melo quando ha salvato sulla linea e quando abbiamo segnato?

TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO @@

 

Come promesso, ecco soddisfatta la tua richiesta:

 

http://www.youtube.com/watch?v=hGWJBoCMsDw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente chiedo troppo e ne sono consapevole, ma ho una richiesta da fare: qualche santo potrebbe farmi un video con qualche anticipo e qualche dribbling di Bonucci? Non chiedo tutte le giocate di Leo, semplicemente qualcuna, per apprezzarlo ogni secondo @@

Richiesta di un tifoso ad altri tifosi, se non siete in grado, fa nulla e anzi grazie per il vostro lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero tra quelli che volevano vendere Felipe Melo. Anzi, io ero tra quelli a cui Melo stava proprio sulle palle. Oggi mi ricredo e chiedo scusa a questo grande giocatore.

Continua così, Felipe, arriveremo lontano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come promesso, ecco soddisfatta la tua richiesta:

 

 

Grazie infinite Antonello! @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@

 

Felipe, che matto haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.